Vai al commento

Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)


DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.


Post raccomandati

photo-3870.png?_r=0

White-Mirko-Kyurem

Pokemon: Woobat (maschio)

Pokemon: Ralts (femmina)

Abilità : Woobat: IMPRUDENZA:ignora tutti i cambiamenti delle statistiche del nemico, sia in positivo che in negativo, ad eccezione di quelli della velocità ./Ralts: Traccia:Copia l'abilità  del nemico

Attacchi:

Divinazione:Bassa potenza

Psichico:Alta potenza

Cuorestampo: Media Potenza

Amnesia: incrementa la Difesa Speciale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era giunta l'ora.

Il cassiere,impiombante minaccia per pokèmon millennium, aveva rivelato il suo diabolico piano.

Decisi di farmi avanti, per proteggere il sito tanto amato, come un cavaliere fa per il suo villaggio.

Presi le pokèball contenenti i miei più cari compagni, skamory e druddigon.

Stavo per uscire di casa, quando mi accorsi che avevo dimenticato il mio zainetto.

"Quanto sono distratta!"dissi tra me e me.

Preso il tutto, corsi verso il luogo nascosto.

Era lì che sarebbe iniziata la mia missione.

Dovevo allenarmi e prepararmi alla battaglia finale, perchè sarebbe stato in quel momento che il destino di pokèmon millennium darebbe stato deciso.

Intorno alla base era cresciuto recentemente un boschetto, zeppo di pokèmon selvatici.

"Bene, ecco il luogo ideale per iniziare l'allenamento!

Uscite compari!"dissi lanciando le pokè-ball in aria.

Dopo pochi istanti, apparvero dinanzi a me skarmory e druddigon.

Il corpo di skarmory luccicava al sole.

Dopo poco apparve un bidoof, che sembra volesse attacarci.

"Andate!

Usate perforbecco!"

Il povero bidoof, sbattè contro un' albero, andando K.o.

"Bene, Continuiamo!"Dissi, vedendo che i miei pokèmon sprizzavano energioa d tutti i pori.

"Pika-Pika!" disse un pikachu, lì poco distante.

Probablmente era stato attratto dal rumore prodotto dal precedente attacco ed era venuto a curiosare.

"ciao piccolino, che ci fai qui?"gli chiesi, cercando di non alzare la voce e con un tono più dolce possibile.

Non volevo mica spaventarlo e beccarmi una fulminata.

"Pika-Pika!" rispose allegro pikachu, salutando i miei due amici.

Appena videro il pikachu, ricambiarono il gesto.

"vui allenarti a correre con noi?" gli chiesi.

Vece un piccolo cenno.

Per me fù un si.

Dopo poco, eravamo lì tutti e quattro a correre come dei matti, fino a quando un grosso bibarel si oppose alla nostra corsa.

Aveva uno sguardo minaccioso,senbrava lanciare fulmini dagli occhi.

"Ehi, potresti spostarti?

Stiamo correndo e non vogliamo lottare!"gli risposi, cercando di superarlo, per evitare una battaglia.

Il bibarel si rifiutò e ci lancio un pistolacqua, che colpì in pieno pikachu.

"Ehi!

Ma mi ascolti?

Visto che non mi hai dato retta....Ragazzi, Oltraggio!"

Bibarel fù colpito e, vedendo la potenza dell'attacco sferrato, corse talmente velocemente che pareva avesse delle ali sulle zampe.

Dopo che pikachu si reiprese, rimpredemmo la corsa.

Dopo due ore, stanca e sfinita, salutai pikachu e feci rientrare nella pokèball i miei due amici.

Erano talmente stanchi che sembra avessero sollevato un gigalith.

Appena fui arrivata alla base, mi accasciai nel letto, ripensando alle avventure che avevamo vissuto oggi io e i miei pokèmon.

Non potevo tanto più rilassarmi, eravamo in allenamento per una battaglia.

Off:spero vada bene, ho scritto un pò troppo XD

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Passeggiavo lungo la strada sterrata che fiancheggiava il fiume, pensando dove avrei potuto allenarmi.

Udii degli squittii, mi voltai: era un gruppo di patrat che si stavano abbeverando con l' acqua limpida del fiume.

Il mio spirito omicida si svegliò (?), mandai in campo emolga e lotad e con uno scatto orinai a lotad di intrappolarli usando parassiseme ed a emolga di spazzarli via con eterelama.

I patrat si trovarono nel fiume (muahahah *-*).

Ma non era finita, un galvaltula dall' aspetto minaccioso si avvicinava verso il fiume con aria bellicosa.

Ero pronto ad ordinare ai miei due pokèmon di attaccare ma, vedendo che si stava dirigendo sulle rive del fiume, capii che si voleva mangiare i patrat (ma che carino<3).

E visto che non potevo far accadere questo (e non posso scrivere di un omicidio ) decisi di aiutarli attirando la sua attenzione su di me.

Dopo avergli lanciato numerose pietre si voltò e lanciò una scarica elettrica, chiusi gli occhi ma c' era il mio momonga<3 a ripararmi.

Preoccupato per lui inizialmente mi ricordai della sua abilità : motordrive (nonmiricordocomesidiceinitaliano).

Ordinai a emolga di usare tuono e, con velocità  di reazione sorprendente, utilizzò l' attacco.

Galvantula sembrava ko ma si rialzò e usò un ronzio che fece volare via i patrat dall' acqua (che brafo<3).

Allora decisi di combinare il tuono di emolga ed il pistolacqua di lotad per scagliare il colpo vincente.

Galvantula, ricevuto il colpo, scappò via.

è così orribile che potrebbero farci una puntata di anime :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

photo-274.png?_r=1354456078

Porygon-Z

Livello: 8

HP: 41

Porygon (shiny) + Staryu

Abilità : Adattabilità  e Alternacura

Statistiche:

Attacco: 32

Difesa: 29

Velocità : 31

Attacchi:

Bassa potenza: Acquadisale

Media energia: Tripletta

Alta energia: Iper Raggio

Congiura: Atk.+2

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ero vicino a casa e avevo deciso di allenarmi con i miei pokemon quel pomeriggio era una lotta tra i miei due meravigliosi oshawott e piplup allora decido di fa partire oshawott perchè è il meno esperto dei 2 e parte con beccata poi piplup risponde con idropompa, oshawott arrabbiato lancia un potentissimo conchilama contro piplup che sferra immediatamente un bollaraggio che colpisce in pieno oshawott mandandolo ko, alla fine io mi dirigo verso casa e faccio riposare i miei adorati pokemon e per premiarli gli preparo una buona cena a base di alghe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo camminando in riva al mare, guardavo l'acqua con aria delusa e malinconica: il Cassiere, la guida del nostro gruppo, ci ha traditi; dopo averci raccomandato di indagare e scoprire informazioni riguardo la minaccia che incombe su Pokemmon Millennium, abbiamo aperto aperto la porta dello scantinato del mercatino PP e abbiamo scoperto che è lui la minaccia. Mi fidavo di lui: ci regalava i PokePoints e le bambole, ma lo faceva solo per guadagnarsi la nostra fiducia.

Stavo ancora ripensando a quell'episodio, quando dall'acqua è spuntato un gigantesco Gyarados. Mi ricorda di ciò che ci aveva detto Zoroark, il capo della nostra organizzazione: "Dovete allenarvi per diventare più forti, solo allora potrete sconfiggere il Cassiere.". Allora lanciai la mia MegaBall: "vai Cybernaut! (soprannome del mio Porygon)" e in un bagliore di luce azzurrina uscì il mio Porygon "Vai! Tripletta!" il mio Pokemon lanciò tre sfere d'energia, che andarono tutte a segno colpendo il mio avversario. Incredibile! Gyarados è finito col congelarsi! Ne approfittai per continuare con le Triplette del mio Porygon, finché il gigantesco serpentone non si scongelò. A quel punto, infuriato, Gyarados lo colpì con un potente Cascata, causandogli molti danni. Il mio pokemon era in fin di vita, e l'avversario si preparava a dare il colpo di grazia con un'Ira di Drago, ma all'improvviso uscì qualcosa di marroncino dall'acqua: era uno Staryu. Era intervenuto per aiutare il mio compagno e respinse il colpo con il suo Acquadisale, togliendoli un quarto dei suoi PS. Proseguì con un altro Acquadisale, stavolta più potente perché Gyarados era già  ferito da Tripletta e Acquadisale precedenti. Gyarados, esausto, si ritirò e se ne andò impaurito.

Ringraziai Staryu e me ne andai in cerca di un centro Pokemon per curare il mio amico, quando sentii uno spruzzo nel viso; quando mi girai trovai il pokemon acquatico: mi stava seguendo e voleva entrare a far parte della mia squadra. Lanciai la mia VeloxBall e dopo tre giri si illuminò. Incredibile! L'avevo catturato! Avevo appena trovato un nuovo amico e mi riincamminai per il mio viaggio.

Devo allenarmi ancora, e forse un giorno sarò pronto per la battaglia finale. Cassiere, stò arrivando!

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

photo-1636.gif?_r=1357739694

Elvispuff-Ludos

Doppio Katana

Mazza ferrata impiantata sulla testa

Abilità : Sesto senso: ad ogni fine turno, aumenta l'attacco di un grado.

Attacchi:

ColpoDiBecco: attacco debole

Katana: attacco normale

Tornado K: attacco potente

mazzaferrata da recupero: aumenta la difesa di 2 gradi e l'attacco di 1 grado.

Dovrebbe andare bene :asduj1:

Kry Katana è tornato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

photo-274.png?_r=1354456078

Porygon-Z

Livello: 1

HP: 20

Porygon (shiny) + Staryu

Abilità : Adattabilità  e AlternacuraStatistiche:

Attacco: 11

Difesa: 8

Velocità : 10

Attacchi:

Bassa potenza: Acquadisale

Media energia: Tripletta

Alta energia: Iper Raggio

Congiura: Atk.Sp.+2

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

photo-thumb-3385.png?_r=1351693880

Gianluke

Livello: 7

HP: 38

Fucile dell'infinito + Mira del cecchino

Abilità : Pozione dell'infinito (+5 HP ogni turno)

Statistiche:

Attacco: 30

Difesa: 27

Velocità : 25

Attacchi:

Colpo del fucile: Bassa potenza

Raggio dell'infinito: Alta potenza

Scintilla rossa: Media potenza

Munizioni ausiliarie: Atk +2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D9l0X.png

Dwè

Livello: 5

HP: 32

Magia Nera + Magia Bianca

Abilità : Sabotatore: Diminuisce di due punti una statistica a piacere.

Statistiche:

Attacco: 25

Difesa: 16

Velocità : 24

Attacchi:

Fiamma: Bassa potenza

Acqua: Alta potenza

Vento: Media potenza

Zefiro: +15 HP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

photo-3846.jpg?_r=1357421494

-Swillo

-Spada Samehada (Arma)

-Chakra del bue Otto Code (Potere)

-Armatura Raiton (Permette di ricevere 5 attacchi senza subire danni, raddoppia la velocità  per 2 turni)

-Attacchi:

Rasengan (Bassa potenza)

Mille Falchi (Media potenza)

Rasengan Titanico Multiplo (Alta potenza)

Rasengan Ipnotico Eterno (Permette di schivare gli attacchi per 5 turni consecutivi)

Spero vada bene :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

era passata un'ora da quando ero entrato nel bosco alla ricerca del cassiere, mi ero perso e ora c'era per la prima volta silenzio, troppo silenzio, solo allora mi accorsi di essere seguito da degli animali, tornai indietro e vidi delle impronte di lupi oscuri allora saliì su un albero per guardarmi intorno e mi accorsi che mi avevano circondato;

c'era solo una cosa da fare: prendere la mia arma,un fucile donatomi dal saggio del mio villaggio il giorno della mia partenza per unirmi al team starforce, sparai, avevo colpito un lupo, ne mancavano ancora 9 (i lupi oscuri si muovono sempre in gruppi da 10).

i lupi rimasti si avventarono contro l'albero su cui ero salito, sparai in bocca ad una di quelle bestie, ma il colpo fu così potente e preciso da trapassarlo e ucciderne un altro.

un lupo, più grosso degli altri, forse il loro capo, era riuscito a salire, ma era diventato un bersaglio troppo facile e allora arrivò anche la sua ora.

poi sparai 3 colpi di fila: ne avevo uccisi altri 2 ed uno era rimasto ferito, quest'ultimo poi scappò via insieme agli altri lupi che ora erano terrorizzati.

scesi dall'albero e continuai a camminare fino ad una collina, si era fatta sera,guardai la bellissima luna piena di quella notte e decisi che mi sarei riposato lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Traditi.

Si, il cassiere ci ha traditi. La battaglia incombeva. Dovevo allenarmi. Così, un bel giorno buio e tempestoso andai dal mio sensei, che mi ha insegnato l'arte del maneggiare i katana. Ma questa è un'altra storia.

Tornando a noi, spiegai tutto al sensei, ed esso disse che dovevo allenarmi. Così, come prima lezione, mi lanciò delle sfere di fuoco. (Si, il sensei usa la magia <3) e disse che visto che l'agilità  e la velocità  non sono il mio forte, poi contando anche il peso delle armi, disse che dovevo be', si, distruggerle. Utilizzai l'attacco katana, che divise in due una sfera di fuoco che infuriava con potenza incredibile.

Poi disse che, mentre il nemico deve caricare, o riprendersi da un attacco, quello era il momento giusto per utilizzare mazzaferrata del recupero. Così, mentre il sensei caricava una sfera di fuoco mastodontica, utilizzai l'attacco e poi il sensei disse semplicemente: rimanda.

Così utilizzai tornado k che rimandò la palla di fuoco al sensei. Il sensei la bloccò e disse: per ora hai finito. Devi riposare per distruggere il traditore. Vieni a trovarmi domani, ti insegnerò qualcos'altro.

Un bell'allenamento in una notte buia e tempestosa. Bello! Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...