Vai al commento



PKHeX: giusto o sbagliato?


Emerey

Post raccomandati

On 2/4/2017 at 13:08, Kiryu89 ha scritto:

Io invece vorrei chiedere una cosa a chi dà contro il PKhex: L' avete usato e sapete come funziona?

 

La mia domanda è ancora valida ed in attesa di risposta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

SCusate ragazzi, ma l'utilizzo di app o tool di terze parti è condannato anche dalla gf e lo dite pure? Perché se uno lo usa per potenziare un pokemon esiste c'è tutta una fila di moralisti ti lapidano, e quando lo si utilizza per vedere il TSV (o come s chiama) è tutto regolare? Se l'uso di terze parti è condannato, lo è per tutto non per certe cose e basta.

Cmq a prescindere da questo a me frega abbastanza poco, io non ho tempo per breedare e i pokemon me li creo legal hack con il PkHEx, e se non ho avuto l apossibilità di avere un pokemon evento me lo injecto con il pkhex...nn faccio scambi con questi pokemon, quindi la gente c'ha poco da dirmi.

Si, perché una cosa è modificare e un'altra è LEGGERE. La gf condanna l'utilizzo di strumenti di terze parti che modificano il gioco, difatti vengono bannati coloro che vengono trovati con copie di gioco MODIFICATE.

 

ti faccio un esempio poi per rendere più chiaro il nostro punto di vista:

 

ho un uovo, lo mando a 100 amici e lo faccio schiudere a tutti e 100 e ad uno dei miei amici esce shiny. 

 

Ho un uovo, leggo il suo tsv e lo mando ad un solo amico, lui lo schiude ed esce shiny.

 

il pokemon è lo stesso, il cristiano che l'ha schiuso è lo stesso, in entrambi i casi l'uovo non è stato modificato. Non ci vedo la differenza :) con questo concludo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...