librax97 Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Reshiram della Torre Dragospira (Bianco 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 3 minuti fa, librax97 ha scritto: Reshiram della Torre Dragospira (Bianco 2) WOW!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Sono soddisfatto al 100%, ma quanto cacchio è figo Ho-oh shiny: https://imgur.com/a/57aS2iD P.S.In caso qualcuno voglia un ho oh ditemelo, aspetto fino a domani poi faccio wonder trade, sono tutti da 3 IV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 5 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Sono soddisfatto al 100%, ma quanto cacchio è figo Ho-oh shiny: https://imgur.com/a/57aS2iD P.S.In caso qualcuno voglia un ho oh ditemelo, aspetto fino a domani poi faccio wonder trade, sono tutti da 3 IV. Benissimo! Mi fa davvero piacere che tu sia riuscito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 2 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Sono soddisfatto al 100%, ma quanto cacchio è figo Ho-oh shiny: https://imgur.com/a/57aS2iD P.S.In caso qualcuno voglia un ho oh ditemelo, aspetto fino a domani poi faccio wonder trade, sono tutti da 3 IV. Eh sì in effetti è bello, io l'ho trovato negli ultravarchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Adesso, RedNinja ha scritto: Eh sì in effetti è bello, io l'ho trovato negli ultravarchi io lo volevo con hidden ability, quindi mi è toccato fare tutta una trafila lunghissima cn la versione virtual console di cristallo, ho da fare ancora l'rng di lugia e celebi shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 Evvai! Primo shiny flawless Unima Born Si prospetta essere una cattura assai ardua... Una delle piu' grandi soddisfazioni finora avute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 5 luglio, 2018 Condividi Inviato 5 luglio, 2018 11 ore fa, 3inst3in ha scritto: Sono soddisfatto al 100%, ma quanto cacchio è figo Ho-oh shiny: https://imgur.com/a/57aS2iD P.S.In caso qualcuno voglia un ho oh ditemelo, aspetto fino a domani poi faccio wonder trade, sono tutti da 3 IV. Grazie dell offerta ma ho già il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Un po' di RNG coi meandri... Tra l'altro facendo questo RNG Abused ho pure scoperto che i pokèmon dei meandri sono shiny locked, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Altro flawless Unima Born catturato nei meandri nascosti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 6 luglio, 2018 Condividi Inviato 6 luglio, 2018 Posto qualcosa anch'io (alcune immagini sono un po mosse): Spoiler https://imgur.com/a/sxV5Ul8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Dopo ore di RNG frustrante e faticoso ecco cosa ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Forum INteressante!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 8 luglio, 2018 Condividi Inviato 8 luglio, 2018 Oggi sono stato davvero fortunato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Un bellissimo cucciolo di rapace, uno dei migliori pokèmon esclusivi della versione Nera =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 On 5/7/2018 at 23:44, librax97 ha scritto: Evvai! Primo shiny flawless Unima Born Si prospetta essere una cattura assai ardua... Una delle piu' grandi soddisfazioni finora avute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 9 luglio, 2018 Condividi Inviato 9 luglio, 2018 Il mio primo fossile RNG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Un pokèmon piuttosto insolito da catturare ad Unima Ed anche per questo è fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 27 minuti fa, librax97 ha scritto: Un pokèmon piuttosto insolito da catturare ad Unima Ed anche per questo è fatta Gran bel bottino!!!!!! Complimenti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Adesso, Vanelope ha scritto: Gran bel bottino!!!!!! Complimenti!!!! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Ed eccone un altro: Link per vedere le caratteristiche del pokèmon: https://imgur.com/a/kmtBV95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 55 minuti fa, librax97 ha scritto: Ed eccone un altro: Link per vedere le caratteristiche del pokèmon: https://imgur.com/a/kmtBV95 E vai!!!!! Continua l'abbuffata di @librax97!!! Ormai è inarrestabile!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Ma come funzionano queste catture? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 10 luglio, 2018 Condividi Inviato 10 luglio, 2018 Non c'è 2 senza 3. Soprattutto in questo caso Questo è il mio preferito fra i 3 che ho rngato oggi. E' stato anche quello piu' difficile da ottenere, dato che sembrerebbe che sul percorso 6 di Unima ci sia un frame shift che faccia variare in maniera anomala il PID RNG di qualche Frame. Lo dico per informare nel caso qualcuno decidesse di fare RNG Abuse in quel luogo. Però nonostante questo ecco qua: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.