Wilson Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 Primo RNG su USUM Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 24 novembre, 2017 Condividi Inviato 24 novembre, 2017 4 ore fa, Wilson ha scritto: Primo RNG su USUM Apri contenuto nascosto Bella Chiamami quando farai un leg di vecchia gen o una UB!! ahahah sara' un parto cesario senza epidurale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 On 25/11/2017 at 00:20, Lorenzo23 ha scritto: Bella Chiamami quando farai un leg di vecchia gen o una UB!! ahahah sara' un parto cesario senza epidurale XD Sto facendo Zapdos shiny di 3 gen con hp ice. So cosa vuoi dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 4 ore fa, Wilson ha scritto: Sto facendo Zapdos shiny di 3 gen con hp ice. So cosa vuoi dire In bocca al lupo! Cmq intendevo un leggendario di vecchia gen su USUM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 16 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: In bocca al lupo! Cmq intendevo un leggendario di vecchia gen su USUM! Mah jon avevo capito comunque non non ci sono ancora arrivato. Tu ne hai fatto qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 26 novembre, 2017 Condividi Inviato 26 novembre, 2017 59 minuti fa, Wilson ha scritto: Mah jon avevo capito comunque non non ci sono ancora arrivato. Tu ne hai fatto qualcuno? Ancora no, ho fatto solo alcune prove XD Se riesci fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2017 sono tornato ad rngare con usum! Shiny poipole timid 5x31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 53 minuti fa, Silicondarius ha scritto: sono tornato ad rngare con usum! Shiny poipole timid 5x31 Buuuh.. che e' quel 21 in ATK??? Non me lo sarei mai aspettato da te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 14 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Buuuh.. che e' quel 21 in ATK??? Non me lo sarei mai aspettato da te XD Quoto.... inguardabile! @Silicondarius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2017 21 minuti fa, Yusuke ha scritto: Quoto.... inguardabile! @Silicondarius 35 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Buuuh.. che e' quel 21 in ATK??? Non me lo sarei mai aspettato da te XD Vergognatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: Vergognatevi AHAHAHAH manco HP Ice... Buh... <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 50 minuti fa, Kizura ha scritto: Tooooop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 novembre, 2017 Condividi Inviato 27 novembre, 2017 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: Tooooop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 eccolo il mio Pollino hp ice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 @BloodyRed prova a chiedere qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 @Kizura Lol Mi sa che ho avuto molta più fortuna di te per quanto riguarda i frame Finito ieri a poco prima di mezzanotte Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 dicembre, 2017 Condividi Inviato 2 dicembre, 2017 9 minuti fa, Wilson ha scritto: Lol Mi sa che ho avuto molta più fortuna di te per quanto riguarda i frame Finito ieri a poco prima di mezzanotte Nascondi contenuto puoi dirlo forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 dicembre, 2017 Condividi Inviato 3 dicembre, 2017 Mi ha fatto soffrire le pene dell'inferno.. non voleva proprio entrare e mi shottava tutto e tutti x_x Cercato dalle 8 del mattino e trovato la spread alle 5 del pomeriggio ecco a voi: Blacephalon Timid 31-0-31-31-31-31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 eccolo!! più carico che mai.. Tipo Zero : 31-31-31-31-31-31 Adamant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 Scusate, faccio la stessa domanda qua visto che il 3D della Guida è molto meno visitato e visto che qui è pieno di supersgamati per quanto riguarda l'RNG. Mi sono appena avvicinato a questa pratica e sto cercando, giusto per capire un po' come funziona, di prendere un Poipole timido con HP Ice (no shiny), giusto per prenderci un po' la mano. Ho inserito il seed giusto, messo il synchronizer, settato il Pretimer a 3500 (ho un old 3DS), seguito alla lettera le istruzioni per settare l'Eontimer, eppure finisco sempre anni luce lontano dal mio frame (anche 20mila di distanza). Spesso addirittura, quando provo a cercare il Pokemon che ho catturato tramite le statistiche per correggere il Pretimer (non uso plugin nel 3DS) o non trovo niente, o trovo Pokemon lontani appunto decine di migliaia di frame. Oggi addirittura, per fare la prova del nove, ho trovato tramite statistiche un unico risultato, quindi ho provato a portare alla pensione quel Pokemon per vedere se almeno l'hp coincideva, e invece era di tipo diverso secondo voi cosa sto sbagliando? Il frame iniziale? (era settato a 485 e così l'ho lasciato, ma ho visto che qualche youtuber lo setta a 425 o 426, da cosa dipende?). Devo cliccare sulla casellina "Advanced"? (e a cosa serve?) vi scongiuro aiutatemi, ho provato almeno 20 volte e non cavo un ragno dal buco! Grazie! On 03/12/2017 at 09:44, Kizura ha scritto: Mi ha fatto soffrire le pene dell'inferno.. non voleva proprio entrare e mi shottava tutto e tutti x_x Cercato dalle 8 del mattino e trovato la spread alle 5 del pomeriggio ecco a voi: Blacephalon Timid 31-0-31-31-31-31 Complimenti, bellissimo, anche se io fossi stato in te avrei magari sacrificato qualche statistica (tanto ci sono i tappi) per avere un'HP più utile del tipo Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 6 dicembre, 2017 Condividi Inviato 6 dicembre, 2017 25 minuti fa, Rinhos ha scritto: Scusate, faccio la stessa domanda qua visto che il 3D della Guida è molto meno visitato e visto che qui è pieno di supersgamati per quanto riguarda l'RNG. Mi sono appena avvicinato a questa pratica e sto cercando, giusto per capire un po' come funziona, di prendere un Poipole timido con HP Ice (no shiny), giusto per prenderci un po' la mano. Ho inserito il seed giusto, abbia messo il synchronizer, abbia settato il Pretimer a 3500 (ho un old 3DS) e abbia seguito alla lettera le istruzioni per settare l'Eontimer, finisco sempre anni luce lontano dal mio frame (anche 20mila di distanza). Spesso addirittura, quando provo a cercare il Pokemon che ho catturato tramite le statistiche per correggere il Pretimer (non uso plugin nel 3DS) o non trovo niente, o trovo Pokemon lontani appunto decine di migliaia di frame. Oggi addirittura, per fare la prova del nove, ho trovato tramite statistiche un unico risultato, quindi ho provato a portare alla pensione quel Pokemon per vedere se almeno l'hp coincideva, e invece era di tipo diverso secondo voi cosa sto sbagliando? Il frame iniziale? (era settato a 485 e così l'ho lasciato, ma ho visto che qualche youtuber lo setta a 425 o 426, da cosa dipende?). Devo cliccare sulla casellina "Advanced"? (e a cosa serve?) vi scongiuro aiutatemi, ho provato almeno 20 volte e non cavo un ragno dal buco! Grazie! Ciao, scusa ma almeno io non posso aiutarti, non so cosa sia il Pretimer e Eontimer XD Credo che usiamo metodi diversi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 PRINCIPIANTI!!! AHAHAHAHAHAAHAHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 24 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: PRINCIPIANTI!!! AHAHAHAHAHAAHAHHAHA Spettacolare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Ma come si chiama l'Rng di settima gen? 3DSRNGTOOL? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.