Vai al commento

Annunciata la distribuzione di un Tappo d'argento per Pokémon Sole e Luna presso i GameStop italiani!

Post raccomandati

Inviato

E l'asterico dov'è finito poi? :asduj1:

Comunque, proprio il lunedì devo andare a fare le compere tra i negozi, tra cui quello proprio GS. MMmmh.

Inviato

Non commento perché sennò potrei essere volgare....

ops ho commentato.

Inviato

E questo cosa sarebbe? Un regalo? Ma nemmeno se mi pagano vado a ritirare il codice....

Che presa per i fondelli!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

E in giappone nel frattempo esce un machamp evento, senza contare che qui è uscito munchlax ( come dappertutto) e lì sono usciti : lunar magikarp, sapporo vulpix, i 3 birthday. 

A noi un tappo d'argento ( manco se fosse stato d'oro sarei andato a prenderlo sia chiaro, ma è una vergogna) 

Inviato
Adesso, Silicondarius ha scritto:

E in giappone nel frattempo esce un machamp evento, senza contare che qui è uscito munchlax ( come dappertutto) e lì sono usciti : lunar magikarp, sapporo vulpix, i 3 birthday. 

A noi un tappo d'argento ( manco se fosse stato d'oro sarei andato a prenderlo sia chiaro, ma è una vergogna) 

non ti dimenticare del machamp ahahahahah

Inviato

Cavolo che distribuzione evento, sono davvero rimasto senza parole, mi faccio subito mezz'ora di auto per andare a ritirarlo, anzi, mi inginocchierò davanti a loro mentre mi danno il codice e dirò "non sono degno, non sono degno..."

Inviato

Davvero utile, considerando il fatto che aumenta una misera statistica e che ne danno solo uno. 

Quindi si aspetterebbero che la gente faccia km per un tappo. lol.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Davvero utile, considerando il fatto che aumenta una misera statistica e che ne danno solo uno. 

Quindi si aspetterebbero che la gente faccia km per un tappo. lol.

hai ragione , poi c' è la gente con il PKHex che modifica a più non posso:angry:

Inviato

'na s*******a peggiore non la potevano fare. Io lo prenderò solo perché magari qualcuno su reddit li vorrà come fu con i codici delle Velox

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...