Vai al commento



PKHeX: giusto o sbagliato?


Emerey

Post raccomandati

22 minuti fa, Ghesisect ha scritto:

:^)

Che poi non ci vuole tanto, sacrifico solo una serata ogni tanto ;_;

1 ora per breedare, 5 minuti per evsare in oras + basi blissey fan 2 orette.

*Breeding in sesta, in settima a stento ho iniziato il gioco lel

in sesta era tutto molto facilitato (specie su oras) mentre iin settima per evsare e livellare ci vuole troppo per i miei gusti (specie per portare i poke al 100)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Easy ha scritto:

ti rispondo ordinatamente:

Come ti è già stato detto breeddare è diverso dal battlespot, se la pensi diversamente argomenta decentemente il perchè usare pokemon legal hack avvantaggia gli utilizzatori.

Non per ripetermi ma cheat è diverso da legal, detto questo le persone usano il ps o pkhex o altri programmi per vari motivi: dalla semplice mancanza di voglia di fare una cosa che per molti è ritenuta noiosa e snervate, al provare team che forse tu non sai ma il metagame di showdown è diverso da quello del battlespot come ogni metagame di carte online è diverso dal metagame di carte tangibili.

 

Qui ritorno alla domanda iniziale spiegami perchè vincere con legal hack è vincere disonestamente perchè dire "perchè si sono usati pokemon cheat" (riripeto legal != cheat)  non lo è.

Senza offesa eh ma fai discorsi palesemente di parte e finisci per non argomentare la tua tesi sparando cose senza senso, che legame c'è tra "E il fatto che fosse possibile farli anche breedando non c'entra" e "allora non c'era bisogno del PHeX" è come dire la maionese si può fare a casa allora non ha senso comprarla, il pkhex elude la procedura di breeding che come ti ho già detto risulta monotona noiosa e indipendente dal lato competitivo.


Per l'ultima frase non ho capito cosa intendi col rischiare :/ Non mi pare ci siano rischi da ambe le parti, comunque io continuo a non vedere tutta questa bravura nel breeddare

Avvantaggia i giocatori perché loro non passano tempo a cercare di ottenere Pokémon perfetti e cercare di usarli, no, basta un click e hai fatto!
Il breeding è noioso? Cavoli tuoi, non farlo, ma ciò non ti giustifica a cheattare (e dico cheattare perché i legal hack sono cheating essendo stati creati da programmi esterni e non autorizzati), al massimo te li fai scambiare.

E col rischiare intendevo che se ti beccano ai tornei con Marowak Alola che usa Geocontrollo magari il ban non te lo toglie nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Ghesisect ha scritto:

Più che bravura è game knowledge. In sé è una serie di passaggi meccanici quindi non ve n'è, però alla base devi avere le idee chiare.

Certo, ma pur sempre bravura è, per l'appunto bravura nel leggere il gioco dell'avversario.

Non è la classica bravura come per esempio giocare a lol a livelli competitivi ma pur sempre di una abilità si sta parlando anche se minore e su questo sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Easy ha scritto:

Certo, ma pur sempre bravura è, per l'appunto bravura nel leggere il gioco dell'avversario.

Non è la classica bravura come per esempio giocare a lol a livelli competitivi ma pur sempre di una abilità si sta parlando anche se minore e su questo sono d'accordo

Nono, parlavo del breeding, non del battling. Il battling non mi farà impazzire ultimamente ma non voglio ridurlo solo a quattro click meccanici :asduj1:

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Avvantaggia i giocatori perché loro non passano tempo a cercare di ottenere Pokémon perfetti e cercare di usarli, no, basta un click e hai fatto!
Il breeding è noioso? Cavoli tuoi, non farlo, ma ciò non ti giustifica a cheattare (e dico cheattare perché i legal hack sono cheating essendo stati creati da programmi esterni e non autorizzati), al massimo te li fai scambiare.

E col rischiare intendevo che se ti beccano ai tornei con Marowak Alola che usa Geocontrollo magari il ban non te lo toglie nessuno.

E' una procedura offline quindi come passo il mio tempo quando non sono collegato non si può sapere, per quanto ne sai potrei briddare tutto il giorno mentre invece sto studiando o andando a bere un caffè con gli amici. Quella che tu spacci per verità empirica è solo una questione morale soggettiva che però attenzione non va applicata quando si spaccia pokemon legal per legit negli scambi perchè li si raggira e si truffa, ma non è su questo che verte il discorso, ritornando sui passi e rispondendo al tuo post...

Potrei dire la stessa cosa se la metti su questo piano ovvero: Reputi chi usa i legal scorretto? cavoli tuoi se non ti piace c'è sempre pokemon go, farmville ecc .

29 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

E col rischiare intendevo che se ti beccano ai tornei con Marowak Alola che usa Geocontrollo magari il ban non te lo toglie nessuno.

i poke con move sbagliati quindi cheat(vedi che non sai distinguere) vengono bloccati a prescindere dal dal sistema di controllo pre battaglia il problema non si pone. Ma vedo che va continuamente ripreso quindi o non si sa nulla e si parla senza sapere o ci si arrampica sugli specchi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Fallen` ha scritto:

 

Sinceramente non capisco perché esistano diversi gradi di cheating secondo te. Considerando che il TSV non può essere ricavato in-game, i Pokémon Shiny che ottieni con TSV abuse e Pkexando sono cheat allo stesso modo. Dire: "Eh ma ci vuole più impegno!!!!11!" mi sembra un'argomentazione ridicola e anche discriminare le due cose sul forum lo è.

Per quanto riguarda il Masuda non c'entra niente con gli altri metodi elencati e il rng è un po' borderline.

13 ore fa, RoseRed ha scritto:

Se uno vuole farsi una squadra faticando o se un altro la vuole creare in 10 minuti usando i trucchi io la differenza ancora la trovo tra i 2 metodi, ovviamente se chi usa il secondo modo lo sa fare io non me ne accorgerò mai, ma non per questo potrò mai considerare 2 pokemon ottenuti, uno legalmente e uno usando pochi click di mouse alla stessa stregua...

rosered perdonami se ti ho citato.. non volevo..

 

@Fallen` :quote:

stessa cosa per l rng, entrambi restano comunque facilitazioni, e entrambi hanno meno valore, sebbene un pokemon creato da 0 abbi un valore ancora piu basso rispetto a questi ultimi due, ma vabbè col web, il tsv accoppiato lo si trovi in 2"

 

comunque per la questione del valore:

ok una legal hack sulla carta sarà uguale a un legit, ma è piu soddisfante avere un pokemon generato dal gioco secondo me e non con l aiuto di terzi (compreso il tsv abuse) , ma alla fine per scambiare online.. è semplice, se ci credi tu, rimarrai soddisfatto, andiamo va non sapremmo mai se il pokemon scambiato sia realmente legit o ottenuto con terze parti.. ma se proprio sei fissato.. ferma gli scambi online e scambia unicamente con chi ti fidi, visto che i due non sono distinguibili

 

ma i pokemon col valore piu grande sono quelli ottenuti da se stessi secondo me, ti fanno provare qualcosa.. come uando ottenetti il mio tipo zero dopo non so quanti softreset shiny.. urla di gioia (anche se ancora ora non so che farne farlo evolvere o no? lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti penso che il punto di partenza fosse pokemon legalhack o come si chiamano e non cheat palesi (con mosse, iv, ev differenti da quelli che di regola potrebbero avere); è chiaro che questi neanche vengono presi in considerazione.

 

il fatto che tizio "x" non spende/perde del tempo a breedare e li crea con un click a te non deve riguardare, sono fatti suoi. se tu reputi giusto breedare e evsare a mano non ti dovrebbe sembrare un'ingiustizia il fatto che x usi i programmi, a meno che tu non breedi a mano solo perchè non sai fare altrimenti ma vorresti anche tu ed in quest'ottica si che vedi l'ingiustizia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Avvantaggia i giocatori perché loro non passano tempo a cercare di ottenere Pokémon perfetti e cercare di usarli, no, basta un click e hai fatto!
Il breeding è noioso? Cavoli tuoi, non farlo, ma ciò non ti giustifica a cheattare (e dico cheattare perché i legal hack sono cheating essendo stati creati da programmi esterni e non autorizzati), al massimo te li fai scambiare.

E col rischiare intendevo che se ti beccano ai tornei con Marowak Alola che usa Geocontrollo magari il ban non te lo toglie nessuno.

Innanzitutto, come ha già fatto @Easy, ti ripeto che Cheat =/= Legal. Tra cheattare e lottare c'è di mezzo il mare (?), voglio dire (per l'ennesima volta), che un Pokémon legit è UGUALE, IDENTICO, PRECISO, ad un Pokémon legal, quindi, breedato o cheattato, non cambia niente, non puoi dire "ah ma hai vinto perché usi i cheat xdxd", NO, qui non c'entrano niente i cheat, c'entra l'abilità di un giocatore, se perdi vuol dire (e ripeto per l'ennesima volta) che non sai giocare o il tuo team è strutturato male, ma ti ripeto (ancora un'altra volta) che non cambia NULLA, assolutamente NULLA. Il Pokemon che ne viene fuori dal ps, è lo stesso che puoi riuscire a breedare tu stesso, e poi per chi vuole testare molti Pokémon in competitivo il PS è ottimo, idem il PkHex, ti permettono di creare molti Pokemon in poco tempo per provarli e testarli, non c'è la stessa soddisfazione che provi nel breedarli, ma personalmente me ne frego di questa soddisfazione.

Ah, e il Marowak con Geocontrollo non passa i controlli del gioco stesso. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, ShinyBlue ha scritto:

Secondo te c'è gente così rimbambita al mondo?

Non c'è bisogno che la gente sia così rimbambita, vengono bloccati dai sistemi di controllo delle battaglie online, di certo non arrivano a partecipare a tornei con pokémon del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, KingDom ha scritto:

Innanzitutto, come ha già fatto @Easy, ti ripeto che Cheat =/= Legal. Tra cheattare e lottare c'è di mezzo il mare (?), voglio dire (per l'ennesima volta), che un Pokémon legit è UGUALE, IDENTICO, PRECISO, ad un Pokémon legal, quindi, breedato o cheattato, non cambia niente, non puoi dire "ah ma hai vinto perché usi i cheat xdxd", NO, qui non c'entrano niente i cheat, c'entra l'abilità di un giocatore, se perdi vuol dire (e ripeto per l'ennesima volta) che non sai giocare o il tuo team è strutturato male, ma ti ripeto (ancora un'altra volta) che non cambia NULLA, assolutamente NULLA. Il Pokemon che ne viene fuori dal ps, è lo stesso che puoi riuscire a breedare tu stesso, e poi per chi vuole testare molti Pokémon in competitivo il PS è ottimo, idem il PkHex, ti permettono di creare molti Pokemon in poco tempo per provarli e testarli, non c'è la stessa soddisfazione che provi nel breedarli, ma personalmente me ne frego di questa soddisfazione.

Ah, e il Marowak con Geocontrollo non passa i controlli del gioco stesso. 

Ma se posso fare quel Pokémon che mi serve legit perché dovrei usare il PKHeX? Semplice: per non perdere tempo e non sudarmi i Pokémon come fa chi gioca onestamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Il tsv abuse è cheating? Cioè tu VISUALIZZI un valore dell'uovo cioè l'egg shiny value e lo scambi ad un utente con quel tsv che lo schiude senza che l'uovo sia mai stato toccato,clonato modificato e me lo paragoni ad un pokemon creato/modificato col pkhex ? :facepalm:

 

Edit : ti cito anche la legitimacy policy di reddit :P 

 

Why do we believe this?

Discovering ESVs/TSVs only requires reading data from the saved games. The saves and the Pokémon are never edited. Shiny Value hatching therefore expedites the process of obtaining a shiny Pokémon, which could still happen by mere chance.

 

Potenzialmente potresti rendere shiny qualsiasi Pokémon tu voglia, basta che trovi un giocatore con TSV corrispondente all' ESV quindi come fine del metodo, ovvero "ottengo un shiny in poco tempo", non sei lontano dall' utilizzatore di PKhex.

In secondo luogo il fatto che dumpi i tuoi salvataggi e li leggi su un supporto non autorizzato (PC) oltre a violare i termini e le condizioni d'uso ti permette di ottenere un palese vantaggio su chi gioca utilizzando solamente le risorse che trova in-game (ovviamente non esiste ad Alola il tizio che ti dice gli ESV) ergo etimologicamente si tratta di cheating poi fai come ti pare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fallen` ha scritto:

 

Potenzialmente potresti rendere shiny qualsiasi Pokémon tu voglia, basta che trovi un giocatore con TSV corrispondente all' ESV in no-time quindi come fine del metodo, ovvero ottengo un shiny in poco tempo, non sei lontano dall' utilizzatore di PKhex.

In secondo luogo il fatto che dumpi i tuoi salvataggi e li leggi su un supporto non autorizzato (PC) oltre a violare i termini e le condizioni d'uso ti permette di ottenere un palese vantaggio su chi gioca utilizzando solamente le risorse che trova in-game (ovviamente non esiste ad Alola il tizio che ti dice gli ESV) ergo etimologicamente si tratta di cheating poi fai come ti pare.

  • in realta è stata la game freak a dare la definizione di legit,legal e cheat e non io :P il pokemon è toccato da strumenti esterni ? no. è stato ottenuto con strumenti esterni ? no.  ergo è legit ( lo dice la gf) . poi se hai una idea tutta tua sulla legittimità tanto di cappello, anche se mi pare di capire che usi il pkhex quindi di che stiamo a parla? :rotfl:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dire che i tsv sono cheat è una bestemmia. Reddit che ti banna pure se mandi un messaggio privato per scambiare o non indichi la provenienza di quello che offri accetta i tsv, perché oltre ad essere super legit c'è un lavoro dietro. Non un paio di clic: e ripeto per la 200 volta che non sono contro per chi lotta e basta all'utilizzo del PKHeX.

 

Ma il collezionismo lasciatelo perdere se non vi interessa, grazie.

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

Dire che i tsv sono cheat è una bestemmia. Reddit che ti banna pure se mandi un messaggio privato per scambiare o non indichi la provenienza di quello che offri accetta i tsv, perché oltre ad essere super legit c'è un lavoro dietro. Non un paio di clic: e ripeto per la 200 volta che non sono contro per chi lotta e basta all'utilizzo del PKHeX.

 

Ma il collezionismo lasciatelo perdere se non vi interessa, grazie.

è un po come il detto : se la volpe non arriva all'uva dice che è acerba. e ho detto tutto:patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Silicondarius ha scritto:
  • in realta è stata la game freak a dare la definizione di legit,legal e cheat e non io :P il pokemon è toccato da strumenti esterni ? no. è stato ottenuto con strumenti esterni ? no.  ergo è legit ( lo dice la gf) . poi se hai una idea tutta tua sulla legittimità tanto di cappello, anche se mi pare di capire che usi il pkhex quindi di che stiamo a parla? :rotfl:

 

A me sembra il solito caso del buon "sordo che non voleva ascoltare". Sbaglio o stavamo parlando del TSV e se fosse cheating o meno? Siccome non hai risposto alla mia argomentazione mi viene da pensare che la condividi!

Se vuoi discutere di chi sia più legal tra un pokemon proveniente pkhex o TSV ti rispondo che per me sono praticamente la stessa cosa, perché in alcun modo è possibile distinguerli tra di loro o da un qualsiasi Pokémon che trovi in-game. Perciò se è solo questo su cui ti preme ragionare io ho detto tutto, non devo aggiungere altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fallen` ha scritto:

 

A me sembra il solito caso del buon "sordo che non voleva ascoltare". Sbaglio o stavamo parlando del TSV e se fosse cheating o meno? Siccome non hai risposto alla mia argomentazione mi viene da pensare che la condividi!

Se vuoi discutere di chi sia più legal tra un pokemon proveniente pkhex o TSV ti rispondo che per me sono praticamente la stessa cosa, perché in alcun modo è possibile distinguerli tra di loro o da un qualsiasi Pokémon che trovi in-game. Perciò se è solo questo su cui ti preme ragionare io ho detto tutto, non devo aggiungere altro.

in realta sei tu che non hai capito una parola di cio che ho detto. la sai la definizione di legit data dalla game freak ? ora te la ricito:  il pokemon è toccato da strumenti esterni ? no. è stato ottenuto con strumenti esterni ? no.  ergo è legit   

 

quindi come lo ricolleghiamo al discorso del tsv? ( te lo spiego col cucchiaino) . il pokemon, in questo caso l'uovo, non viene in alcun modo modificato ne clonato e viene semplicemente LETTO . dopodiche passato ad una specifica persona e schiuso, poi riscambiato. ergo, secondo la definizione della gf ( non di pasqualino) è legit. rileggiti anche la legitimacy policy di reddit 

 

io direi che ci avviciniamo piu al : quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

in realta sei tu che non hai capito una parola di cio che ho detto. la sai la definizione di legit data dalla game freak ? ora te la ricito:  il pokemon è toccato da strumenti esterni ? no. è stato ottenuto con strumenti esterni ? no.  ergo è legit   

 

quindi come lo ricolleghiamo al discorso del tsv? ( te lo spiego col cucchiaino) . il pokemon, in questo caso l'uovo, non viene in alcun modo modificato ne clonato e viene semplicemente LETTO . dopodiche passato ad una specifica persona e schiuso, poi riscambiato. ergo, secondo la definizione della gf ( non di pasqualino) è legit. rileggiti anche la legitimacy policy di reddit 

 

io direi che ci avviciniamo piu al : quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba :rotfl:

non sono un mod, ma calmate i toni

 

(iii) Utilizzare o facilitare l'uso di qualsiasi software non autorizzato di terzi (ad esempio bot, modifiche, attacchi informatici e script) per modificare o automatizzare operazioni all'interno del Servizio sia per se stessi che per un terzo.

 

(vi) Scomporre, disassemblare o praticare ingegneria inversa su qualsiasi parte di qualsiasi Servizio o comunque utilizzare un Servizio per scopi diversi da quelli previsti da noi e in concomitanza con le operazioni del Servizio;

 

da quando un qualcosa che legge dei dati nascosti nel gioco è legale secondo the pokemon company? se proprio vogliamo fare i precisini, il software che legge tali contenuti probabilmente non è autorizzato (non vi è stato nessun comunicato in quanto) , e per fare cio probabilmente avranno scomposto un po di cose per arrivare al funque..

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Dire che i tsv sono cheat è una bestemmia. Reddit che ti banna pure se mandi un messaggio privato per scambiare o non indichi la provenienza di quello che offri accetta i tsv, perché oltre ad essere super legit c'è un lavoro dietro. Non un paio di clic: e ripeto per la 200 volta che non sono contro per chi lotta e basta all'utilizzo del PKHeX.

 

Ma il collezionismo lasciatelo perdere se non vi interessa, grazie.

Ciao, magari rispondi confutando le mie supposizioni altrimenti la discussione diventa solo un "io penso..." da parte di tutti.

22 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

in realta sei tu che non hai capito una parola di cio che ho detto. la sai la definizione di legit data dalla game freak ? ora te la ricito:  il pokemon è toccato da strumenti esterni ? no. è stato ottenuto con strumenti esterni ? no.  ergo è legit   

 

quindi come lo ricolleghiamo al discorso del tsv? ( te lo spiego col cucchiaino) . il pokemon, in questo caso l'uovo, non viene in alcun modo modificato ne clonato e viene semplicemente LETTO . dopodiche passato ad una specifica persona e schiuso, poi riscambiato. ergo, secondo la definizione della gf ( non di pasqualino) è legit. rileggiti anche la legitimacy policy di reddit 

 

io direi che ci avviciniamo piu al : quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba :rotfl:

 

Ma a leggere il salvataggio, ottenuto crackando la consolle se vogliamo dirla tutta, non ottieni una semplificazione del processo di breeding rispetto a chi non fa uso di TSV? E' una domanda retorica (lo specifico perché mi sembra che tu non sia molto concentrato su quello che dico :\ ) perché è evidente. Avendo ottenuto un vantaggio nel RPG con metodiche non ufficiali (sarebbe divertente chiedere a GF quanto in realtà apprezzi il TSV!) hai imbrogliato, tradotto "cheattato" ed il frutto del tuo "imbroglio" si definisce cheat. #Logica docet

 

Ripeto per la seconda volta, magari questa è quella buona in cui capirai: in questa discussione non si parla di quale Pokémon sia più bello per Reddit o per il collezionismo ma se il metodo sia giusto o meno. Io ho espresso la mia opinione dicendo che non mi sembra meno politicamente corretto di altri considerati come puri e casti. Ah per la cronaca il proverbio della volpe e l'uva non c'entra proprio un ceppo di Trevenant nel discorso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fallen` ha scritto:

Ciao, magari rispondi confutando le mie supposizioni altrimenti la discussione diventa solo un "io penso..." da parte di tutti.

 

Ma a leggere il salvataggio, ottenuto crackando la consolle se vogliamo dirla tutta, non ottieni una semplificazione del processo di breeding rispetto a chi non fa uso di TSV? E' una domanda retorica (lo specifico perché mi sembra che tu non sia molto concentrato su quello che dico :\ ) perché è evidente. Avendo ottenuto un vantaggio nel RPG con metodiche non ufficiali (sarebbe divertente chiedere a GF quando in realtà apprezzi il TSV!) hai imbrogliato, tradotto "cheattato" ed il frutto del tuo "imbroglio" si definisce cheat. #Logica docet

 

Ripeto per la seconda volta, magari questa è quella buona in cui capirai: in questa discussione non si parla di quale Pokémon sia più bello per Reddit o per il collezionismo ma se il metodo sia giusto o meno. Io ho espresso la mia opinione dicendo che non mi sembra meno politicamente corretto di altri considerati come puri e casti. Ah per la cronaca il proverbio della volpe e l'uva non c'entra proprio un ceppo di Trevenant nel discorso.

1) non c'è bisogno di crackare la console per leggere il tsv, basta fare un backup e leggerlo. 

2)  qua parliamo di pokemon spefici dato che stiamo parlando di singoli pokemon creati/modificati o ottenuti shiny col tsv e messi a confronto. e tali pokemon secondo anche cio che dice la gf sono legit

3) il metodo puo non essere corretto per te e ognuno ha la sua idea quindi la rispetto, ma non venirmi a paragonarli a pokemon creati col pkhex per favore :') 

4) il proverbio c'entra dato che da quanto ho notato tu usi il pkhex per crearli, e tanti come te che lo usano  e non si sognerebbero mai di imparare il tsv, rng e via dicendo preferiscono sminuire il lavoro altrui ( dato che non ci vogliono 5 minuti) per auto giustificarsi

5) chiudo qui il discorso :D Buonanotte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

1) non c'è bisogno di crackare la console per leggere il tsv, basta fare un backup e leggerlo. 

2)  qua parliamo di pokemon spefici dato che stiamo parlando di singoli pokemon creati/modificati o ottenuti shiny col tsv e messi a confronto. e tali pokemon secondo anche cio che dice la gf sono legit

3) il metodo puo non essere corretto per te e ognuno ha la sua idea quindi la rispetto, ma non venirmi a paragonarli a pokemon creati col pkhex per favore :') 

4) il proverbio c'entra dato che da quanto ho notato tu usi il pkhex per crearli, e tanti come te che lo usano  e non si sognerebbero mai di imparare il tsv, rng e via dicendo preferiscono sminuire il lavoro altrui ( dato che non ci vogliono 5 minuti) per auto giustificarsi

5) chiudo qui il discorso :D Buonanotte :)

Buonanotte caro, non ho mai usato il Pkhex. Mi dispiace che tu pensi che uno non possa avere un opinione diversa dalla tua senza essere in conflitto di interessi, 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TSV / RNG abuse = cheating?

Pure io che sono fissato con la legittimità rido. :rotfl:

Conosco una persona che entrerebbe nel forum dopo molto tempo solo per buttare giù qualcuno ed andarsene di nuovo. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Efisio ha scritto:

TSV / RNG abuse = cheating?

Pure io che sono fissato con la legittimità rido. :rotfl:

Conosco una persona che entrerebbe nel forum dopo molto tempo solo per buttare giù qualcuno ed andarsene di nuovo. :looksi:

A questo punto fatteli col pkhex che è uguale :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ma se posso fare quel Pokémon che mi serve legit perché dovrei usare il PKHeX? Semplice: per non perdere tempo e non sudarmi i Pokémon come fa chi gioca onestamente.

Ti rigiro la domanda: Perchè dovrei breedare se ho a disposizione il Powersaves? 

Aspetta forse so già la risposta "perché c'è gente che i Pokémon se li suda" bene, a me non importa di questa gente, se poi si lamentano di noi cheater meglio che anche loro comprano un Powersaves o scaricano il PkHex, perché non ha senso lamentarsi, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Detto questo, voglio ripeterti per la sessantaquattresima volta, che non c'è differenza tra un Pokémon legal e uno legit sul campo di battaglia.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...