Vai al commento

Che gioco vorreste dopo Sole e Luna e perché?

Prossimo gioco Pokémon  

98 utenti hanno votato

1. 1. Che gioco (serie principale) vorreste dopo Sole e Luna?

• Remake di quarta
    • Sequel di Sole e Luna
    • Sequel di XY
    • Ottava generazione
    • Altro (specificare nei commenti)

Post raccomandati

Adesso, Delta_ ha scritto:

1° Rosso Blu Giallo (VC) + Banca

3° ΩRαS+ Banca

L'unica spiegazione per l'assenza della 4°gen in S&M è che questa mancanza potrà essere compensata in un molto probabile sequel a mio parere

In ORAS puoi ottenere tutti gli starter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti ho citato gli starter di prima gen pero ho scritto VC= virtual console perció sono propri della 1a gen

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Allora si va ad escludere anche quelli di 1°, in quanto non sono propri dei giochi di 6°

Link al commento

24 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Nei giochi di sesta potevi trovarti TUTTI gli starter.

E comunque i riferimenti più palesi sono quelli di 1°, e poi ci sono molti riferimenti di 5° e 4°

Ma poi abbiamo la certezza, veramente dire che ci saranno è come se io mi metto a dire che Darkrai è Spettro.

Si ma io parlo di quelli ordinari, i primi che ci danno e quindi 1(virtual console), 3 (ORAS), 6 (XY), gli altri 2 ci sono (2 e 5), la 7 per ovvi motivi e la 4 manca...se manca vuol dire che si troveranno nella prossima coppia di giochi...remake di 4 mi sembra la cosa più scontata

Link al commento

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Si ma io parlo di quelli ordinari, i primi che ci danno e quindi 1(virtual console), 3 (ORAS), 6 (XY), gli altri 2 ci sono (2 e 5), la 7 per ovvi motivi e la 4 manca...se manca vuol dire che si troveranno nella prossima coppia di giochi...remake di 4 mi sembra la cosa più scontata

A me sembra che vi stata facendo troppo se--e mentali a tal proposito e basta.

Link al commento

31 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Quelli alla quarta sono tanti e tralaltro in sesta c'erano riferimenti alla terza e infatti...

Ah vogliamo parlare del fatto che in SL apparte gli starter presenti nei giochi di sesta, gli unici che non si possono trovare sono quelli di quarta?

Anche in quinta ricordo che c'erano milioni di riferimento alla terza, infatti tutti credevano sarebbe stata quella la gen in cui sarebbe uscito il remake

Link al commento

52 minuti fa, Dante ha scritto:

Anche in quinta ricordo che c'erano milioni di riferimento alla terza, infatti tutti credevano sarebbe stata quella la gen in cui sarebbe uscito il remake

Forse (e dico forse) i remakes di terza erano previsti in quinta ma poi con l'avvento della megaevoluzione e soprattutto con il 3D hanno cambiato idea. Difatti la 5ª è l'unica generazione senza remakes

Link al commento

46 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Messa così questa cosa degli starter non mi convince molto. Silvally e l'esplorokit mi sembrano molto più significative come prove

Link al commento

7 ore fa, FallenAngel ha scritto:

In SL sono stati trovati i modelli camminanti di tutti i pokemon. Nel parco concordia era possibile far camminare il proprio pokemon insieme al personaggio. Coincidenze io non credo 

Nel Parco Concordia solo i Pokémon graziosi potevano entrare, non tutti. In quanto remake penso che la cosa resti invariata, quindi il discorso regge poco. E' più probabile che abbiano pensato di reintrodurre la feature che fu inserita per la prima volta in HGSS (con prima volta si intende "tutti i Pokémon ti possono seguire, dalla prima gen fino alla quarta"), ma che poi hanno scartato probabilmente perché hanno visto che il 3ds non avrebbe retto (?)

Link al commento

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Questa cosa degli starters non la sapevo. Allora @Zarxiel non ti basta come prova?

No, perché NON E' UNA PROVA!

Abbiamo le prove che NON ci saranno, ma tu ti tappi gli occhi

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Forse (e dico forse) i remakes di terza erano previsti in quinta ma poi con l'avvento della megaevoluzione e soprattutto con il 3D hanno cambiato idea. Difatti la 5ª è l'unica generazione senza remakes

Gli specchi che si graffiano

Link al commento

Francamente ora la cosa degli starter mi pare un po' forzata, un modo per trovare a tutti i costi un pretesto per dire che usciranno i remake. Io son neutra (ma non del tutto, visto che parto prevenuta per i remake, che hanno raggiunto la perfezione solo in HGSS), quindi un conto è trovare riferimenti veri e palesi, un conto è impuntarsi su dettagli sciocchi e discutibili come gli starters.

