RoseRed Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 28 minuti fa, Vibe ha scritto: Ed ecco che ti ho copiato http://imgur.com/Cxf6D0a Bravo! Ma fai crescere un po' le unghie Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Bravo! Ma fai crescere un po' le unghie Ahahahah odio le unghie, appena crescono le devo tagliare ahahh Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 1 Gen Charmender Shiny Timid Pokemon Blue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Come anticipato Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Gli RNG delle 4 del mattino. E dire che avevo iniziato ad un'ora accettabile! Dopo svariati initial seed non ne ho trovato nessuno che mi permettesse di avere Tapu Koko con delle IVs in attacco basse, così ho optato per un all31 + HP Ice perché sì Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Ecco il mio Koko! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Ecco invece gli shiny vecchio stampo, un po sfortunato con le IV, ma cmq bellissimi!!! 1 Generazione (oddio avevano delle sprite bruttissime in gioco ) ---------> PORYBOX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: Ecco invece gli shiny vecchio stampo, un po sfortunato con le IV, ma cmq bellissimi!!! 1 Generazione (oddio avevano delle sprite bruttissime in gioco ) ---------> PORYBOX Pazzeschi Lore li voglio anchi'io!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 28 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ecco il mio Koko! Ma quanto QUANTO è figo Tapu Koko nero?! çwç Anche io voglio un codice per RNGarloooo ç___ç Complimentoni! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Adesso, Axelf ha scritto: Ma quanto QUANTO è figo Tapu Koko nero?! çwç Anche io voglio un codice per RNGarloooo ç___ç Complimentoni! ** JAP secondo me è troppo figo! Se ti piacciono gli RNG mi faccio un po' di "pubblicità"! Guarda qui! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: JAP secondo me è troppo figo! Se ti piacciono gli RNG mi faccio un po' di "pubblicità"! Guarda qui! Sì, adoro l'RNG! Ho imparato ad usarlo solo su Smeraldo e qua su Sole e Luna purtroppo! I tre uccelli leggendari sono fantasticosi! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 36 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ecco il mio Koko! Cheatta meno cosa sono quei numeri sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 2 minuti fa, Kizura ha scritto: Cheatta meno cosa sono quei numeri sopra Non penso che posso risponderti in maniera educata. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Non penso che posso risponderti in maniera educata. Cheatta meno. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Cheatta meno. Grazie. Ti segnalo. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 RNG estremo pure in macchina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: RNG estremo pure in macchina Sparati e pulisci quel DS. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Adesso, DDR_17 ha scritto: Sparati e pulisci quel DS. Ho delle foto del tuo ds che dovresti portare all'autolavaggio da quanto è sporco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Ragazzi, qualcuno può aiutarmi linkandomi i file utili a RNGare, io ho fatto solo la mod, ma poi nn so cosa serve per RNGare o dove prenderli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Ho delle foto del tuo ds che dovresti portare all'autolavaggio da quanto è sporco Infatti l'ho pulito! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 7 minuti fa, Kizura ha scritto: RNG estremo pure in macchina La macchina almeno è pulita? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Adesso, RoseRed ha scritto: La macchina almeno è pulita? Più del ds di sicuro U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 8 minuti fa, Kizura ha scritto: RNG estremo pure in macchina Ammazza che belle ivs perfette Sei pure in buona compagnia. Ho i miei 3DS che per quanto sono sporchi di polvere, con questa ci potrei fare un Litten batuffoloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Quella è pellicola protettiva! 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Ammazza che belle ivs perfette Le ivs escono una volta generato il pikè ancora non si è generato nulla questione di minuti è ci sarà un bel tapu koko hp ice Alla faccia di @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 4 minuti fa, Kizura ha scritto: Quella è pellicola protettiva! Le ivs escono una volta generato il pikè ancora non si è generato nulla questione di minuti è ci sarà un bel tapu koko hp ice Alla faccia di @DDR_17 Ingrato... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.