argento94 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Ciao a tutti. Come da titolo cerco i codici dei tappi d'argento distribuiti da gamestop adesso anche in Italia. Offro 0.03 pp Ps:sapete x caso se i codici scaricabili da un gioco sono molteplici, o se x caso se ne può riscattare uno per gioco? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Credo che sia una per gioco, iniziando lunedì la distribuzione non posso però esserne sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 19 minuti fa, ExLo05 ha scritto: Credo che sia una per gioco, iniziando lunedì la distribuzione non posso però esserne sicuro K sfortuna, volevo fare una facile collezione. Vedremo, la speranza è l'ultima a morire. Cmq se se ne possono prendere molteplici, sappiate k sono fortemente interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Se vuoi posso passartene uno, tanto lunedi passo da game stop e ne chiedo 2 uno per me e uno per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 55 minuti fa, Frabyte ha scritto: Se vuoi posso passartene uno, tanto lunedi passo da game stop e ne chiedo 2 uno per me e uno per te. Grazie troppo gentile. Quando me lo dai ti passo i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Ok. Arrivederci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 ???? Pensa il tipo di gs mi ha detto di provare a passare tra una settimana poiche` non gli erano ancora arrivati. Sono rimasto basito, infatti, ho chiesto nella discussione ufficiale se qualcuno lo aveva gia` riscattato ma non mi hanno ancora risposto. Mi spiace davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: ???? Pensa il tipo di gs mi ha detto di provare a passare tra una settimana poiche` non gli erano ancora arrivati. Sono rimasto basito, infatti, ho chiesto nella discussione ufficiale se qualcuno lo aveva gia` riscattato ma non mi hanno ancora risposto. Mi spiace davvero Ok. Aspetteremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 ora fa, argento94 ha scritto: Ok. Aspetteremo Se t'interessa potrei scambiartelo per uno di quelli che si vincono giocando al minigioco globale!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 ora fa, BraveFox ha scritto: Se t'interessa potrei scambiartelo per uno di quelli che si vincono giocando al minigioco globale!:) Cioè, fammi capire tu equivali un codice x un tappo ad un codice di 4000 festigettoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 3 minuti fa, argento94 ha scritto: Cioè, fammi capire tu equivali un codice x un tappo ad un codice di 4000 festigettoni? Non mi riferisco a quello ahahahahah non ce n'è un altro adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Anh quello dei 50 pl allora? Era x la gara online, cm scusa, ma l' ho già riscattato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Vuoi che provo a ripassare domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 14 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Quando devi andare x te, non andare apposta x me. Se e quando andrai x te, allora prova a chiedere nuovamente. Grazie intanto x l'impegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 14 febbraio, 2017 Condividi Inviato 14 febbraio, 2017 Grazie a te, anzi così sfrutto il momento e mi faccio una passeggiata dato che mi è di strada tra casa ed uni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Mi dispiace, ho provato di nuovo oggi e non sono ancora disponibili e non mi hanno nemmeno saputo dire un data indicativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 17 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 7 minuti fa, Frabyte ha scritto: Mi dispiace, ho provato di nuovo oggi e non sono ancora disponibili e non mi hanno nemmeno saputo dire un data indicativa. Ok,grazie cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 18 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 20 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 20 febbraio, 2017 Condividi Inviato 20 febbraio, 2017 Sono passato da gs e nemmeno oggi mi hanno saputo dire qualcosa. Mi spiace davvero tanto, pensa che sono addirittura arrivati a dire che potrebbe saltare per questo mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 22 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 febbraio, 2017 Condividi Inviato 24 febbraio, 2017 Oggi ho cambiato gamestop e sono riuscito a procurarmene un'unica copia, dato che, a quanto ho scoperto, ne rilasciano uno solo per tessera, se ti serve ancora ti lascio il mio dato che il breeding per ora non m'interessa, nel caso ci sono le squadre qr code a nolo, i cocci nel festiplaza ecc... Quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.