LoSnaso Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Salve, ho fatto una breve ricerca su Internet ma non ho trovato risposte. Oggi stavo raccogliendo i pokégioli nel pokéresort e ho notato che il contatore si è fermato a 1785 (quelli comuni). Volevo chiedere se anche qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza o se è solo un bug visivo o altro. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 6 ore fa, LoSnaso ha scritto: Salve, ho fatto una breve ricerca su Internet ma non ho trovato risposte. Oggi stavo raccogliendo i pokégioli nel pokéresort e ho notato che il contatore si è fermato a 1785 (quelli comuni). Volevo chiedere se anche qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza o se è solo un bug visivo o altro. Grazie Anche a me il conteggio dei pokegioli comuni si è fermato a 1785, credo sia il massimo anche se potevano tranquillamente fare cifra tonda a 1800 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoSnaso Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche a me il conteggio dei pokegioli comuni si è fermato a 1785, credo sia il massimo anche se potevano tranquillamente fare cifra tonda a 1800 Grazie per la conferma!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2017 Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 6 ore fa, LoSnaso ha scritto: Grazie per la conferma!! Prego figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 febbraio, 2017 Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 17 ore fa, LoSnaso ha scritto: Grazie per la conferma!! hai bisogno di altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LoSnaso Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 On 8/2/2017 at 12:25, Vibe ha scritto: hai bisogno di altro?? No, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.