danidark97 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Buonasera gente! Ho deciso di creare un Team Eevee, che sfrutti la Combo Potenziamento Eevolutivo Ho pronti (o almeno stabiliti) quasi tutti i membri, tranne colui che all'inizio dovrà prendere i danni per permette l'uso della Mossa Z, nonché l'unico Pokemon che apprende Sonoqui: la linea evolutiva di Clefairy! (sbaglio o tramite breeding, da quanto ho letto, lo può imparare anche Riolu?) E quindi la domanda, Clefairy con Evolcondensa oppure Clefable Evsato a dovere per l'occasione? Nel caso mi consigliate la seconda scelta, come posso configurare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 29 minuti fa, danidark97 ha scritto: l'unico Pokemon che apprende Sonoqui Va bene che non gioco più da un pezzo, ma hanno tolto Follow Me alla linea di Togepi e dalle mosse apprendibili da Smeargle tramite Sketch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 2 minuti fa, Strax ha scritto: Va bene che non gioco più da un pezzo, ma hanno tolto Follow Me alla linea di Togepi e dalle mosse apprendibili da Smeargle tramite Sketch? Nope, di solito si usa anche smeargle con follow me. infatti è anche meglio come partner di eevee perche ha anche accesso a fake out bodyguard e spore PS: strax traditore ma che ci fai ancora qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: Nope, di solito si usa anche smeargle con follow me. infatti è anche meglio come partner di eevee perche ha anche accesso a fake out bodyguard e spore PS: strax traditore ma che ci fai ancora qui Vago a caso, e cerco anime da corrompere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danidark97 Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 13 minuti fa, Strax ha scritto: Va bene che non gioco più da un pezzo, ma hanno tolto Follow Me alla linea di Togepi e dalle mosse apprendibili da Smeargle tramite Sketch? A me Non piace usare Smeargle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Adesso, danidark97 ha scritto: A me Non piace usare Smeargle... Togekiss? Fa(ceva?) anche da Tailwind setter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danidark97 Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Togekiss non è nel Dex di Alola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 2 minuti fa, danidark97 ha scritto: Togekiss non è nel Dex di Alola... Ma Strax non può saperlo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 8 minuti fa, danidark97 ha scritto: A me Non piace usare Smeargle... Se non ti piace usare smeargle e vuoi buildare un eevee team allora opta per clefairy, ha anche l'abilita amicoscudo che ti consente di aumentare la difesa e difesa speciale dell'alleato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danidark97 Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 9 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Se non ti piace usare smeargle e vuoi buildare un eevee team allora opta per clefairy, ha anche l'abilita amicoscudo che ti consente di aumentare la difesa e difesa speciale dell'alleato Alla fine ho scelto ciò, però non so se tenere Clefairy dando l'Evolcondensa oppure farla evolvere, Però non so che strumento dare, EVs e Moveset credo vasino bene gli stessi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 14 minuti fa, danidark97 ha scritto: Alla fine ho scelto ciò, però non so se tenere Clefairy dando l'Evolcondensa oppure farla evolvere, Però non so che strumento dare, EVs e Moveset credo vasino bene gli stessi... Clefairy ha amicoscudo, clefable no. Io ti consiglio clefairy con eviolite. Per l'ev set dipende se lo vuoi difensivo fisico o speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.