Vai al commento

I nostri RNG di settima (e altre) generazioni!

Post raccomandati

4 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto:

Beccatevi questo!!!! .............86 ORE per farlo XD

pm.jpg.d0652b410dbf172af3b7ffe81f752987.jpg

Solo il capo dell'RNG riuscirebbe farlo... infatti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18 aprile 2017 at 15:43, Lorenzo23 ha scritto:

Beccatevi questo!!!! .............86 ORE per farlo XD

pm.jpg.d0652b410dbf172af3b7ffe81f752987.jpg

Mi dai il permesso di odiarti?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

On 27/4/2017 at 20:16, DDR_17 ha scritto:

Ieri non ero riuscito a caricare l'immagine, oggi spero di sì! :)

Scusatemi se mi intrometto. Anche io ho Rngizzato alcuni Pokè.. Ma vedo che ne state RNGizzando alcuni che non sono stati distribuiti qua in Italia.

Come fate? Io ho solo Tapu Koko Cromatico Evento che mi è stato scambiato Legit.

Ma ad esempio questo Pikachu? O.o Non dovrebbe stare in Pregio Ball? cioè.. è Legit oppure cosa avete fatto? xD Potete spiegarmelo? Avete aggiunto gli eventi alla scheda di gioco? se così fosse non sarebbe Legit, oppure questa discussione riguarda anche Rng non Legit? 

Era solo per chiarirmi un pò le idee tutto qua ^^ Grazie !

Link al commento

9 minuti fa, Ethan ha scritto:

Scusatemi se mi intrometto. Anche io ho Rngizzato alcuni Pokè.. Ma vedo che ne state RNGizzando alcuni che non sono stati distribuiti qua in Italia.

Come fate? Io ho solo Tapu Koko Cromatico Evento che mi è stato scambiato Legit.

Ma ad esempio questo Pikachu? O.o Non dovrebbe stare in Pregio Ball? cioè.. è Legit oppure cosa avete fatto? xD Potete spiegarmelo? Avete aggiunto gli eventi alla scheda di gioco? se così fosse non sarebbe Legit, oppure questa discussione riguarda anche Rng non Legit? 

Era solo per chiarirmi un pò le idee tutto qua ^^ Grazie !

Rngano su console giapponese, dove è possibile riscattare eventi jap.

per il pika, ik pikachu con cappello è contenuto in poke ball e non in pregio :)

la discussione tratta solo di pokemon legit, senno non avrebbe senso :P

Link al commento

Adesso, Silicondarius ha scritto:

Rngano su console giapponese, dove è possibile riscattare eventi jap.

per il pika, ik pikachu con cappello è contenuto in poke ball e non in pregio :)

la discussione tratta solo di pokemon legit, senno non avrebbe senso :P

Perfetto tutto chiaro! :D 

Mi sembrava strano che trattasse di pokèmon cheat infatti! Magari avessi anche io una Console JAP! Eviterei di vendermi reni altrove per un evento jap XD L'ultimo Tapu Koko mi ha spennato lol

Link al commento

2 minuti fa, Ethan ha scritto:

Perfetto tutto chiaro! :D 

Mi sembrava strano che trattasse di pokèmon cheat infatti! Magari avessi anche io una Console JAP! Eviterei di vendermi reni altrove per un evento jap XD L'ultimo Tapu Koko mi ha spennato lol

Strano, il tapu koko jap è un evento molto comune che valeva poco, cosa hai dato in cambio se posso chiedere?

Link al commento

Adesso, Silicondarius ha scritto:

Strano, il tapu koko jap è un evento molto comune che valeva poco, cosa hai dato in cambio se posso chiedere?

I tre cani leggendari shiny softresettati da me con Ball abbinata su ORAS. Più il Cresselia (sempre cromatico) di Oras... 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...