Bosanto Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 A circa 1M (circa 1h e 30m) di frame, al primo tentativo, ecco che il 5° Pikachu si aggiunge alla mia collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 @Yusuke Se riesci anche te a RNGarlo cosi, ti regalo un mio evento a scelta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 48 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: @Yusuke Se riesci anche te a RNGarlo cosi, ti regalo un mio evento a scelta!!! Se mi estendi la sfida, accetto Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 35 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Se mi estendi la sfida, accetto Vai è aperta a tutti!!! Brave con tutte le IV al 30-31 (almeno 3 a 31) e 0 speed Meno di 30M di frame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: Vai è aperta a tutti!!! Brave con tutte le IV al 30-31 (almeno 3 a 31) e 0 speed Meno di 30M di frame Dammi tempo però eh xD Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: @Yusuke Se riesci anche te a RNGarlo cosi, ti regalo un mio evento a scelta!!! il dio dell'RNG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: @Yusuke Se riesci anche te a RNGarlo cosi, ti regalo un mio evento a scelta!!! Complimentoni! Ma l’evento è jap only? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 2 ore fa, Wilson ha scritto: Complimentoni! Ma l’evento è jap only? Yes!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 Inizio con il recuperare quelli che mi ero perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 36 minuti fa, Wilson ha scritto: Inizio con il recuperare quelli che mi ero perso Bravissimo! Sono odiosi da RNGare Solgaleo e Lunala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 2 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Bravissimo! Sono odiosi da RNGare Solgaleo e Lunala In realtà trovo più noiosi i Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 On 21/10/2017 at 20:43, Lorenzo23 ha scritto: @Yusuke Se riesci anche te a RNGarlo cosi, ti regalo un mio evento a scelta!!! Innanzi tutto ti faccio i miei complimenti per la spread (a che frame?)!!! Per quanto riguarda la sfida non avrei problemi, c'è solo un piccolo inconveniente: non ho l'evento in questione! XD Regalamelo e te ne darò dimostrazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Un po' in ritardo posto il 6 Pikachu, ottenuto a circa 2M di frame: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 1 ora fa, Yusuke ha scritto: Un po' in ritardo posto il 6 Pikachu, ottenuto a circa 2M di frame: Grandeeeee. Io devo ancora riscattarlo... Anzi mi devo sbrigare altrimenti mi scordo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Centra poco, pero' lui e' sempre bellissimo <3 Shiny Ditto 6IV Jolly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 7 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Centra poco, pero' lui e' sempre bellissimo <3 Shiny Ditto 6IV Jolly Bellissimoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 Ho rifatto Marshadow visto che avevo qualche codice in più e quello con HP Ice non lo avevo. https://i.imgur.com/KNLtkZ5.png e infine l’altro leggendario di copertina https://i.imgur.com/etbm4Kt.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 1 novembre, 2017 Condividi Inviato 1 novembre, 2017 16 ore fa, Wilson ha scritto: Ho rifatto Marshadow visto che avevo qualche codice in più e quello con HP Ice non lo avevo. https://i.imgur.com/KNLtkZ5.png e infine l’altro leggendario di copertina https://i.imgur.com/etbm4Kt.png GG !!! Fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Continuo a recuperare pezzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 3 ore fa, Wilson ha scritto: Continuo a recuperare pezzi In bocca al Lupo x Tapu Fini, il piu' rognoso... io l'ho odiato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 18 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: In bocca al Lupo x Tapu Fini, il piu' rognoso... io l'ho odiato XD Nooo non dirmi così stasera ci provo e ti faccio sapere come va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 26 minuti fa, Wilson ha scritto: Nooo non dirmi così stasera ci provo e ti faccio sapere come va Fini si cura, per quello e' rognoso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Avevi ragione @Lorenzo23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 32 minuti fa, Wilson ha scritto: Avevi ragione @Lorenzo23 Grande!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 novembre, 2017 Condividi Inviato 4 novembre, 2017 Solo io continuo a non trovare frame decenti per Marshadow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.