Link al commento

23 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, perché NON E' UNA PROVA!

Abbiamo le prove che NON ci saranno, ma tu ti tappi gli occhi

Gli specchi che si graffiano

Sei l'unico a vederle tutti gli altri non sono convinti (giustamente) al 100% come lo sei tu. Non si può dar nulla per certo fino a conferme esplicite. Fino a quando GF non rilascerà il comunicato allora tutto è possibile.

Spiegati(altra parte in grassetto)

Sei tu ad essere ostinato ad avere ragione per forza, ti conosco so come ti comporti e lo sanno anche gli altri. Io personalmente reputo sequels e remakes equipossibili valuto oggettivamente in base a ciò che abbiamo. Sei tu che sei testardo e vuoi avere ragione per forza. Lo dicono tutti (che sei testardo) evidentemente è vero. Fattele 2 domande.

Link al commento

47 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Francamente ora la cosa degli starter mi pare un po' forzata, un modo per trovare a tutti i costi un pretesto per dire che usciranno i remake. Io son neutra (ma non del tutto, visto che parto prevenuta per i remake, che hanno raggiunto la perfezione solo in HGSS), quindi un conto è trovare riferimenti veri e palesi, un conto è impuntarsi su dettagli sciocchi e discutibili come gli starters.

Beh in realtà ha senso guardare quali Pokémon mancano, se ci sono pochi Pokémon di quarta vuol dire che molto probabilmente ci saranno remake di 4 dove trovare quei Pokémon mancanti.

Non capisco perché vi imputiate a dire che ci sono prove che dicono che i remake non ci saranno, fino a prova contraria il datamining della banca dice che ci saranno altri 2 giochi ma non dice quali, quindi non vedo tutte ste certezze che saranno i sequel.

Le alternative sono 2: sequel o remake, di regola le probabilità sarebbero 50 e 50 ma qua sembrate convinti che i sequel ci saranno al 100%...e non tirate in mezzo i buchi di trama che tanto la GF ha dimostrato più volta di fregarsene totalmente dei buchi di trama e delle questioni irrisolte. 

Non dico che i sequel sono impossibili, ma ritengo che tanto quanto i remake abbiano la possibilità di esserci.

Link al commento

13 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Beh in realtà ha senso guardare quali Pokémon mancano, se ci sono pochi Pokémon di quarta vuol dire che molto probabilmente ci saranno remake di 4 dove trovare quei Pokémon mancanti.

Non capisco perché vi imputiate a dire che ci sono prove che dicono che i remake non ci saranno, fino a prova contraria il datamining della banca dice che ci saranno altri 2 giochi ma non dice quali, quindi non vedo tutte ste certezze che saranno i sequel.

Le alternative sono 2: sequel o remake, di regola le probabilità sarebbero 50 e 50 ma qua sembrate convinti che i sequel ci saranno al 100%...e non tirate in mezzo i buchi di trama che tanto la GF ha dimostrato più volta di fregarsene totalmente dei buchi di trama e delle questioni irrisolte. 

Non dico che i sequel sono impossibili, ma ritengo che tanto quanto i remake abbiano la possibilità di esserci.

Dimentichi una cosa, che i buchi di trama di XY DOVEVANO essere riempiti, ma poi per l'anniversario l'hanno scartato, ora, a meno che non vogliano festeggiare il 30° anniversario quest'anno o il prossimo, motivi di cancellare i sequel non ci sono.

Ma poi, credo che a sto punto se devono scegliere, i sequel siano la scelta più logica e i remake li lasciano per la prossima gen.

Quello che si impunta caso mai sei tu, perché pur di avere un'illusione dei remake prendi qualsiasi cosa come prova.

"QUEL PERSONAGGIO HA DETTO 4, 4° GEN CONFIRMED"

"HO TROVATO 4 POKEMON UGUALI, 4° GEN CONFIRMED"

"IL NOME DI QUEL TIZIO INIZIA PER S, S COME SINNOH, SINNOH CONFIRMED"

Link al commento

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Dimentichi una cosa, che i buchi di trama di XY DOVEVANO essere riempiti, ma poi per l'anniversario l'hanno scartato, ora, a meno che non vogliano festeggiare il 30° anniversario quest'anno o il prossimo, motivi di cancellare i sequel non ci sono.

