Kizura Inviato 15 aprile, 2017 Condividi Inviato 15 aprile, 2017 3 ore fa, Lorenzo23 ha scritto: Finiti ufficialmente gli RNG di 4Gen!!!! il Capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 17 aprile, 2017 Condividi Inviato 17 aprile, 2017 Ultimo evento da me RNGato! upload immaginicertificity.com Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 Beccatevi questo!!!! .............86 ORE per farlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 aprile, 2017 Condividi Inviato 18 aprile, 2017 4 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Beccatevi questo!!!! .............86 ORE per farlo XD Solo il capo dell'RNG riuscirebbe farlo... infatti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 19 aprile, 2017 Condividi Inviato 19 aprile, 2017 The last! :) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 On 18/4/2017 at 15:43, Lorenzo23 ha scritto: Beccatevi questo!!!! .............86 ORE per farlo XD Mostro !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 appena rngato, ma quanto è bello <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 On 18 aprile 2017 at 15:43, Lorenzo23 ha scritto: Beccatevi questo!!!! .............86 ORE per farlo XD Mi dai il permesso di odiarti? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 54 minuti fa, RoseRed ha scritto: Mi dai il permesso di odiarti? Gia odio me stesso per averci messo 86 ore per farlo XD @Yusuke solo 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 1 ora di cattura per il Grande Giratina BOLD 30/31/31/31/31/31 AO Ale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Gli ultimi RNG di questi giorni Robetta da niente Solo il TOP <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Ecco l'ultimo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 49 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ecco l'ultimo! è il mio pc o hai scordato le immagini? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 20 minuti fa, MaxInve ha scritto: è il mio pc o hai scordato le immagini? xD In realtà l'avevo copiata e la vedevo! Ora non più! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 Trio Lago Completato!!!! Naive 30/31/31/31/31/31 Ao: Ale Bold 30/31/31/31/31/31 Ao: Ale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Ieri non ero riuscito a caricare l'immagine, oggi spero di sì! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2017 42 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ieri non ero riuscito a caricare l'immagine, oggi spero di sì! Frame 903.000 .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 6 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Frame 903.000 .... Fortunello eh? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2017 21 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Fortunello eh? Culatello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Vi presento il Tapu Koko Click > Proof < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 On 27/4/2017 at 20:16, DDR_17 ha scritto: Ieri non ero riuscito a caricare l'immagine, oggi spero di sì! Scusatemi se mi intrometto. Anche io ho Rngizzato alcuni Pokè.. Ma vedo che ne state RNGizzando alcuni che non sono stati distribuiti qua in Italia. Come fate? Io ho solo Tapu Koko Cromatico Evento che mi è stato scambiato Legit. Ma ad esempio questo Pikachu? O.o Non dovrebbe stare in Pregio Ball? cioè.. è Legit oppure cosa avete fatto? xD Potete spiegarmelo? Avete aggiunto gli eventi alla scheda di gioco? se così fosse non sarebbe Legit, oppure questa discussione riguarda anche Rng non Legit? Era solo per chiarirmi un pò le idee tutto qua Grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2017 9 minuti fa, Ethan ha scritto: Scusatemi se mi intrometto. Anche io ho Rngizzato alcuni Pokè.. Ma vedo che ne state RNGizzando alcuni che non sono stati distribuiti qua in Italia. Come fate? Io ho solo Tapu Koko Cromatico Evento che mi è stato scambiato Legit. Ma ad esempio questo Pikachu? O.o Non dovrebbe stare in Pregio Ball? cioè.. è Legit oppure cosa avete fatto? xD Potete spiegarmelo? Avete aggiunto gli eventi alla scheda di gioco? se così fosse non sarebbe Legit, oppure questa discussione riguarda anche Rng non Legit? Era solo per chiarirmi un pò le idee tutto qua Grazie ! Rngano su console giapponese, dove è possibile riscattare eventi jap. per il pika, ik pikachu con cappello è contenuto in poke ball e non in pregio la discussione tratta solo di pokemon legit, senno non avrebbe senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: Rngano su console giapponese, dove è possibile riscattare eventi jap. per il pika, ik pikachu con cappello è contenuto in poke ball e non in pregio la discussione tratta solo di pokemon legit, senno non avrebbe senso Perfetto tutto chiaro! Mi sembrava strano che trattasse di pokèmon cheat infatti! Magari avessi anche io una Console JAP! Eviterei di vendermi reni altrove per un evento jap XD L'ultimo Tapu Koko mi ha spennato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 29 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2017 2 minuti fa, Ethan ha scritto: Perfetto tutto chiaro! Mi sembrava strano che trattasse di pokèmon cheat infatti! Magari avessi anche io una Console JAP! Eviterei di vendermi reni altrove per un evento jap XD L'ultimo Tapu Koko mi ha spennato lol Strano, il tapu koko jap è un evento molto comune che valeva poco, cosa hai dato in cambio se posso chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: Strano, il tapu koko jap è un evento molto comune che valeva poco, cosa hai dato in cambio se posso chiedere? I tre cani leggendari shiny softresettati da me con Ball abbinata su ORAS. Più il Cresselia (sempre cromatico) di Oras... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.