Darkyurem300 Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Oh, ma solo io trovo sempre qualche takumi contro? Seriamente, già lo odiavo dal finale in difficoltà lunatica di conquest, ma in heroes si esagera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 1 minuto fa, Darkyurem300 ha scritto: Oh, ma solo io trovo sempre qualche takumi contro? Seriamente, già lo odiavo dal finale in difficoltà lunatica di conquest, ma in heroes si esagera Tacomeat the Pineapple Prince? Comunque sì, è ovunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Tacomeat the Pineapple Prince? Comunque sì, è ovunque. Devo sacrificare sempre un'unità per buttarlo giù, siccome riesce spesso a fare un doppio colpo. Un nerf quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 23 ore fa, Darkyurem300 ha scritto: Oh, ma solo io trovo sempre qualche takumi contro? Seriamente, già lo odiavo dal finale in difficoltà lunatica di conquest, ma in heroes si esagera Perchè Marth, Lucina e Camilla non sono spammati ovunque? :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Forci ha scritto: Perchè Marth, Lucina e Camilla non sono spammati ovunque? :V Perché Marth lo conoscono tutti grazie a Smash, Lucina è la waifu di mezzo mondo e Camilla ce l'hanno più o meno tutti a 5* (anch'io :V) E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Perché Marth lo conoscono tutti grazie a Smash, Lucina è la waifu di mezzo mondo e Camilla ce l'hanno più o meno tutti a 5* (anch'io :V) IO INVECE HO SOLO DUE STELLE CATRIA E SHENA STOP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, Forci ha scritto: IO INVECE HO SOLO DUE STELLE CATRIA E SHENA STOP Dai, che con tutte le sfere che danno qualcosina di bello la trovi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 8 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2017 49 minuti fa, Forci ha scritto: Perchè Marth, Lucina e Camilla non sono spammati ovunque? :V Sì, ma almeno loro hanno un raggio limitato, il taco può contrattaccare da vicino pur essendo un'arciere, e poi colpisce anche a distanza. Piuttosto letale come combo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 (modificato) Lucina contro Erika...questa sarà una sfida molto combattuta... Tutte e 2 sono Personaggi Particolarmente Apprezzati dal Fandom...(Lucina è già partita con quasi il triplo dei voti su erika) in altre parole la sfida è tra Sacred stones e awakening Parlando di Lucina l'ho appena Pizzicata 5 Stelle... Modificato 9 marzo, 2017 da Tails E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Well, Leo ha perso contro Ephraim. Non so su chi puntare ora... Ephraim non mi ha mai detto nulla (anche perché sto correntemente giocando a tSS e sto facendo la route di Eirka), Chrom per me è "il perdente che non entra in Smash", Lucina è "quella che sono abbastanza sicuro mi piaccia ma non avendo giocato Awakening non ne sono sicuro" ed Erika è "quella che è arrivata al livello 20 con 7 di forza", quindi... boh. E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Well, Leo ha perso contro Ephraim. Non so su chi puntare ora... Ephraim non mi ha mai detto nulla (anche perché sto correntemente giocando a tSS e sto facendo la route di Eirka), Chrom per me è "il perdente che non entra in Smash", Lucina è "quella che sono abbastanza sicuro mi piaccia ma non avendo giocato Awakening non ne sono sicuro" ed Erika è "quella che è arrivata al livello 20 con 7 di forza", quindi... boh. Punta di prepotenza sul team Lucina che è quello che 7.8/8 vincerà E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 47 minuti fa, Gallady ha scritto: Punta di prepotenza sul team Lucina che è quello che 7.8/8 vincerà Massì, dai, cosa non si fa per amore le Piume in più al vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Vi faccio notare che entrare in top 100k nel team Lucina è più difficile che negli altri team, e far parte del team vincente garantisce solo 500 feathers per vincita (1000 se si joina il team Lucina ora). Le feathers date dal rango vengono date anche se il team scelto non vince. Sono nel team Ephraim e contro Leo ho fatto le 500 feathers della vittoria più 700 piume per il rank. Più di quante se ne otterrebbero entrando nel team Lucina adesso senza entrare mai nella top 100k. :\ Nel caso non la conosceste, vi riporto la situazione corrente dello scontro Ephraim vs Chrom: (sì. Sto continuando a risparmiare orbs e piume. Penso di bruciarle domani che mettono il nuovo pool con Nino ed Effie) E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Ne approfitto per mostrare anche la situazione Lucina vs Erika... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 3 minuti fa, Tails ha scritto: Ne approfitto per mostrare anche la situazione Lucina vs Erika... E direi, Lucina è m-m-meglio! E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 9 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Pare che domani avremo il raid di Ursula! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Un mese di karma azzerato. Beccato un altro 5* nell'evocazione subito dopo quella di Leo. FESTAAAAH Btw chi cavolo è Reinhardt E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Ah boh devo dire che "Calvin" Klein quando lo uso con la sfida ai voti si dimostra non malaccio...Non è Tacomeat ma il suo sporco lavoro lo fa bene.. Spoiler Qualcuno faccia la pic della testa di Klein su un modello della Calvin Klein ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 7 minuti fa, Tails ha scritto: Ah boh devo dire che "Calvin" Klein quando lo uso con la sfida ai voti si dimostra non malaccio...Non è Tacomeat ma il suo sporco lavoro lo fa bene.. Nascondi contenuto Qualcuno faccia la pic della testa di Klein su un modello della Calvin Klein ahah Btw, riguardo Klein l'arciere. Lo sapevate che in FE12 c'è un'arciera boss chiamata Kleine o Clarisse secondo il sondaggio, ma seriamente, chi è andato a guardarsi i personaggi di FE12 nel sondaggio a parte me? Bene, ora capite perché faccio confusione Spoiler High-quality Paint collage. E' stata aggiunta una reazione da Forci e Tails 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Ursula è dura ragazzi. L'ho ottenuta 3*, ma la difficoltà più difficile ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 1 ora fa, Darkyurem300 ha scritto: Ursula è dura ragazzi. L'ho ottenuta 3*, ma la difficoltà più difficile ciao ciao Anche io ho avuto difficoltà (maledetti ladri) alla fine ho usato f!robin per attirare e eliminare ursula,Cordelia come esca per i ladri,Lissa stava dietro a F!daraen per curarla così eliminava il corazzato e Ho usato Olivia per garantirmi il double turn...ma a difficile ciao :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Io invece ho usato cecilia per fare fuori i due ninja, shareena per tenere a bada Ursula un attimo e poi lucina ha dato i colpi di grazia. Il problema è stato cercare la posizione che garantisse il maggior movimento possibile a lucina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Btw, se più tardi nella stessa estrazione di Reinhardt 5* avessi ottenuto anche Tronk 5* vorrebbe dire che il mio karma è andato sottozzero, vero? Comunque ora provo Ursula... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 come è la situazione Ephraim vs Chrom? Da me Lucina ha esattamente il doppio dei punti di Erika... (5.094.932.894 Voti vs 2.527.455.606 Voti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 Ho usato le mie 160 orbs per un po' di summoning. Essenzialmente, quello che ho ottenuto di rilevante (credo) è stato: 3* F!Corrin (+SPD -RES; +RES -SPD; +HP -DEF) 4* Nino (+SPD, -HP) Marth (+SPD, -DEF) Catria (+ATK, -DEF) Lilina (neutral) Abel (+SPD, -RES) 5* Caeda (+SPD -RES) Roy (+RES -DEF) Felicia (+HP -SPD) Felicia (+RES -DEF) Sono abbastanza in disappunto. 40 minuti fa, Tails ha scritto: come è la situazione Ephraim vs Chrom? Da me Lucina ha esattamente il doppio dei punti di Erika... (5.094.932.894 Voti vs 2.527.455.606 Voti) Ephraim's army 2.440.639.696 Chrom's army 2.428.448.540 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati