DDR_17 Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 minuto fa, DarkGengar ha scritto: Ma come si chiama l'Rng di settima gen? 3DSRNGTOOL? Il tool per usarlo sì. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Il tool per usarlo sì. Quindi si chiama solo 3DSRNG? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Adesso, DarkGengar ha scritto: Quindi si chiama solo 3DSRNG? Sì ma quello è il nome del tool, poi lo devi saper usare! Se scarichi il tool e non sai che fare purtroppo non serve! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Sì ma quello è il nome del tool, poi lo devi saper usare! Se scarichi il tool e non sai che fare purtroppo non serve! Ma allora il nome dell'Rng qual'è? So il tool ma l'Rng? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Adesso, DarkGengar ha scritto: Ma allora il nome dell'Rng qual'è? So il tool ma l'Rng? Mica ha un nome l'RNG...è un processo. Ma anche se avesse un nome...devi capire come funziona, va studiato... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Mica ha un nome l'RNG...è un processo. Ma anche se avesse un nome...devi capire come funziona, va studiato... Io intendo il nome della (diciamo) "applicazione" dove c'è l'Rng di settima generazione,tipo quello per terza,quarta e quinta si chiamava "Rng Reporter" I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Adesso, DarkGengar ha scritto: Io intendo il nome della (diciamo) "applicazione" dove c'è l'Rng di settima generazione,tipo quello per terza,quarta e quinta si chiamava "Rng Reporter" Te l'ho detto poco fa e anche un mesetto fa, si chiama 3DS RNG Tool... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Te l'ho detto poco fa e anche un mesetto fa, si chiama 3DS RNG Tool... Quindi è nel tool che si può usare l'Rng? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 minuto fa, DarkGengar ha scritto: Quindi è nel tool che si può usare l'Rng? In quel tool ci metti le varie opzioni che ti servono a seconda di ciò che devi fare e ti escono dei risultati che poi devi saper leggere. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: In quel tool ci metti le varie opzioni che ti servono a seconda di ciò che devi fare e ti escono dei risultati che poi devi saper leggere. Quindi è quello l'Rng,scusa nn avevo capito tra tool e Rng nn avevo capito niente, grazie I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Adesso, DarkGengar ha scritto: Quindi è quello l'Rng,scusa nn avevo capito tra tool e Rng nn avevo capito niente, grazie Io volevo solo spiegarti che anche se sai il nome del programma ma non sai come funziona purtroppo ci fai poco! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Io volevo solo spiegarti che anche se sai il nome del programma ma non sai come funziona purtroppo ci fai poco! Ah, ok,io lo so usare,quindi anche l'Rng Reporter sarebbe un tool,cmq grazie lo stesso I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 E dopo un'eternità: Nihilego 31-0-30-31-31-31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 dicembre, 2017 Condividi Inviato 14 dicembre, 2017 Sempre bello Solgaleo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 dicembre, 2017 Condividi Inviato 15 dicembre, 2017 Dopo 40 min di CATTURA ecco a voi il Ghiottone 31/31+/31/31/31/0- da notare i PP di Guzzlord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 Ammazza, avete già cominciato con USUM. Dal prossimo weekend comincio anche io!!! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 20 dicembre, 2017 Condividi Inviato 20 dicembre, 2017 Ok scusate le domande nabbette ragazzi Avrei bisogno di sapere che razza di programma è, se sì installa semplicement con un .cia, quali guide seguire e come si fanno gli screenshot :O. Na fetta di culo? Eh scusate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 dicembre, 2017 Condividi Inviato 22 dicembre, 2017 Eccolo Kartana! 31-31-31-31-31-31 Jolly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 dicembre, 2017 Condividi Inviato 23 dicembre, 2017 Buzzwole l'uc shiny più brutto che ci sia! Brave 31/31+/31/31/31/0- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 Finalmente ho trovato un po di tempo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 dicembre, 2017 Condividi Inviato 27 dicembre, 2017 6 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Finalmente ho trovato un po di tempo!! Lo voglio anch’io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Eccolaaaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 Il mio primo pokemon frutto di RNG Abuse ! Lo so che è una *censura* di pokemon. E anche lo screenshot non scherza visto che non ho beccato gastly. La valenza però è simbolica In più devo prendere il cromamuleto altrimenti tocca aspettare secoli per un buon pokemon Catturato in UC ball alla fine. Ps. Ho notato che censurate i seed. Perché si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 19 minuti fa, Satiro ha scritto: Il mio primo pokemon frutto di RNG Abuse ! Lo so che è una *censura* di pokemon. E anche lo screenshot non scherza visto che non ho beccato gastly. La valenza però è simbolica In più devo prendere il cromamuleto altrimenti tocca aspettare secoli per un buon pokemon Catturato in UC ball alla fine. Ps. Ho notato che censurate i seed. Perché si fa? Bravo! piano piano vedrai che prenderai la mano! PS censuro i Seed in modo da "proteggere" il pokemon dll'essere clonato da altri! (se conosci seed e spread puoi trovare facilmente il PID del pokemon e generarlo con il pkhex) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 dicembre, 2017 Condividi Inviato 31 dicembre, 2017 Mi potete linkare il sito da dove avete scaricato l'Rng che io nn lo trovo su internet pls? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.