Vai al commento



Che gioco vorreste dopo Sole e Luna e perché?


Prossimo gioco Pokémon  

98 utenti hanno votato

  1. 1. Che gioco (serie principale) vorreste dopo Sole e Luna?

    • Remake di quarta
    • Sequel di Sole e Luna
    • Sequel di XY
    • Ottava generazione
    • Altro (specificare nei commenti)


Post raccomandati

1 ora fa, Xandras89 ha scritto:

Dai non litighiamo per i team per favore, il team Skull voleva essere ridicolo e lo è, quindi da questo punto di vista è venuto meglio del flare che voleva essere serio ma risulta ridicolo. Punto. A me personalmente non piace nessuno dei 2 proprio perché sono ridicoli, e non mi piacciono gli antagonisti ridicoli. Gusti per carità. L'unica cosa che mi sento di dire è che il team Skull non è un vero Team, perché non è realmente l'antagonista. Sono appunto una banda di clown che servono più che altro a far ridere, e in alcuni casi ci riescono(tipo il cartello del bus), in altri no. 

 

Ooooh, è questo il punto! Solo questo, e condivido tutto ciò che hai detto. Non mi pare proprio il caso di additare gli altri per le preferenze. E chiudo qua l'OT (di nuovo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi questo è un altro avvertimento per quanto riguarda l'OT, che in questa discussione ha continuato ad essere ben presente nonostante il primo richiamo. Se la situazione dovesse continuare provvederemo con metodi differenti per gli utenti, non solo più avvertimenti qui.

Grazie :) 

p.s. Non è vietato discutere di certi argomenti, potete sempre aprire altri topic a riguardo in caso già non ce ne siano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/2/2017 at 20:17, Argon25 ha scritto:

Io vorrei sicuramente i remake di quarta! Poi se facessero anche un bel Ranger 4 non sarei triste... ^^ 

E lasciare sole/luna senza spiegazioni non ha senso, comunque concordo sul ranger dato che ho amato il secondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, axxodevil ha scritto:

Sono l'unico che vorrebbe un nuovo Mystery Dungeon?:moonmoon:

Spero che tu abbia capito che per "prossimo gioco Pokémon" s'intende la serie principale.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Vista la poca originalità della GF in questi anni mi aspetto un ritorno di Kanto.
Strano che non sia tra le proposte.
Cronologicamente parlando, Rosso Fuoco e Verde Foglia sono venuti prima della quarta gen, quindi fanno un remake del remake, con il settipelago (Che si collega guarda caso a Sun&Moon), un po' di "carrambate", tipo il padre di Hau ecc...
Riferimenti al gioco precedente e via.
POI LANCIO 8 GEN, sun & moon 2 (o qualcosa di simile) e remake di Diamante-perla-Platino (TUTTO SU NUOVA CONSOLE).
Anche perché non penso che il 3DS regga un 3D alla Sun & Moon per l'infinito mondo della quarta.

(Non è quello che mi aspetto o vorrei, ma è quello che penso faranno)

Quello che vorrei: Un remake di rosso fuoco e verde foglia, ma con Johto e Kanto in 3D.
Trama avvincente con ritorno del Team Rocket e un Giovanni (BEST Evil Boss EVER) con motivazioni complesse e profonde, magari legate alla mega evoluzione di mewtwo.
(Che scusate l'ignoranza, ma X e Y non hanno ufficiosamente luogo in un'altra "dimensione" dove esistono i pkmn megaevoluti che non esistevano? La giustificazione per cui la trama di ORAS non era un sequel ma un reboot? 
PS: Spero non sia OT, ma ORAS resta il peggior gioco a livello di trama, mai successo di chiudere un gioco PKMN per giorni, solo con ORAS, e pensare che io manco avevo giocato agli originali, una generazione che saltai)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, KingDom ha scritto:

Spero che tu abbia capito che per "prossimo gioco Pokémon" s'intende la serie principale.

A quindi ranger fa parte della serie principale? Non lo sapevo perche' altri l hanno scritto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, axxodevil ha scritto:

A quindi ranger fa parte della serie principale? Non lo sapevo perche' altri l hanno scritto

No.. non ho letto tutti i commenti, ma comunque per serie principale s'intendono quei giochi suddivisi in generazioni: prima, seconda..

Quindi da Pokémon Rosso e Blu a Sole e Luna. Niente MD o Ranger, quelli sono spin-off.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

No.. non ho letto tutti i commenti, ma comunque per serie principale s'intendono quei giochi suddivisi in generazioni: prima, seconda..

Quindi da Pokémon Rosso e Blu a Sole e Luna. Niente MD o Ranger, quelli sono spin-off.

Madoi grazie mille di cotanta saggezza sensei davvero non lo sapevo ora la mia vita ha un senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Madoi grazie mille di cotanta saggezza sensei davvero non lo sapevo ora la mia vita ha un senso

Ho semplicemente risposto alla domanda "Pokémon Ranger sono della serie principale?" argomentando. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Grande! Si chiama ironia

L'ironia stava nel commento di Ranger o il successivo? Perché se si tratta del primo, ho solo risposto indipendentemente dal sarcasmo. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

L'ironia stava nel commento di Ranger o il successivo? Perché se si tratta del primo, ho solo risposto indipendentemente dal sarcasmo. 

Nel primo,non e' da un giorno che gioco a pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, axxodevil ha scritto:

Nel primo,non e' da un giorno che gioco a pokemon

Bene, quel commento servirà a gente che non sa qual'è la differenza tra Serie Principale e Spin-off allora. :asduj1:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarthCharizard ha scritto:

Trama avvincente con ritorno del Team Rocket e un Giovanni (BEST Evil Boss EVER) con motivazioni complesse e profonde, magari legate alla mega evoluzione di mewtwo.

Le mega non avranno mai un ruolo nella trama ma solo nel battling.

Le due mega fatte a Mewtwo sono le più insensate mai fatte, con la differenza che sono per un fattore fanboyistico fallito miseramente, poca gente riesce ad apprezzarle entrambe in particolare la forma X.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Le mega non avranno mai un ruolo nella trama ma solo nel battling.

Le due mega fatte a Mewtwo sono le più insensate mai fatte, con la differenza che sono per un fattore fanboyistico fallito miseramente, poca gente riesce ad apprezzarle entrambe in particolare la forma X.

La forma Y è più simile a Majin Bu che ad un Mewtwo.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KingDom ha scritto:

La forma Y è più simile a Majin Bu che ad un Mewtwo.

Io infatti odio molto di più la forma Y, cappero almeno fosse stato un Mewthree o che so...

Le mega dovrebbero cambiare appena l'aspetto di un pokemon (anche se nel 95% dei casi quel poco ha influito più del dovuto) mentre questa lo cambia del tutto: la coda dietro la nuca, un cavatappi in testa, le corna e ha pure delle gambe orrende, sembrano quelle di un burattino che si possono muovere solo in avanti e indietro.

La X seppur sia penosa rimane il buon Mewtwo ma con delle storpiature evidentissime, ma pur sempre tale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...