Kreideprinz Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 No ok... sono sconvolta! Tharja in costume da bagno è in finale! Ma scherziamo?? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Uh, ottimo, un banner con M!Corrin come focus, qualche materiale per merge mi farebbe veramente comodo. Oh, due sfere rosse, spero ci sia qualc- Spoiler Dannazione Anna, sei uno dei miei PG preferiti della serie e tutto, ma smettila di usare il tuo potere sull'RNG per farmi comparire maghe rosse carine, lente ed heavy-hitter mentre sto cercando tutt'altra roba. c_c Scherzi a parte, non mi lamento. Specialmente perché come design (e voce) tbh preferisco Sanaki a Lilina. E mi è uscita +Spd -HP. Posso fare la stessa build che avevo progettato con Lilina ma più efficace e senza passare Rubinlama+ dato che con la scusa del Cimbellino perfezionato posso usare come si deve Hinoka con la sua Asta. 9 minuti fa, Ackerman ha scritto: No ok... sono sconvolta! Tharja in costume da bagno è in finale! Ma scherziamo?? O.o ... E ora come spartisco quattro voti tra Azura, Hector e Tharja. :v Spoiler Non mi sarei aspettato che sarebbe finita nelle prime quattro posizioni, soprattutto dopo il calo di supporter abbastanza pesante che ha mostrato in CYL 2. D'altro canto PG fanservice in variante limitata ancora più fanservice + Close Counter + Vengeful Fighter + mago corazzato... E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 @Pikasumi Sugli altri tre non ho nulla da dire, amo quella Azura che mi ha fatto buttare un sacco di sfere... Ma Tharja no, al massimo quella "normale" ma quella di Natale... xD E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 State scherzando? Si vota ovviamente per tharja in costume, un armored mage gratis non si rifiuta manco se ha il Battle Ready Armor alla vista di tutti. (E poi la voce è carina, mi piace quando la seleziono quando mi viene a far visita e urla "WHAT A DAYYYYY") L'infernal di corrin e azura mi ha fatto consumare... 30... Si TRENTA pozioni stamina... E finalmente l'ho finita yay grazie mille Cordelia elincia inigo e olivia... pensavo di non farcela *_* (E IN PIÙ CON LE SFERE OTTENUTE ... Anzi solo su 9 delle... 12?) ho trovato una beeeeeeellissima Caeda con ivs perfetti pronta per sfondare le chiappette corazzate e... Cavalline(?) di un bel po di gente E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Non ci voglio credere... Nella furia evocativa (beh ho ancora 220 sfere quindi ok) trovo 3 corrin (uno 5, 2 4 stelle) e una azura... Tutti e 3 i corrin -atk La azura -speed come l'azura che ho già... =_= Vado ad uccidermi. E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Skadi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 1 ora fa, LeafStorm ha scritto: State scherzando? Si vota ovviamente per tharja in costume, un armored mage gratis non si rifiuta manco se ha il Battle Ready Armor alla vista di tutti. (E poi la voce è carina, mi piace quando la seleziono quando mi viene a far visita e urla "WHAT A DAYYYYY") ^ Una unit pronta a passare vendetta e close counter in regalo non è niente male. Comparsa azura + atk -speed nell'evocazione gratuita, ma ho 2 abel per darle brave lance+ (uno è uscito al posto di Micaiah, l'altro mentre cercavo LA!Lyn ;;), quindi non mi lamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 16 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 1 ora fa, LeafStorm ha scritto: State scherzando? Si vota ovviamente per tharja in costume, un armored mage gratis non si rifiuta manco se ha il Battle Ready Armor alla vista di tutti. (E poi la voce è carina, mi piace quando la seleziono quando mi viene a far visita e urla "WHAT A DAYYYYY") L'infernal di corrin e azura mi ha fatto consumare... 30... Si TRENTA pozioni stamina... E finalmente l'ho finita yay grazie mille Cordelia elincia inigo e olivia... pensavo di non farcela *_* (E IN PIÙ CON LE SFERE OTTENUTE ... Anzi solo su 9 delle... 12?) ho trovato una beeeeeeellissima Caeda con ivs perfetti pronta per sfondare le chiappette corazzate e... Cavalline(?) di un bel po di gente Esattamente! Di spade con distant counter incorporato ne abbiamo già abbastanza, e poi W!Tharja sembra un’unità parecchio solida. Almeno, a me da sempre problemi in Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 Per cercare un corrin decente ho buttato le altre 20 sfere e... Ho ottenuto una eirika 4*... Yay... Se non fosse che è -speed <_< Qualcuno mi benedica per favore E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 5 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Per cercare un corrin decente ho buttato le altre 20 sfere e... Ho ottenuto una eirika 4*... Yay... Se non fosse che è -speed <_< Qualcuno mi benedica per favore Ti benedico (?) E' stata aggiunta una reazione da LeafStorm 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 16 febbraio, 2018 Condividi Inviato 16 febbraio, 2018 La BHB di Corrin&Azura è stata effettivamente abbastanza tosta. Però è tipo il terzo o quarto contenuto ad Infernal che sono riuscito a completare dall'esistenza della modalità, dunque è probabile che sia io ad essere uno stratega discutibile. Ce l'ho fatta con un team composto dalla mia solita coppietta Y!Tiki + M!Robin ft. un supporto B sulla prima perché nell'euforia per Sanaki è stata sottratta dal Summoner Support per letteralmente cinque minuti, Axebreaker 1 e Lancebreaker 1 (quest'ultimo che mi ha salvato dal rovinare l'intera run finale contro Azura che stava per massacrare la manakete). Con la partecipazione speciale di 2QR!Hector (che è una build che ho disprezzato fino a oggi ma che mi ha salvato dal buttare una F!Robin) ft. Moonbow per non perire contro il mago blu e WE!Robin per occuparsi di Corrin e della viverna nella speranza che sotto Jingle Boom! compaiano i pacchi regalo di San Valentino e una Berserk Armads. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 L'ho trovato!! Evocazione fortunata mattutina *^* Sono troppo feliceee Spoiler upload pic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 (modificato) Se tipo fossi arrivato al 4.25% nel banner di San Valentino E se il massimo è giunto oggi con una Talitiu 4* Mi dovrei preoccupare riguardo la mia buona (quinta) stella? Modificato 17 febbraio, 2018 da Delta_ E' stata aggiunta una reazione da Darkyurem300 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Per una svista ho fatto una mossa sciocca e mi sono ritrovata con solo Lyn che si è fatta da sola due livelli delle prove tempesta per finire poi così... Spoiler No comment E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Durante l'attuale TT... Ma esattamente perché? Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Kreideprinz 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 4 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Durante l'attuale TT... Ma esattamente perché? Nascondi contenuto Oh sì L'ho visto e sono rimasta sbalordita xD Ho fatto lo screen pure io ahah E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 20 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Durante l'attuale TT... Ma esattamente perché? Nascondi contenuto È diventato un meme, non so cosa stessero pensando E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz e Sumi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Oh. Suppongo allora che Heroes fosse geloso del cavaliere senza armi aka “Corner Knight, Champion Of Peace” che compare in basso a sinistra nella mappa dell'Appendice di Nina in Fates. E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Mi sono trovata in questa situazione (volevo allenare un po' di unità) Spoiler Ho sfuttato al massimo quella colonna. Spoiler Ci ho impiegato 31 turni ma alla fine ho vinto ~ Solo io posso cacciarmi in queste situazioni ahah E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeafStorm Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 38 minuti fa, Ackerman ha scritto: Mi sono trovata in questa situazione (volevo allenare un po' di unità) Nascondi contenuto Ho sfuttato al massimo quella colonna. Nascondi contenuto Ci ho impiegato 31 turni ma alla fine ho vinto ~ Solo io posso cacciarmi in queste situazioni ahah Mi ricorda quando in training tower stavo allenando gaius e avevo lachesis e azura a supportarlo e mi trovo contro hector a cui gaius faceva 0 danni (3 se usava rappresaglia) e ho passato probabilmente una cinquantina di turni a girargli attorno per non morire e nello stesso momento a tirargli special quando avevo pochi hp E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Kreideprinz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 13 minuti fa, LeafStorm ha scritto: Mi ricorda quando in training tower stavo allenando gaius e avevo lachesis e azura a supportarlo e mi trovo contro hector a cui gaius faceva 0 danni (3 se usava rappresaglia) e ho passato probabilmente una cinquantina di turni a girargli attorno per non morire e nello stesso momento a tirargli special quando avevo pochi hp Ahah ti capisco! A me è capitato anche tempo fa ma avevo un'unità (non ricordo chi) che non faceva proprio danni e l'ho mandata a suicidarsi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 53 minuti fa, Ackerman ha scritto: Mi sono trovata in questa situazione (volevo allenare un po' di unità) Nascondi contenuto Ho sfuttato al massimo quella colonna. Nascondi contenuto Ci ho impiegato 31 turni ma alla fine ho vinto ~ Solo io posso cacciarmi in queste situazioni ahah Hector: MA CHE COSA FAY(E) E' stata aggiunta una reazione da Sumi, Kreideprinz e Chinotto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 14 minuti fa, Delta_ ha scritto: Hector: MA CHE COSA FAY(E) Andava su e giù Mi immagino troppo la scena con loro due che corrono attorno alla colonna ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 15 minuti fa, Ackerman ha scritto: Andava su e giù Mi immagino troppo la scena con loro due che corrono attorno alla colonna ahah Se durava un altro paio di turni resuscitava Lyn che ti prendeva a sberle E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Spoiler E che quella sia la penultima Corrin prima di arrivare ad una +10 (anche se mi mancano le piume per iniziare il progetto) è solo la ciliegina sulla torta. Ora ho effettivamente uno sprone per partecipare alla TT. Still no Daddy “My arm is singin'!” Hector tho. E' stata aggiunta una reazione da Delta_, Chinotto e Kreideprinz 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 @Pikasumi Ti rendi conto Della tua fortuna? E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati