Tails Inviato 5 maggio, 2021 Condividi Inviato 5 maggio, 2021 Dicimocelo... Metà del Banner ce lo aspettavamo. Sorpresa invece per quei due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dabi Inviato 5 maggio, 2021 Condividi Inviato 5 maggio, 2021 Onestamente sono abbastanza deluso da questo banner, FDimitri me lo aspettavo anche se non ha molto senso per me e potevano benissimo evitare, mi interessa solo perché dovrei foddare la skill Atk/Spd Solo. FEldegard non mi piace proprio, anche la trasformazione come è stata fatta mi sembra la statua della libertà Per quanto riguarda i due FLinfan, la trovo un po' una cavolata come i due FCorrin, ma in compenso l'artwork della versione maschile di FLinfan mi piace davvero tantissimo, quindi con i vari ticket e la gratuita pullerò rosso e poi si skippa anche questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 5 maggio, 2021 Condividi Inviato 5 maggio, 2021 1 ora fa, dabi ha scritto: Onestamente sono abbastanza deluso da questo banner, FDimitri me lo aspettavo anche se non ha molto senso per me e potevano benissimo evitare, mi interessa solo perché dovrei foddare la skill Atk/Spd Solo. FEldegard non mi piace proprio, anche la trasformazione come è stata fatta mi sembra la statua della libertà Per quanto riguarda i due FLinfan, la trovo un po' una cavolata come i due FCorrin, ma in compenso l'artwork della versione maschile di FLinfan mi piace davvero tantissimo, quindi con i vari ticket e la gratuita pullerò rosso e poi si skippa anche questo I Due Linfan però son sensati. Spoiler Son i due Linfan del DLC "Futuro Perduto" che è una sorta di What If...in cui Grima ha vinto e gli unici rimasti a combatterlo sono i figli di Chrom e compagnia. Tranne i Due Linfan appunto che sono rimasti soggiogati e legati a Grima. Uno dei due Linfan (il tuo) lo puoi persuadere a smettere di combattere(non reclutare però) e c'è un hint che ti lasciano sul fatto che il tuo Linfan sia proprio quello che hai persuaso a non combattere che ha perso la memoria durante il salto nel tempo in compagnia. E' stata aggiunta una reazione da dabi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 maggio, 2021 Condividi Inviato 6 maggio, 2021 On 5/5/2021 at 08:49, Tails ha scritto: Solo ticket per me. Sono un Sacred Stones Simp e già ho speso troppo per cercare di trovare i bambini (con poco successo a dire la verità...) Però che palle il terzo Dimitri fanteria lancia uff, una noia... almeno Edel è particolare. PS: Un'altra big win per Tobi, per favore disegna i miei preferiti by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 Ah non ho espresso il mio parere perché stavo per cedere all’oscurità per la rabbia. Dimitri che non è caduto, Edelgard che beh... Spoiler È letteralmente un powerup che dura una mappa ma l’avevo prevista perché Edelgard is the new Camilla, i Linfan boh Ok Leo non era Canon lo so... ma secondo me era originale e lui si merita una alt buona... Ora fanno io banner con Fallen Ackerman senza Leo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 Ho trovato quello che mi serviva con la free summon, posso smettere di dire che la mia unità bestia neutra più forte sia Caineghis... Ma... Spoiler COSA. E'. Aiuto I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 (modificato) Credo che questi Fallen siano più dal punto di vista "psicologico" rispetto ai classici Fallen. Sono Fallen che sanno di esserlo a differenza degli altri. Spoiler Edelgard ha scelto lei stessa di avere questa forma grottesca per difendere fino alla fine i suoi ideali e ha il pieno controllo di essa Dimitri invece è proprio caduta psicologica perchè questo è in pieno periodo PTSD (Stress Da Depressione Post Traumatica) e dunque è Fallen nel senso che il suo cervello è andato completamente in pappa...ma lo sa e si autodefinisce una macchina assassina perchè pensa di essere tale. I Linfan sono i Linfan del DLC Futuro Perduto di Awakening. Un DLC di una Timeline alternativa dove Grima ha vinto e gli unici rimasti a combatterlo sono i figli. I Linfan sono cattivi qui per devozione infatti son devuti a grima ma perchè è il/la loro padre/madre e quindi seguono senza remore grima. Orson (che è la GHB) siamo in un punto simile a Dimitri ma più disturbante. Ha perso la moglie e non se ne capacita. Infatti è talmente illuso da riaverla di praticamente amare uno zombie nonostante sia evidente (non vediamo mai lo zombie ma lo vedono Erika e Ephraim)....quindi anche lui ha il cervello in pappa seppur cosciente. Sono Fallen in quanto a Psicologia stavolta. Psicologia a parte FEdel è veramente assurda da affrontare... (tanto è che lei e F Dimitri non appaiono random nelle mappe di allenamento...era dai tempi di Surtr che non succedeva) 7 minuti fa, Tails ha scritto: Modificato 7 maggio, 2021 da Tails E' stata aggiunta una reazione da IcyFlame 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquillanteAle Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 Buongiorno. Non mi piace il gioco è meno stimolante rispetto ai titoli principali poi è diventato troppo un paga per vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 33 minuti fa, Tails ha scritto: Credo che questi Fallen siano più dal punto di vista "psicologico" rispetto ai classici Fallen. Sono Fallen che sanno di esserlo a differenza degli altri. Nascondi contenuto Edelgard ha scelto lei stessa di avere questa forma grottesca per difendere fino alla fine i suoi ideali e ha il pieno controllo di essa Dimitri invece è proprio caduta psicologica perchè questo è in pieno periodo PTSD (Stress Da Depressione Post Traumatica) e dunque è Fallen nel senso che il suo cervello è andato completamente in pappa...ma lo sa e si autodefinisce una macchina assassina perchè pensa di essere tale. I Linfan sono i Linfan del DLC Futuro Perduto di Awakening. Un DLC di una Timeline alternativa dove Grima ha vinto e gli unici rimasti a combatterlo sono i figli. I Linfan sono cattivi qui per devozione infatti son devuti a grima ma perchè è il/la loro padre/madre e quindi seguono senza remore grima. Orson (che è la GHB) siamo in un punto simile a Dimitri ma più disturbante. Ha perso la moglie e non se ne capacita. Infatti è talmente illuso da riaverla di praticamente amare uno zombie nonostante sia evidente (non vediamo mai lo zombie ma lo vedono Erika e Ephraim)....quindi anche lui ha il cervello in pappa seppur cosciente. Sono Fallen in quanto a Psicologia stavolta. Psicologia a parte FEdel è veramente assurda da affrontare... (tanto è che lei e F Dimitri non appaiono random nelle mappe di allenamento...era dai tempi di Surtr che non succedeva) Io onestamente penso che Dimitri e Orson siano un po' tirati come Fallen considerati i precedenti, ma alla fine ci stanno (si potevano risparmiare le fiammette viola però ahahahah, non sono posseduti o qualcosa del genere), mentre Edel e i Linfan hanno senso. PS: Rip Chrom by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 maggio, 2021 Condividi Inviato 7 maggio, 2021 7 ore fa, IcyFlame ha scritto: Io onestamente penso che Dimitri e Orson siano un po' tirati come Fallen considerati i precedenti, ma alla fine ci stanno (si potevano risparmiare le fiammette viola però ahahahah, non sono posseduti o qualcosa del genere), mentre Edel e i Linfan hanno senso. PS: Rip Chrom Io Edelgard comunque non l’avrei messa... Serviva davvero un’altra alt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 maggio, 2021 Condividi Inviato 8 maggio, 2021 21 ore fa, Ackerman ha scritto: Io Edelgard comunque non l’avrei messa... Serviva davvero un’altra alt? Non a noi, sì ad I$. Si può dire che abbia troppi alt, ma tutti sono ben contestualizzati secondo me. FEdel ha molto senso (più di altri fallen che abbiamo avuto), se non c'era quest'anno sarebbe stato il prossimo <.< by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 maggio, 2021 Condividi Inviato 27 maggio, 2021 cio volevo scaricare FE posso usare anche le gemme gratuite , sapete volevo solo giocarlo avevo intenzione di scaricarlo mi consigliate qualcosa , so che ci sono vari fe che ancora non conosco ma va bene , consigli? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 maggio, 2021 Condividi Inviato 27 maggio, 2021 11 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: cio volevo scaricare FE posso usare anche le gemme gratuite , sapete volevo solo giocarlo avevo intenzione di scaricarlo mi consigliate qualcosa , so che ci sono vari fe che ancora non conosco ma va bene , consigli? Ciao Shadow io come te ho iniziato a giocare feh quando ancora molti capitoli della serie principale probabilmente neanche li conoscevo (è brutto da dire ma penso sia addirittura stato il mio primo fe e non è della serie principale) ma se quello che temi siano spoiler di trama io non ho avuto problemi a giocare poi i vari fe, i personaggi beh sì ovviamente te li spoileri forse qualche spoiler ci sono in alcune descrizioni di alcuni pg quindi se vuoi puoi evitarle se non vuoi spoilerarti tipo chi è figlio di chi E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 maggio, 2021 Condividi Inviato 27 maggio, 2021 3 minuti fa, Keroro ha scritto: Ciao Shadow io come te ho iniziato a giocare feh quando ancora molti capitoli della serie principale probabilmente neanche li conoscevo (è brutto da dire ma penso sia addirittura stato il mio primo fe e non è della serie principale) ma se quello che temi siano spoiler di trama io non ho avuto problemi a giocare poi i vari fe, i personaggi beh sì ovviamente te li spoileri forse qualche spoiler ci sono in alcune descrizioni di alcuni pg quindi se vuoi puoi evitarle se non vuoi spoilerarti tipo chi è figlio di chi per me non ci sta nessun problema su altri FE che già erano usciti precentemente , alcuni li conosco ok per altri posso stare tranquilla , chiedevo se era gratis e se le gemme posso prendere gratis te li danno durante i combattimnìenti , perchè vorrei scaricarlo mi dite un pò come funzionano le gemme ste cose qui ? Grazie Keroro Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 maggio, 2021 Condividi