Ma poi, credo che a sto punto se devono scegliere, i sequel siano la scelta più logica e i remake li lasciano per la prossima gen.

Quello che si impunta caso mai sei tu, perché pur di avere un'illusione dei remake prendi qualsiasi cosa come prova.

No io sto semplicemente riportando alcuni riferimenti alla 4a simili a quelli della 3a che c'erano in 6a e via dicendo, se poi non ci sono i remake, pace 

Link al commento

30 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Di tutti gli indizi presenti, quello degli starter è il meno evidente e non mi sembra una prova sufficiente per poter dire che ci saranno per forza i remake.

Master, io personalmente ti ho già detto che sono neutra, seppure solo in parte, in quanto scettica sui remake dopo l'esperienza con ORAS (che francamente non ho gradito, e gli unici remake che ho trovato degni di questo nome sono HGSS, lo ribadisco e chiudo parentesi); quindi per me potrebbe essere o questo o quell'altro, preferirei i sequel per chiudere bene un capitolo che necessita di spiegazioni (Necrozma in primis). 

Vero che il datamining ci dice solo che ci sono 2 titoli che potrebbero benissimo essere o i sequel o i remake, si possono fare supposizioni e basta. Però voi (generale) additate chi vuole il sequel che non volete (perché prima di tutto volete Sinnoh, io tutta sta fretta di un altro remake non la capisco, meglio che riflettano bene invece, per dei remake fatti degnamente), tuttavia non potete affermare con assoluta certezza che ci saranno questi remake. State facendo lo stesso senza accorgervene :/ Magari capisco male io, ma la interpreto così e non sto attaccando, dico solo quello che vedo/deduco.

I buchi di trama ci sono sempre stati, ma su Necrozma non c'è un buco di trama, c'è direttamente un buco nero che va colmato e non dite di no, per favore, almeno questo abbiate la pietà di ammetterlo.  

Link al commento

15 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ti posso chiedere a quanto siano probabili per te i sequels? Voglio una percentuale ben precisa

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Di tutti gli indizi presenti, quello degli starter è il meno evidente e non mi sembra una prova sufficiente per poter dire che ci saranno per forza i remake.

Master, io personalmente ti ho già detto che sono neutra, seppure solo in parte, in quanto scettica sui remake dopo l'esperienza con ORAS (che francamente non ho gradito, e gli unici remake che ho trovato degni di questo nome sono HGSS, lo ribadisco e chiudo parentesi); quindi per me potrebbe essere o questo o quell'altro, preferirei i sequel per chiudere bene un capitolo che necessita di spiegazioni (Necrozma in primis). 

Vero che il datamining ci dice solo che ci sono 2 titoli che potrebbero benissimo essere o i sequel o i remake, si possono fare supposizioni e basta. Però, così come voi (generale) additate chi vuole il sequel che voi non volete, perché prima di tutto volete Sinnoh (e io tutta sta fretta di un altro remake non la capisco, meglio che riflettano bene invece, per dei remake fatti degnamente), così voi che volete questi remake non potete affermare con assoluta certezza che ci saranno. State facendo lo stesso senza accorgervene :/ Magari capisco male io, ma la interpreto così e non sto attaccando, dico solo quello che vedo/deduco.

I buchi di trama ci sono sempre stati, ma su Necrozma non c'è un buco di trama, c'è direttamente un buco nero che va colmato e non dite di no, per favore, almeno questo abbiate la pietà di ammetterlo.  

Non stiamo (almeno io) facendo come zarxiel. È lui che pensa (come sempre) di avere ragione su tutto noi gli stiamo semplicemente dicendo che le sue convinzioni non sono certe. A mio avviso siamo ad un 50 e 50 non 100 come dice lui

Link al commento

15 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ti posso chiedere a quanto siano probabili per te i sequels? Voglio una percentuale ben precisa

Non stiamo (almeno io) facendo come zarxiel. È lui che pensa (come sempre) di avere ragione su tutto noi gli stiamo semplicemente dicendo che le sue convinzioni non sono certe. A mio avviso siamo ad un 50 e 50 non 100 come dice lui

Io sono del parere che tutto è possibile, così su due piedi direi che ci saranno i sequel, se dovessi esprimere una mia convinzione (perché la convinzione è meramente personale, diciamocelo, ognuno ha le proprie). Nel dubbio rimane un bel fifty-fifty.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...