Vai al commento

2a Generazione in arrivooooo!

fabbry21

Post raccomandati

Ma secondo voi come introdurranno Tyrogue? Nonostante l'aggiornamento ho notato ancora che per Hitmonlee e Hitmonchan ci sono ancora due caramelle separate (quelle per l'uno e quelle per l'altro). Dovrebbero convertire le loro caramelle in caramelle Tyrogue oppure faranno in un altro modo?

34 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

stavo iniziando a dare un occhiata sul "sesso" dei miei vari pokemon .....ho una coppia di Lapras maschio e femmina :love_emote: ma i miei dragonite son tutte femmine :sad: ,Dratini un maschio e una femmina :love_emote: Snorlax è invece da solo farà "da se" ahhahaah

Non so come abbiano generato i sessi... di certi pokemon ne possiedo parecchie copie ma sono tutti di un genere: 8 caterpie, 1 butterfree, 12 rattata e 1 Raticate tutti maschi, 2 pikachu e 2 raichu tutti maschi, 3 zubat e 2 golbat maschi pure loro... 3 poliwag e 2 poliwrath maschi. Con altri ho riscontrato certe regolarità... anche se la mia ipotesi è che quelli che hanno differenze di genere (Zubat per esempio) sono stati generati solo maschi.

PS solo io sto vedendo più spesso Zubat nel radar?

@Ari23 i pokemon della prima generazione potranno ancora essere trovati, in più presto ci saranno gli scambi e quindi se conosci qualche altro giocatore potresti farti aiutare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh credo influirà il sesso quando introduranno i pokèmon che si evolvono solo se la specie è rispettivamente maschio o femmina (Gallade,Froslass, Salazzle per citarne alcuni)

o magari in seguito introducono il breeding...per avere i Baby Pokemon non solo dalle uova...

Link al commento

Con questo nuovo aggiornamento hanno modificato un po' la fisica del lancio della ball: adesso non solo curva più facilmente, ma è più facile lanciarla lontano; devo ammettere che, per come ero abituato, adesso mi risulta un po' difficile lanciarla curva e a brevi distanze... Dovrò ricalibrare la mia sensibilità XD

Link al commento

1 ora fa, DocBeverly ha scritto:

stavo iniziando a dare un occhiata sul "sesso" dei miei vari pokemon .....ho una coppia di Lapras maschio e femmina :love_emote: ma i miei dragonite son tutte femmine :sad: ,Dratini un maschio e una femmina :love_emote: Snorlax è invece da solo farà "da se" ahhahaah

Dragonite: 1 maschio + 1 femmina :cool:

Jolteon: maschi e femmine

Flareon: maschi e femmine

Arcanine: maschi e femmine

Slowbro: maschi e femmine

Psyduck: maschi e femmine

Snorlax: tutti maschi

Gyarados: maschi

Lapras: maschi

Vaporeon: maschi

Rhydon: maschi

Chansey: femmine

Link al commento

1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto:

Con questo nuovo aggiornamento hanno modificato un po' la fisica del lancio della ball: adesso non solo curva più facilmente, ma è più facile lanciarla lontano; devo ammettere che, per come ero abituato, adesso mi risulta un po' difficile lanciarla curva e a brevi distanze... Dovrò ricalibrare la mia sensibilità XD

a chi lo dici... Da quando hanno aggiornato ancora non sono riuscito a prendere più di 110 punti a cattura!  lancio sempre sopra il cerchio o spreco la pokeball se tento di fare tiri più bassi -.- 

Link al commento

3 minuti fa, Elninus ha scritto:

a chi lo dici... Da quando hanno aggiornato ancora non sono riuscito a prendere più di 110 punti a cattura!  lancio sempre sopra il cerchio o spreco la pokeball se tento di fare tiri più bassi -.- 

Alla fine è solo una questione di abitudine; con un po' di esercizio sono sicuro che i nostri lanci torneranno ad essere precisi come prima ;).

Link al commento

37 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Io ho ora 32 Vaporeon e solo 2 sono femmine....la distribuzione dei generi non è casuale per niente

Nei giochi Eevee aveva 1 probabilità su 8 di essere femmina, è normale. Infatti su 3 Eevee, 4 Vaporeon, 3 Jolteon e 1 Flareon solo due sono femmina.

Questa proporzione riguarda anche gli starters, i fossili e Snorlax e infatti questi pokemon mi sono usciti tutti maschi (su 7 starters, 3 snorlax e 5 fossili).

Avviene quasi l'opposto con Jigglypuff e Clefairy, che possono essere femmina con 3 probabilità su 4. Infatti tra 3 wigglytuff e 2 clefable mi sono uscite tutte femmine.

Più che altro non riesco a capire perché con oltre 10 rattata o caterpie sono tutti maschi (stesso discorso per Pikachu, Zubat e le evoluzioni: tutti maschi)

Edit: la stessa cosa con Magikarp e Gyarados: su oltre 10 Magikarp e 5 Gyarados ho trovato solo maschi.

Link al commento

3 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Cavolo...i problemi di spazio incominciano a diventare seri...

P.s. Spero solo che il mio Gyarados da combattimento sia un maschio, perchè l'ho trattato come se fosse un maschiaccio lol

Dovrebbe... tutti i pokemon che nei giochi principali hanno differenze estetiche nei giochi (e le loro preevoluzioni e evoluzioni), almeno secondo una mia supposizione, sono stati resi maschi.

Link al commento

I Pokémon di prima generazione che ora hanno un'evoluzione in più hanno il numero di caramelle necessarie per la prima evoluzione ridotte. Esempio horsea e zubat richiedono solo 25 caramelle per la prima evoluzione, ma 100 per la seconda. Slowpoke, invece, ha un tasto evoluzione in più, per permettere di scegliere in chi evolverlo. I Pokémon come Onix e Scyther che prima non avevano evoluzioni, richiedono 50 caramelle, oltre la metalcoperta.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...