DocBeverly Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 stavo iniziando a dare un occhiata sul "sesso" dei miei vari pokemon .....ho una coppia di Lapras maschio e femmina ma i miei dragonite son tutte femmine ,Dratini un maschio e una femmina Snorlax è invece da solo farà "da se" ahhahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Ma come influirà il sesso sul gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Io sono ancora indietro con la prima perché ho iniziato a giocare verso novembre perché non avevo un telefono adatto come faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Ma secondo voi come introdurranno Tyrogue? Nonostante l'aggiornamento ho notato ancora che per Hitmonlee e Hitmonchan ci sono ancora due caramelle separate (quelle per l'uno e quelle per l'altro). Dovrebbero convertire le loro caramelle in caramelle Tyrogue oppure faranno in un altro modo? 34 minuti fa, DocBeverly ha scritto: stavo iniziando a dare un occhiata sul "sesso" dei miei vari pokemon .....ho una coppia di Lapras maschio e femmina ma i miei dragonite son tutte femmine ,Dratini un maschio e una femmina Snorlax è invece da solo farà "da se" ahhahaah Non so come abbiano generato i sessi... di certi pokemon ne possiedo parecchie copie ma sono tutti di un genere: 8 caterpie, 1 butterfree, 12 rattata e 1 Raticate tutti maschi, 2 pikachu e 2 raichu tutti maschi, 3 zubat e 2 golbat maschi pure loro... 3 poliwag e 2 poliwrath maschi. Con altri ho riscontrato certe regolarità... anche se la mia ipotesi è che quelli che hanno differenze di genere (Zubat per esempio) sono stati generati solo maschi. PS solo io sto vedendo più spesso Zubat nel radar? @Ari23 i pokemon della prima generazione potranno ancora essere trovati, in più presto ci saranno gli scambi e quindi se conosci qualche altro giocatore potresti farti aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 beh credo influirà il sesso quando introduranno i pokèmon che si evolvono solo se la specie è rispettivamente maschio o femmina (Gallade,Froslass, Salazzle per citarne alcuni) o magari in seguito introducono il breeding...per avere i Baby Pokemon non solo dalle uova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 44 minuti fa, Onix98 ha scritto: @Ari23 i pokemon della prima generazione potranno ancora essere trovati, in più presto ci saranno gli scambi e quindi se conosci qualche altro giocatore potresti farti aiutare Grazie per il conforto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Con questo nuovo aggiornamento hanno modificato un po' la fisica del lancio della ball: adesso non solo curva più facilmente, ma è più facile lanciarla lontano; devo ammettere che, per come ero abituato, adesso mi risulta un po' difficile lanciarla curva e a brevi distanze... Dovrò ricalibrare la mia sensibilità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 1 ora fa, DocBeverly ha scritto: stavo iniziando a dare un occhiata sul "sesso" dei miei vari pokemon .....ho una coppia di Lapras maschio e femmina ma i miei dragonite son tutte femmine ,Dratini un maschio e una femmina Snorlax è invece da solo farà "da se" ahhahaah Dragonite: 1 maschio + 1 femmina Jolteon: maschi e femmine Flareon: maschi e femmine Arcanine: maschi e femmine Slowbro: maschi e femmine Psyduck: maschi e femmine Snorlax: tutti maschi Gyarados: maschi Lapras: maschi Vaporeon: maschi Rhydon: maschi Chansey: femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto: Con questo nuovo aggiornamento hanno modificato un po' la fisica del lancio della ball: adesso non solo curva più facilmente, ma è più facile lanciarla lontano; devo ammettere che, per come ero abituato, adesso mi risulta un po' difficile lanciarla curva e a brevi distanze... Dovrò ricalibrare la mia sensibilità XD a chi lo dici... Da quando hanno aggiornato ancora non sono riuscito a prendere più di 110 punti a cattura! lancio sempre sopra il cerchio o spreco la pokeball se tento di fare tiri più bassi -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 3 minuti fa, Elninus ha scritto: a chi lo dici... Da quando hanno aggiornato ancora non sono riuscito a prendere più di 110 punti a cattura! lancio sempre sopra il cerchio o spreco la pokeball se tento di fare tiri più bassi -.- Alla fine è solo una questione di abitudine; con un po' di esercizio sono sicuro che i nostri lanci torneranno ad essere precisi come prima . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Ditto, Magnemite, Voltorb, Staryu e Porygon asessuati. E relative evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Io ho ora 32 Vaporeon e solo 2 sono femmine....la distribuzione dei generi non è casuale per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 37 minuti fa, DocBeverly ha scritto: Io ho ora 32 Vaporeon e solo 2 sono femmine....la distribuzione dei generi non è casuale per niente Nei giochi Eevee aveva 1 probabilità su 8 di essere femmina, è normale. Infatti su 3 Eevee, 4 Vaporeon, 3 Jolteon e 1 Flareon solo due sono femmina. Questa proporzione riguarda anche gli starters, i fossili e Snorlax e infatti questi pokemon mi sono usciti tutti maschi (su 7 starters, 3 snorlax e 5 fossili). Avviene quasi l'opposto con Jigglypuff e Clefairy, che possono essere femmina con 3 probabilità su 4. Infatti tra 3 wigglytuff e 2 clefable mi sono uscite tutte femmine. Più che altro non riesco a capire perché con oltre 10 rattata o caterpie sono tutti maschi (stesso discorso per Pikachu, Zubat e le evoluzioni: tutti maschi) Edit: la stessa cosa con Magikarp e Gyarados: su oltre 10 Magikarp e 5 Gyarados ho trovato solo maschi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Cavolo...i problemi di spazio incominciano a diventare seri... P.s. Spero solo che il mio Gyarados da combattimento sia un maschio, perchè l'ho trattato come se fosse un maschiaccio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 3 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto: Cavolo...i problemi di spazio incominciano a diventare seri... P.s. Spero solo che il mio Gyarados da combattimento sia un maschio, perchè l'ho trattato come se fosse un maschiaccio lol Dovrebbe... tutti i pokemon che nei giochi principali hanno differenze estetiche nei giochi (e le loro preevoluzioni e evoluzioni), almeno secondo una mia supposizione, sono stati resi maschi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Generazione due iniziata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Ragazzi finalmente è arrivata la seconda generazione yeahhhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 14 minuti fa, Domy ha scritto: Ragazzi finalmente è arrivata la seconda generazione yeahhhhhh Appena evoluto Chansey e catturato Wooper a casa inoltre ho appena sbloccato la medaglia di Johto livello bronzo (5 pokemon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Però i server lavorano ancora male. Almeno qui si blocca e a volte da errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Domani si incomincia la caccia alla seconda gen,,, bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Fatto evolvere Eevee 100% IVs in Espeon (rinominate Sakura per Espeon e Tamao per Umbreon), uscito con Cozzata Zen/Divinazione... Ditemi che è il moveset perfetto vi prego lol Divinazione toglie 120 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 I Pokémon di prima generazione che ora hanno un'evoluzione in più hanno il numero di caramelle necessarie per la prima evoluzione ridotte. Esempio horsea e zubat richiedono solo 25 caramelle per la prima evoluzione, ma 100 per la seconda. Slowpoke, invece, ha un tasto evoluzione in più, per permettere di scegliere in chi evolverlo. I Pokémon come Onix e Scyther che prima non avevano evoluzioni, richiedono 50 caramelle, oltre la metalcoperta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Tutte le evoluzioni dalla 1 gen richiedono un oggetto specifico, tranne Golbat, Eevee e chansei, sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sokrates Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Inoltre l'ampliamento spazio pokémon è sceso a 100 per espansione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 Ragazzi ma ditemi che non sono il solo a cui si è praticamente ridotta alla moviola sia apertura gioco che cattura oltre che l'ottenimento dei premi dal pokestop.. perché così mi passa la voglia di giocarci.. sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.