Vai al commento

Cerco codice tappo argento


argento94

Post raccomandati

Ciao a tutti. 

Come da titolo cerco i codici dei tappi d'argento distribuiti da gamestop adesso anche in Italia. 

Offro 0.03 pp

Ps:sapete x caso se i codici scaricabili da un gioco sono molteplici, o se x caso se ne può riscattare uno per gioco?

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, ExLo05 ha scritto:

Credo che sia una per gioco, iniziando lunedì la distribuzione non posso però esserne sicuro

K sfortuna, volevo fare una facile collezione. Vedremo, la speranza è l'ultima a morire. Cmq se se ne possono prendere molteplici, sappiate k sono fortemente interessato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

????

Pensa il tipo di gs mi ha detto di provare a passare tra una settimana poiche` non gli erano ancora arrivati.

Sono rimasto basito, infatti, ho chiesto nella discussione ufficiale se qualcuno lo aveva gia` riscattato ma non mi hanno ancora risposto.

Mi spiace davvero :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Frabyte ha scritto:

????

Pensa il tipo di gs mi ha detto di provare a passare tra una settimana poiche` non gli erano ancora arrivati.

Sono rimasto basito, infatti, ho chiesto nella discussione ufficiale se qualcuno lo aveva gia` riscattato ma non mi hanno ancora risposto.

Mi spiace davvero :sweat:

Ok. Aspetteremo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BraveFox ha scritto:

Se t'interessa potrei scambiartelo per uno di quelli che si vincono giocando al minigioco globale!:) 

 

Cioè, fammi capire tu equivali un codice x un tappo ad un codice di 4000 festigettoni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, argento94 ha scritto:

Cioè, fammi capire tu equivali un codice x un tappo ad un codice di 4000 festigettoni?

Non mi riferisco a quello ahahahahah non ce n'è un altro adesso?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho cambiato gamestop e sono riuscito a procurarmene un'unica copia, dato che, a quanto ho scoperto, ne rilasciano uno solo per tessera, se ti serve ancora ti lascio il mio dato che il breeding per ora non m'interessa, nel caso ci sono le squadre qr code a nolo, i  cocci nel festiplaza ecc...

Quando ci saresti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...