Inviato 27 maggio, 2021 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: per me non ci sta nessun problema su altri FE che già erano usciti precentemente , alcuni li conosco ok per altri posso stare tranquilla , chiedevo se era gratis e se le gemme posso prendere gratis te li danno durante i combattimnìenti , perchè vorrei scaricarlo mi dite un pò come funzionano le gemme ste cose qui ? Grazie Keroro Il gioco sì è free to play (e a mio modesto parere rispetto ad altri gatcha non è assolutamente pay to win), le sfere dunque servono a evocare gli eroi nei banner di evocazione, ci sono svariati modi per ottenere le sfere (sì cioè non sono gemme, penso tu intenda quello comunque), tra cui durante sì i combattimenti seguendo la storia che c'è nel gioco E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 maggio, 2021 Condividi Inviato 27 maggio, 2021 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Il gioco sì è free to play (e a mio modesto parere rispetto ad altri gatcha non è assolutamente pay to win), le sfere dunque servono a evocare gli eroi nei banner di evocazione, ci sono svariati modi per ottenere le sfere (sì cioè non sono gemme, penso tu intenda quello comunque), tra cui durante sì i combattimenti seguendo la storia che c'è nel gioco si esatto le sfere intendevo perfetto domani scarico grazie milel !! sto scaricando @Keroro tra poco apro 16 minuti fa, Keroro ha scritto: Il gioco sì è free to play (e a mio modesto parere rispetto ad altri gatcha non è assolutamente pay to win), le sfere dunque servono a evocare gli eroi nei banner di evocazione, ci sono svariati modi per ottenere le sfere (sì cioè non sono gemme, penso tu intenda quello comunque), tra cui durante sì i combattimenti seguendo la storia che c'è nel gioco @Keroro scusa che devo fare ora le "licenze devo accetarle " oppure bho aiutatemi E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 maggio, 2021 Condividi Inviato 27 maggio, 2021 20 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: si esatto le sfere intendevo perfetto domani scarico grazie milel !! sto scaricando @Keroro tra poco apro @Keroro scusa che devo fare ora le "licenze devo accetarle " oppure bho aiutatemi Accetta, non sono un problema e non saprei dirti cosa c'è scritto esattamente perché nessuno legge mai i termini di servizio Comunque sono praticamente in ogni gioco e se rifiuti non puoi giocare xD E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 maggio, 2021 Condividi Inviato 27 maggio, 2021 Adesso, Keroro ha scritto: Accetta, non sono un problema e non saprei dirti cosa c'è scritto esattamente perché nessuno legge mai i termini di servizio Comunque sono praticamente in ogni gioco e se rifiuti non puoi giocare xD ok ok l'importante che non mettono cose costi aggiuntive ect l importante quello Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 maggio, 2021 Condividi Inviato 27 maggio, 2021 Adesso, ShadowBlue ha scritto: ok ok l'importante che non mettono cose costi aggiuntive ect l importante quello no no, rimane sempre gratuito, poi ci sono le microtransazioni ma quello è un altro discorso ma onestamente non ci spenderei una lira, oltretutto non ne ho mai avuto bisogno (ma forse è perché ci gioco da quattro anni ) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 maggio, 2021 Condividi Inviato 27 maggio, 2021 Adesso, Keroro ha scritto: no no, rimane sempre gratuito, poi ci sono le microtransazioni ma quello è un altro discorso ma onestamente non ci spenderei una lira, oltretutto non ne ho mai avuto bisogno (ma forse è perché ci gioco da quattro anni ) mp mp tranquillo io non spendo nulla è solo per divertirmi un pò giocare un pò poi quando prenderò la swich ect disistallo tranquillo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 27 maggio, 2021 Condividi Inviato 27 maggio, 2021 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: mp mp tranquillo io non spendo nulla è solo per divertirmi un pò giocare un pò poi quando prenderò la swich ect disistallo tranquillo Ma ma nessuno ti obbliga a disinstallarlo xD poi chiaro, dipende da te se ti piace o meno I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 maggio, 2021 Condividi Inviato 27 maggio, 2021 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Ma ma nessuno ti obbliga a disinstallarlo xD poi chiaro, dipende da te se ti piace o meno no no a me FE piace anche MOLTO credimi u.u E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 28 maggio, 2021 Condividi Inviato 28 maggio, 2021 Buongiorno sto iniziando Fe Heroes bellissmo amo Fe sto all'inizio sto parlando con Spoiler Anna del regno do arsk grazie per l'aiuto @Keroro è arrivato Takumi ora E' stata aggiunta una reazione da Keroro 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 giugno, 2021 Condividi Inviato 3 giugno, 2021 (modificato) Ho dovuto spendere un po' ma tant'è Spoiler @ShadowBlueBuona avventura eh Modificato 3 giugno, 2021 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 Siori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati