Vai al commento



Ricordi echeggianti degli eventi passati (Diamond VS Il`Cassiere)


DenisNaccari

Tu da che parte stai?  

103 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Il Cassiere! Voglio che le sorprese siano preservate finché gli admin non vorranno svelarle.
    • Diamond! Voglio scoprire tutte le novità in anticipo, rovinando l'effetto sorpresa.


Post raccomandati

Altro utente sospetto? Il suo nicneim è ..L..

La sua presentazione: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/13367-salve-a-tutti/page__gopid__261528#entry261528

Il suo status: http://www.pokemonmillennium.net/forum/statuses/id/20810/

Notiamo anche che ha come amici Il Cassiere e Diamond. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questo è uno scherzo oppure è tutto vero?

Non so più che pensare... per il momento resterò neutro senza attaccare nessuno...

Chiunque sia il colpevole, ricordi: prima o poi a verità  viene sempre a galla...

Non distruggete Pokémon Millennium! :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questo è uno scherzo oppure è tutto vero?

Non so più che pensare... per il momento resterò neutro senza attaccare nessuno...

Chiunque sia il colpevole, ricordi: prima o poi a verità  viene sempre a galla...

Non distruggete Pokémon Millennium! :cry:

Super non è uno scherzo!anche io non ci sto capendo più nulla si già  l'importante è non rovinare questo bellissimo forum, che ogni utente mod e admin ha reso sempre più bello!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questo è uno scherzo oppure è tutto vero?

Non so più che pensare... per il momento resterò neutro senza attaccare nessuno...

Chiunque sia il colpevole, ricordi: prima o poi a verità  viene sempre a galla...

Non distruggete Pokémon Millennium! :cry:

Super non è uno scherzo!anche io non ci sto capendo più nulla si già  l'importante è non rovinare questo bellissimo forum, che ogni utente mod e admin ha reso sempre più bello!

Ma è un gioco, mica PM è veramente in pericolo...

(almeno credo... :sneaky:)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Super non è uno scherzo!anche io non ci sto capendo più nulla si già  l'importante è non rovinare questo bellissimo forum, che ogni utente mod e admin ha reso sempre più bello!

Vorrei fare qualcosa per aiutare Pokémon Millennium... ma cosa? Dobbiamo risolvere questo problema prima del 21 febbraio citato nel giornalino! Comunque spero che sia veramente uno scherzo... (anche se di pessimo gusto!)

Chissà  perché ma l'utente Diamond mi ha fatto venire in mente questa canzone! (sdrammatizziamo un po'...)

[media]http://www.youtube.com/watch?v=lWA2pjMjpBs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aperto questa discussione per raccogliere tutte le informazioni che abbiamo e per cercare di capire cosa succederà .

Ecco le mie conclusioni fino ad ora:

Guardate questa immagine, diffusa il 19 gennaio:

indizio1p.jpg

Si può facilmente notare che è una nuova skin(basata molto probabilmente sugli starter di 6 generazione e sui due leggendari), in particolare la zona rossa sarebbe la parte superiore dove c'è il logo, la zona blu dove ci saranno le notizie(perchè non è una discussione ma la pagina principale del sito), la zona verde sono le opzioni a lato della pagina, ma la zona viola?Sembrerebbe una nuova zona, ma cosa conterrà ?Prima di arrivarci dobbiamo porci un altra domanda: Cosa è successo durante lo scorso pokemon millenium day? Tutti diranno che è nato il forum di pm, un avvenimento eccezionale;di conseguenza anche questo dovrà  esserlo, perché altrimenti l'avrebbero semplicemente annunciato, come la radio di pm.Di conseguenza l'evento dovrà  essere qualcosa di eccezionale, che molti utenti vorrebbero.E cos'è che molti utenti vorrebbero?Secondo me l'unica cosa che potrebbe essere è il GDR ufficiale di pm.

Se ci pensate sarebbe facile: i M.o.o.n. sarebbero il team malvagio, Diamond o il Cassiere il loro capo.Quindi torniamo all'inizio, la parte viola probabilmente sarà  la parte a lato da dove si potrà  controllare le opzioni del GDR direttamente sul forum, altrimenti non ci sarebbe ragione di metterla.Un'altro indizio è il fatto che hanno annullato quello che stavate preparando voi utenti, probabilmente perchè ci saranno regole diverse quando apriranno il GDR ufficiale.

Ovviamente non possiamo essere sicuri di niente, quindi, per avere ulteriori informazioni, chiedo a voi utenti di aiutarmi, mettendo qui sotto i log delle apparizioni più recenti del cassiere e di Diamond nella shout e di dirmi tutti gli utenti collegati alla luna.In più sia il 21 febbraio che il 19 dicembre 1972 sono state svolte importanti missioni lunari.Ditemi, se potete, tutti gli avvenimenti sospetti che accadono così che possa farmi un quadro migliore della situazione.

Ringrazio chi vorrà  aiutarmi e spero di riuscire a scoprire la verità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è venuta in mente una nuova cosa: avete i log di ieri, quando è comparso il cassiere?Se non mi sbaglio un tizio ha scoperto la password del team m.o.o.n. e ed è stato così stupido da dirlo a tutti.Ma potrebbe tornarci utile: con i log posso vedere tutti i presenti e, se qualcuno ha cambiato password, vuol dire che il capo dei m.o.o.n.era tra noi in quel momento.

Ed un altra cosa: dobbiamo risolvere l'acronimo di M.o.o.n. A me non è venuto in mente nulla, ma se lo risolviamo otterremo moltissime informazioni(ricordate che potrebbero essere le lettere iniziali, ma anche le finali) ed inoltre è probabile che le parole siano inglesi, dato che moon è inglese.

P.S. Ho visto Vanillite in questa discussione, e avete detto che lui può controllare il cassiere.Come avete fatto a scoprirlo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...