Darkyurem300 Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 19 minuti fa, Chinotto ha scritto: Anch'io ho 20.000 piume, ma le uso solo per passare da 2* a 3* e da 3* a 4*. Se ho un buon 4* me lo tengo là, non vado a sprecare 20.000 Piume (di cui 13.333 erano in omaggio, ricordo) per un solo personaggio. Con la possibilità magari di trovarlo 5 stelle nell'evocazione E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 (modificato) Iniziata il torneo principi vs principesse...da che parte state? (io vi posso dire che nella mia sfida Lucina sta avendo la meglio su Sharena con un punteggio pressoché doppio) Modificato 7 marzo, 2017 da Tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Sto supportando Leo. Siamo un po' tanto sotto :/ Tra l'altro non capisco come funziona la nuova modalità :o Btw, due nuove preferenze: principi (Ephraim, Chrom e Leo) e principesse (Erika, Lucina ed Elise). Direi che proseguirò con "legami fraterni", spade e Bacchette ne ho già fin troppe e Ephraim non mi piace granché. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 On 6/3/2017 at 16:06, Darkyurem300 ha scritto: Con la possibilità magari di trovarlo 5 stelle nell'evocazione Il problema è per quei pg che si fermano a 4 o che non si trovano nemmeno nelle evocazioni tipo Alphonse e Sharena... poverelli Di Alphonse m'è sempre fregato poco per le skill ma Sharena merita anche solo per lo sprone attacco (e sarò fra i pochi pazzi ad averla 5S), per carità, ci saranno anche alternative migliori ma da un po' ho trovato una certa armonia usando lei, Takumi (immancabile xD), Julia e Azura. Sull'ultima evocazione.... stendiamo un velo pietoso, tutti 3S E' stata aggiunta una reazione da The_Karp e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 5 ore fa, Chinotto ha scritto: Sto supportando Leo. Siamo un po' tanto sotto :/ Tra l'altro non capisco come funziona la nuova modalità :o Giusto un pochino lol Io supporto Ephraim BTW per le evocazione quale è meglio Principi, principesse o legami fraterni? On 4/3/2017 at 09:13, Darkyurem300 ha scritto: Di unità verdi e corazzate c'è solo Hector. Che è terribilmente raro. Cioè, come ogni 5* senza focus. C'è anche Sheena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 24 minuti fa, Forci ha scritto: Giusto un pochino lol Io supporto Ephraim BTW per le evocazione quale è meglio Principi, principesse o legami fraterni? Lucina ed Elise sono rispettivamente la miglior spada e la miglior bacchetta del gioco, stando alla tier list, e pure Erika se ne sta in tier S. Fa' un po' tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Lucina ha un miliardo di punti o.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Beh devo dirlo oramai ...sono del team Lucina e quest'ultima sta DECISAMENTE massacrando Sharena... E' stata aggiunta una reazione da Shigu e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 1 minuto fa, Tails ha scritto: Beh devo dirlo oramai ...sono del team Lucina e quest'ultima sta DECISAMENTE massacrando Sharena... Di quanto più o meno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 9 minuti fa, Tails ha scritto: Beh devo dirlo oramai ...sono del team Lucina e quest'ultima sta DECISAMENTE massacrando Sharena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 12 minuti fa, Forci ha scritto: Di quanto più o meno? La differenza è circa x4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: La differenza è circa x4 Cavolo Ephraim supera di 100000000 Leo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, Forci ha scritto: Cavolo Ephraim supera di 100000000 Leo Okay, sappiamo i finalisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 TEAM EIRIKA FOR THE WIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 (modificato) Be', che Lucina battesse Sharena era prevedibile. Lucina è una delle preferite dei fan da sempre, Sharena... esiste E per quanto riguarda Leo, la gente non capisce il fascino di pomodori, alberi e colletti indossati al contrario Ed Ephraim non sceglie battaglie che non può vincere (cit.), quindi era ovvio che finiva così. Modificato 7 marzo, 2017 da Chinotto Confondere collari e colletti: fatto. E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: la gente non capisce il fascino di pomodori, alberi e collari indossati al contrario Ha un cerchietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 1 minuto fa, Forci ha scritto: Ha un cerchietto Blonde Marth is best Marth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Blonde Marth is best Marth E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e Shigu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 un momento da quando Lyn ha quei vestiti dark?!!?!?!?!?!?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: un momento da quando Lyn ha quei vestiti dark?!!?!?!?!?!?!?!? È la sua versione Einherjeahahrkahs come-si-diceva-poi di Awakening, credo. L'hanno trattata meglio della povera Micaiah, almeno -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: È la sua versione Einherjeahahrkahs come-si-diceva-poi di Awakening, credo. L'hanno trattata meglio della povera Micaiah, almeno -.- O.0 son sconvolto Spoiler per curiosità: Lyn sarebbe la madre di Roy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: È la sua versione Einherjeahahrkahs come-si-diceva-poi di Awakening, credo. L'hanno trattata meglio della povera Micaiah, almeno -.- Ma Micaiah infame per te solo Fogliame! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: O.0 son sconvolto Nascondi contenuto per curiosità: Lyn sarebbe la madre di Roy? La madre di Roy è lasciata ambigua. Potrebbe essere chiunque, dato che la sposa di Eliwood (il padre di Roy) può essere scelta liberamente dal giocatore in Blazing Blade ed è già morta prima dell'inizio di Binding Blade. Lyn è una possibile scelta, comunque. E' stata aggiunta una reazione da Forci e The_Karp 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: un momento da quando Lyn ha quei vestiti dark?!!?!?!?!?!?!?!? 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: O.0 son sconvolto Nascondi contenuto per curiosità: Lyn sarebbe la madre di Roy? Non si sa Spoiler Dipende dal supporto che fai tu Può essere Ninian, Lyn o Fiora E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: La madre di Roy è lasciata ambigua. Potrebbe essere chiunque, dato che la sposa di Eliwood (il padre di Roy) può essere scelta liberamente dal giocatore in Blazing Blade ed è già morta prima dell'inizio di Binding Blade. Lyn è una possibile scelta, comunque. 1 minuto fa, Forci ha scritto: Non si sa Nascondi contenuto Dipende dal supporto che fai tu Può essere Ninian, Lyn o Fiora capisco. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati