Vai al commento



Che gioco vorreste dopo Sole e Luna e perché?


Prossimo gioco Pokémon  

98 utenti hanno votato

  1. 1. Che gioco (serie principale) vorreste dopo Sole e Luna?

    • Remake di quarta
    • Sequel di Sole e Luna
    • Sequel di XY
    • Ottava generazione
    • Altro (specificare nei commenti)


Post raccomandati

Ho sempre preferito di gran lunga esplorare posti mistici come il settipelago di rfvf e i fondali di hoenn con sub. 

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Intende dire che la GF pensa anche un po' troppo ai giocatori di vecchia data con riferimenti alla prima (ma anche seconda) generazione (forme Alola e Mega in primis).

Sì, scusa ho sbagliato a citare, intendevo l'ultima frase, mi è un po' oscura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Frabyte ha scritto:

??? Non capisco a cosa tu ti stia riferendo.

Comunque, avendo iniziato la saga con verde foglia ed avendo collezione completa fino a diamante, posso dire che il parco/torre lotta è sempre stata una meccanica che mi intrigava pochissimo, ci sono stato dietro solo perché un mio amico aveva due box completi di pokemon al 100 altrimenti lo avrei saltato, a parte quei 5 minuti per sudowoodo, smeargle e la grotta artistica.

Per le nuove meccaniche introdotte nelle ultime generazioni.

Per il fatto delle mega le hanno fatte (secondo me) oltre per il competitivo ecc.. ma anche per dare una spolverata ai vecchi pokemon e per avvicinare i giocatore più longevi della serie pokemon se vai a vedere le mega la maggior parte di queste fanno parte delle prime 3 generazione perche probabilmente sono i pokemon più amati  perché nessuno  caga i Pike di 5 6 e 7 gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/2/2017 at 00:51, Dart88 ha scritto:

Se mi chiedi che gioco vorrei e non quello che credo uscirà, io preferirei i remake di quarta generazione, visto che Alola come regione mi ha deluso parecchio, piccola e banale, poi che in un arcipelago le poche zone acquatiche sono pozze è molto ridicolo. Per non parlare del giro delle isole, innovazione alquanto stupida visto che anche nei vecchi giochi giravi la regione solo che al posto delle prove (facili e imbarazzanti) avevi le palestre (che preferisco di gran lunga). Questo è il mio pensiero, ma non ci spero più di tanto purtroppo xD

Quoto:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Per le nuove meccaniche introdotte nelle ultime generazioni.

Per il fatto delle mega le hanno fatte (secondo me) oltre per il competitivo ecc.. ma anche per dare una spolverata ai vecchi pokemon e per avvicinare i giocatore più longevi della serie pokemon se vai a vedere le mega la maggior parte di queste fanno parte delle prime 3 generazione perche probabilmente sono i pokemon più amati  perché nessuno  caga i Pike di 5 6 e 7 gen

Io sono un giocatore di vecchia data e non ho apprezzato affatto questo tentativo di dare una spolverata ai vecchi pokemon che io ho amato in passato per la loro unicità.

Evidentemente non hanno tenuto conto di sto fattore, avranno pensato: "in 5 gen la gente si è lamentata per la mancanza di vecchi pokemon quindi ora usiamo solo loro e ne facciamo solo 60 nuovi".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io vorrei l'ottava gen. per una motivazione tutta mia:

Vedete che i remake escono sempre nei giochi pari??

2 gen=remake di 1 gen.

4 gen=remake di 2 gen.

6 gen=remake di 3 gen.

Infine 8 gen=remake di 4 gen.

poi la metà di 8 è 4 che corrisponde appunto alla quarta gen

Se facciamo 4+4 il risultato è 8, che corrisponde all'ottava gen.

infatti la metà di 6 è 3 e pensate:I remake di 3 sono usciti dopo la sesta gen. e prima della settima.

se facciamo 5+5 il risultato sarà 10, quindi i remake di 5 gen. usciranno in 10 gen

e poi se facciamo questa numerazione:

2-4-6-8-10

non c'è il numero 7 perché non è pari.

E se ci pensate nelle gen, dispari sono usciti quasi sempre 3 titoli oppure sequel

1 gen:Pokémon Giallo

3 gen:Pokémon Smeraldo

5 gen: Nero 2 e Bianco 2 (sequel)

e siamo arrivati a 7 gen,quindi ci vedo anche un sequel di sole e luna oppure un terzo titolo.

Quindi sono per questi 3 titoli:

Ottava Gen.

Remake 4

Sequel sole e luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Io sono un giocatore di vecchia data e non ho apprezzato affatto questo tentativo di dare una spolverata ai vecchi pokemon che io ho amato in passato per la loro unicità.

Evidentemente non hanno tenuto conto di sto fattore, avranno pensato: "in 5 gen la gente si è lamentata per la mancanza di vecchi pokemon quindi ora usiamo solo loro e ne facciamo solo 60 nuovi".

Infatti è andata così 

non vorrei sbagliarmi ma i remake di prima generazione li hanno fatti in nella 3 no nella 2 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, -Love- ha scritto:

io vorrei l'ottava gen. per una motivazione tutta mia:

Vedete che i remake escono sempre nei giochi pari??

2 gen=remake di 1 gen.

4 gen=remake di 2 gen.

6 gen=remake di 3 gen.

Infine 8 gen=remake di 4 gen.

poi la metà di 8 è 4 che corrisponde appunto alla quarta gen

Se facciamo 4+4 il risultato è 8, che corrisponde all'ottava gen.

infatti la metà di 6 è 3 e pensate:I remake di 3 sono usciti dopo la sesta gen. e prima della settima.

se facciamo 5+5 il risultato sarà 10, quindi i remake di 5 gen. usciranno in 10 gen

e poi se facciamo questa numerazione:

2-4-6-8-10

non c'è il numero 7 perché non è pari.

E se ci pensate nelle gen, dispari sono usciti quasi sempre 3 titoli oppure sequel

1 gen:Pokémon Giallo

3 gen:Pokémon Smeraldo

5 gen: Nero 2 e Bianco 2 (sequel)

e siamo arrivati a 7 gen,quindi ci vedo anche un sequel di sole e luna oppure un terzo titolo.

Quindi sono per questi 3 titoli:

Ottava Gen.

Remake 4

Sequel sole e luna.

E qui ti sbagli, i remakes di prima generazione sono usciti in terza (Rosso Fuoco e Verde Foglia). 

29 minuti fa, -Love- ha scritto:

Quindi sono per questi 3 titoli:

Ottava Gen.

Remake 4

Sequel sole e luna.

E qui la tua teoria perde di senso, visto che citi anche i remakes di quarta dopo aver detto che secondo la tua logica non usciranno.

Secondo me non c'è un motivo per il quale i remakes sono più probabili dei sequel e viceversa, credo sia un cinquanta e cinquanta, in quanto non abbiamo prove per dire "ci saranno i sequel al 100%", quindi, si vedrà.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, KingDom ha scritto:

E qui ti sbagli, i remakes di prima generazione sono usciti in terza (Rosso Fuoco e Verde Foglia). 

E qui la tua teoria perde di senso, visto che citi anche i remakes di quarta dopo aver detto che secondo la tua logica non usciranno.

Secondo me non c'è un motivo per il quale i remakes sono più probabili dei sequel e viceversa, credo sia un cinquanta e cinquanta, in quanto non abbiamo prove per dire "ci saranno i sequel al 100%", quindi, si vedrà.

In realtà si perché se necrozma ha un segreto in un remake non possono rivelarcelo quindi so più probabili i sequel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

In realtà si perché se necrozma ha un segreto in un remake non possono rivelarcelo quindi so più probabili i sequel

Necrozma potrebbe semplicemente fare la stessa fine di Zygarde, semplice.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ora arriva Zarx e ti dice che X2 e Y2 erano in programmazione e poi cancellati :secret:

Se è così perché non dovrebbe dirl

 

19 minuti fa, KingDom ha scritto:

Necrozma potrebbe semplicemente fare la stessa fine di Zygarde, semplice.

Se hanno parlato di un segreto vuol dire che c'è

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -Love- ha scritto:

io vorrei l'ottava gen. per una motivazione tutta mia:

Vedete che i remake escono sempre nei giochi pari??

2 gen=remake di 1 gen.

4 gen=remake di 2 gen.

6 gen=remake di 3 gen.

Infine 8 gen=remake di 4 gen.

poi la metà di 8 è 4 che corrisponde appunto alla quarta gen

Se facciamo 4+4 il risultato è 8, che corrisponde all'ottava gen.

infatti la metà di 6 è 3 e pensate:I remake di 3 sono usciti dopo la sesta gen. e prima della settima.

se facciamo 5+5 il risultato sarà 10, quindi i remake di 5 gen. usciranno in 10 gen

e poi se facciamo questa numerazione:

2-4-6-8-10

non c'è il numero 7 perché non è pari.

E se ci pensate nelle gen, dispari sono usciti quasi sempre 3 titoli oppure sequel

1 gen:Pokémon Giallo

3 gen:Pokémon Smeraldo

5 gen: Nero 2 e Bianco 2 (sequel)

e siamo arrivati a 7 gen,quindi ci vedo anche un sequel di sole e luna oppure un terzo titolo.

Quindi sono per questi 3 titoli:

Ottava Gen.

Remake 4

Sequel sole e luna.

 

Non so se ho capito male io, ma nella seconda generazione non c'è alcun remake. Ci sono solamente tre titoli, quali Oro, Argento e Cristallo. I remake di prima arrivano solo con la terza generazione. Di conseguenza, questo e tutti quei calcoli forzati fanno crollare la tua teoria. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, pokemario ha scritto:

Se è così perché non dovrebbe dirl

Lo ha già ripetuto decine di volte e l'abbiamo capito ma non gli da per forza ragione, se il gioco lo hanno cancellato veramente, perchè farlo allora?

Semplice, non gli andava a loro, se la GF preferisce fare il remake di DP e mandare a quel paese Necrozma hanno tutta la libertà di fare quel che vogliono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, pokemario ha scritto:

Se è così perché non dovrebbe dirl

 

Se hanno parlato di un segreto vuol dire che c'è

Ma non è comunque sicuro che i prossimi giochi saranno i sequel, Zygarde è stato inventato per poi non avere una storia seria, l'hanno inventato solo per "dare un terzo leggendario" al duo XY, Necrozma potrebbe fare la stessa fine, la GF non è che mantenga sempre la parola ("Il Greninja di Ash è un'esclusiva dell'anime!"), quindi quel segreto potrebbe anche non esserci o potrebbe essere stato scartato o potrebbe essere mostrato dell'anime. Per me resta un cinquanta e cinquanta.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

Tecnicamente a longevità BW2 erano davvero ottimi. Solo la cattura dei leggendari ed il PWT portavano via una bella fetta di tempo. Il Parco Lotta da solo è un po' miserello. Accanto ci devi affiancare altre cose. 

Il PWT era veramente buona come idea(peccato l abbiano tolto e non ne capisco sinceramente il motivo)pero' per il resto era tutto misero;ovvio poi che a  Smeraldo non ci potevano essere molti leggendari da catturare:Pavessero messo quel parco lotta in oras la perfezione era assicurata 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, KingDom ha scritto:

Ma non è comunque sicuro che i prossimi giochi saranno i sequel, Zygarde è stato inventato per poi non avere una storia seria, l'hanno inventato solo per "dare un terzo leggendario" al duo XY, Necrozma potrebbe fare la stessa fine, la GF non è che mantenga sempre la parola ("Il Greninja di Ash è un'esclusiva dell'anime!"), quindi quel segreto potrebbe anche non esserci o potrebbe essere stato scartato o potrebbe essere mostrato dell'anime. Per me resta un cinquanta e cinquanta.

Infatti potrebbe ma sono probabilità basse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Il PWT era veramente buona come idea(peccato l abbiano tolto e non ne capisco sinceramente il motivo)pero' per il resto era tutto misero;ovvio poi che a  Smeraldo non ci potevano essere molti leggendari da catturare:Pavessero messo quel parco lotta in oras la perfezione era assicurata 

 

Mah insomma... le Rovine degli abissi? L'Albero Bianco e il palazzo nero (che non mi ricordo come si chiama perché avevo Bianco 2)? Il Metrò Lotta? Il solo completamento del Pokédex che ti faceva accedere ad un'area segreta per catturare un Haxorus shiny? Boh, a me come post lega sembra meglio questo che quello di Smeraldo, poi son gusti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Mah insomma... le Rovine degli abissi? L'Albero Bianco e il palazzo nero (che non mi ricordo come si chiama perché avevo Bianco 2)? Il Metrò Lotta? 
Il solo completamento del Pokédex che ti faceva accedere ad un'area segreta per catturare un Haxorus shiny? Boh, a me come post lega sembra meglio questo che quello di Smeraldo, poi son gusti.

Ma sono piccole cose che finite e visitate bom muoiono li'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Mah insomma... le Rovine degli abissi? L'Albero Bianco e il palazzo nero (che non mi ricordo come si chiama perché avevo Bianco 2)? Il Metrò Lotta? Il solo completamento del Pokédex che ti faceva accedere ad un'area segreta per catturare un Haxorus shiny? Boh, a me come post lega sembra meglio questo che quello di Smeraldo, poi son gusti.

E aggiungo: Zefiropoli, Quattroventi e compagnia bella esplorabili nel dopo lega. 

Possiamo dire che il post lega di BW2 non era scarso di contenuti. 

 

18 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Ma sono piccole cose che finite e visitate bom muoiono li'

Nessun gioco è infinito a livelli di trama.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Dite quello che volete ma secondo me il miglior post-lega è quello di soul Silver/heart gold 

Ricordo ancora la sfida con Rosso sul monte.....non mi ricordo come si chiama :asduj1:

............ricordi 

Monte Argento.

 

Ritornando nel tema del topic I remake di Sinnoh sono la cosa che più aspetto, ma se mi tirassero fuori un capolavoro nel mezzo, mi andrebbe bene aspettare ancora un po' (tanto lo so che appena daranno la notizia dei remake piangeró :cry:).

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, axxodevil ha scritto:

Ma sono piccole cose che finite e visitate bom muoiono li'

 

Intanto hai già più cose di Smearldo anche a livello di lotte, ovvero l'Albero e il Grattacielo, il PWT e il Metrò Lotta. Dai, anche qui invito a un po' di oggettività, che non vedo. Non si può dire che il post lega di BW2 sia meno di quello di Smeraldo, è un'eresia e un voler negare a tutti i costi l'evidenza. Azzardo a dire che è sicuramente uno dei migliori post lega di tutta la serie. 

 

23 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Dite quello che volete ma secondo me il miglior post-lega è quello di soul Silver/heart gold 

Ricordo ancora la sfida con Rosso sul monte.....non mi ricordo come si chiama :asduj1:

............ricordi 

 

Ma il post lega di quarta in generale è ottimo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...