Lama1995 Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 12 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Inviavo la foto della mia città a mia sorella e al uso boy, e già che avevo l'url ancora copiato... Questa è la mia città, e come vedere, praticamente è divisa da gialli e rossi (io abito nel punto segnato dal segnalino, e le 2 palestre gialle li vicine, sono le uniche che cambiano sempre). Mi pento solo di non aver preso posto in 3 palestre gialle per pigrizia. Mi piaceva far vedere come fosse spaccata in 2 la città Sono della stesa tua citta (chiavari) e purtroppo per me che sono blu nn riesco mai a prendere palestre essendo divise tra gialli e rossi da mesi alcune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 On 20/3/2017 at 17:55, DvalinVegeth ha scritto: Swampert (se guardi nella mia firma lo vedi). Quello sarà sicuro lo starter più forte di tutti, (Tanti PS, Attacco e Difesa, e la velocità bassa non esiste su pkmn GO, quasi perfetto se non fosse per il x2 da erba) Aggron (il rhydon della terza serie, ma d'acciaio, e con più difesa) Salamance e Metagross (sarebbero i tyrannitar e i dragonite, solo che nella terza ne hanno aggiunti due) Slaking...il secondo pokemon non-leggendario con il maggiore Attacco, e gran pigrone,un mito e PS decenti (anche difesa). Feebas, che per anni ha ricevuto la fama di essere ll pokemon più raro della storia; non mi stupirei lo rendessero introvabile TotoUova: Flygon&family dalle uova da 10km Per ora mi vengono in mente questi. Nascondi contenuto Ti ho scritto solo i nomi perchè non volevo spoilerare a chi non volesse Gymhunter non sta funzionando ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 3 ore fa, Gimli ha scritto: Gymhunter non sta funzionando ... Ecco perchè le mie palestre stanno durando...... E' stata aggiunta una reazione da Gimli 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Stasera mi è successa una cosa strana riguardo le palestre. Hanno tirato giù una palestra da 10 dove avevo il mio Dragonite e ci hanno piazzato un solo Gyarados. Sono passato al volo per tirarla giù con i miei Jolteon. In un minuto l'ho fatto fuori e ho visto l'animazione di palestra sconfitta ma quando sono uscito dalla palestra e l'ho riselezionata il Gyarados era ancora lì. Ero di fretta e non ci ho badato molto, ho rimesso in sesto i Jolteon e ho tirato giù di nuovo il Gyarados. Riguardato l'animazione, uscito e rientrato. Per la terza volta il Gyarados era ancora lì. Alla terza finalmente la palestra è caduta e sono riuscito a ripiazzare il mio Dragonite. Sinceramente non ho tenuto d'occhio il nome dell'allenatore del Gyarados o i PL. Ho notato che c'erano altri due posti liberi quando l'ho attaccata ma mi sembra strano siano arrivati altri due allenatori che hanno piazzato 2 Gyarados mentre la tiravo giù. Altro (ennesimo) bug della Niantic? E' già successo a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 6 minuti fa, TizioCaio ha scritto: Stasera mi è successa una cosa strana riguardo le palestre. Hanno tirato giù una palestra da 10 dove avevo il mio Dragonite e ci hanno piazzato un solo Gyarados. Sono passato al volo per tirarla giù con i miei Jolteon. In un minuto l'ho fatto fuori e ho visto l'animazione di palestra sconfitta ma quando sono uscito dalla palestra e l'ho riselezionata il Gyarados era ancora lì. Ero di fretta e non ci ho badato molto, ho rimesso in sesto i Jolteon e ho tirato giù di nuovo il Gyarados. Riguardato l'animazione, uscito e rientrato. Per la terza volta il Gyarados era ancora lì. Alla terza finalmente la palestra è caduta e sono riuscito a ripiazzare il mio Dragonite. Sinceramente non ho tenuto d'occhio il nome dell'allenatore del Gyarados o i PL. Ho notato che c'erano altri due posti liberi quando l'ho attaccata ma mi sembra strano siano arrivati altri due allenatori che hanno piazzato 2 Gyarados mentre la tiravo giù. Altro (ennesimo) bug della Niantic? E' già successo a voi? Magari la aveva anche potenziata a 6000 quindi serve batterla 3 volte per scalzarlo E' stata aggiunta una reazione da TizioCaio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 1 minuto fa, DocBeverly ha scritto: Magari la aveva anche potenziata a 6000 quindi serve batterla 3 volte per scalzarlo Non ho guardato ma essendoci stati 2 posti liberi + il Gyarados suppongo di sì. Buona a sapersi, pensavo fosse sufficiente battere chi c'è dentro, grazie 1000! Per la cronaca me lo hanno già tirato giù dopo meno di 2 ore e dopo 3 è tornata del mio colore. Se domattina è ancora così ci riprovo a piazzarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 10 ore fa, TizioCaio ha scritto: Non ho guardato ma essendoci stati 2 posti liberi + il Gyarados suppongo di sì. Buona a sapersi, pensavo fosse sufficiente battere chi c'è dentro, grazie 1000! Per la cronaca me lo hanno già tirato giù dopo meno di 2 ore e dopo 3 è tornata del mio colore. Se domattina è ancora così ci riprovo a piazzarlo. Piazzare un pokemon "forte" da soli, serve davvero a poco. On lunedì 3 aprile 2017 at 01:26, Lama1995 ha scritto: Sono della stesa tua citta (chiavari) e purtroppo per me che sono blu nn riesco mai a prendere palestre essendo divise tra gialli e rossi da mesi alcune A questo punto ti converrebbe scrivere per cambiare Team, cmq da me sono 60% Blu 40% Rosse, più qualche giallo che ogni tanto si piglia una palestra per pochissimo tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 1 ora fa, KojiUchiha ha scritto: Piazzare un pokemon "forte" da soli, serve davvero a poco. A questo punto ti converrebbe scrivere per cambiare Team, cmq da me sono 60% Blu 40% Rosse, più qualche giallo che ogni tanto si piglia una palestra per pochissimo tempo. Rimango blu tanto anche cambiassi le palestre sono gia al 10 quindi... Tra l altro e l unica citta la mia tra le altre che ho visitato che nn prevalgono i blu ma i gialli p.s delle palestre le riesco a prendere l ho stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Questo Wk-end sono ad Abano terme (territorio giallo) . Palestra e pokestop fruibili dalla camera d'albergo! Ma niente di nuovo nel radar ..., Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Da me ormai le palestre sono una cosa impossibile: è strapieno di fakeGPS rossi e pure se gliele togli dopo nemmeno un giorno tornano almeno al livello 7. Ormai vista la situazione i giocatori blu e gialli hanno abbandonato il gioco... sto pensando di farmi diverse palestre fisse così non ho bisogno di batterle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Belin, non ho visto che parlavate di palestre qui, e ho aperto da poco un topic sule palestre Cmq almeno 2 Blissey deboli credevo scoraggiasse qualcuno, invece qualcuno ha demolito una palestra da 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcozanchi_p Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Ma qualcuno ha mai trovato unown in Italia da qualche parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 2 minuti fa, Marcozanchi_p ha scritto: Ma qualcuno ha mai trovato unown in Italia da qualche parte? non c'è ancora, ma state a vedere che si rischia l'evento unowkn (in più 15 anni che conosco bene i pkmn, ancora non ho imparato a scriverlo) E quell'evento sarà tra i più noiosi (immaginatevi se apparissero come i gastly ad halloween lol) E' stata aggiunta una reazione da DocBeverly 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 In veneto ci sono gli stessi ratti che trovo in Lombardia ... delusione, mi dedico alle terme che è meglio .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 41 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: non c'è ancora, ma state a vedere che si rischia l'evento unowkn (in più 15 anni che conosco bene i pkmn, ancora non ho imparato a scriverlo) E quell'evento sarà tra i più noiosi (immaginatevi se apparissero come i gastly ad halloween lol) Io ho la O... trovato ieri a Trezzano sul Naviglio E' stata aggiunta una reazione da Gimli 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 24 minuti fa, Padre_G ha scritto: Io ho la O... trovato ieri a Trezzano sul Naviglio Ma com'è fatto? Postate uno screen x favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 50 minuti fa, sergiomarsano ha scritto: Ma com'è fatto? Postate uno screen x favore? http://forum.pokemonmillennium.net/topic/128092-2a-gen/?do=findComment&comment=2932508 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 1 ora fa, Padre_G ha scritto: Io ho la O... trovato ieri a Trezzano sul Naviglio fail mio, mi sembra di aver letto che non ci fossero, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Io non riesco a caricare gli screen indipendentemente dalla dimensione del file. Mi da errore e dice di contattare gli amministratori. non so come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Io li carico con la app di imugur e poi incollo il link qui... E' stata aggiunta una reazione da Gimli 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 1 ora fa, Minias ha scritto: Io li carico con la app di imugur e poi incollo il link qui... E' stata aggiunta una reazione da Peppe981, Gimli, Mr. Anderson e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Unown non evolve, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 58 minuti fa, Gimli ha scritto: Unown non evolve, giusto? no, so che nella terza o quarta gen ci sono altre due forme ma credo che non siano evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 1 ora fa, Padre_G ha scritto: no, so che nella terza o quarta gen ci sono altre due forme ma credo che non siano evoluzioni No non evolve e hai ragione le altre 2 che dici sono ! e ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 10 aprile, 2017 Condividi Inviato 10 aprile, 2017 Giovedì dovrei fare un salto a Pisa... qualcuno sa se si caccia bene da quelle parti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati