Vai al commento



PKHeX: giusto o sbagliato?


Emerey

Post raccomandati

15 ore fa, KingDom ha scritto:

Ok che la GTS è piena di roba shiny 6IV ecc. e fin qui sono contrario anch'io, infatti raramente genero Pokémon shiny, solo quando sono più "fighi", come Braviary o Raikou (parer mio), adesso facciamo un esempio: se creo un Pokémon, che all'apparenza sembra legit in tutto e per tutto, ma in realtà è legal, come lo capisci? Non c'è modo di capirlo, il punto è questo. Non vi è quindi una minima differenza tra un Legit e un legal, l'unica differenza sta nel modo con il quale si crea quel Pokémon, nient'altro. È questo il motivo per il quale non capisco come molta gente non voglia sentir parlare di legal. 

Prima dell'uscita dei codici per SM, ho breedato anche io, quasi un box pieno di Pokémon BR per VGC, capisco che c'è quella sorta di "soddisfazione", ma la soddisfazione in battaglia non serve. 

Guarda io sono e resto una purista convinta, ma so benissimo che i legal/cheat abbondano ovunque!

Se uno vuole farsi una squadra faticando o se un altro la vuole creare in 10 minuti usando i trucchi io la differenza ancora la trovo tra i 2 metodi, ovviamente se chi usa il secondo modo lo sa fare io non me ne accorgerò mai, ma non per questo potrò mai considerare 2 pokemon ottenuti, uno legalmente e uno usando pochi click di mouse alla stessa stregua...

Probabilmente per chi usa i cheat la soddisfazione sta nel vincere la battaglia ( fregandosene di come quei pokemon siano stati creati) e magari pensa pure, nel caso sia anche un battler decente..."tie' ho vinto contro quello scemo che ha perso ore nel creare il suo team"..."ma quanto sono figo, oh yeah!!!"

Come in tutte le cose della vita sono scelte che si fanno, seguire le regole o aggirarle, certo finché sono pokemon posso anche dargli poco valore, ma se poi questo comportamento lo vedo applicato a tutto il resto incomincio ad avere qualche problema a relazionarmi con i soliti "furbetti"...

On 21 febbraio 2017 at 20:27, Spyro190 ha scritto:

Giustissimo. Il moralismo non regge il confronto con la praticità.

Eccone un esempio...lol

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Guarda io sono e resto una purista convinta, ma so benissimo che i legal/cheat abbondano ovunque!

Se uno vuole farsi una squadra faticando o se un altro la vuole creare in 10 minuti usando i trucchi io la differenza ancora la trovo tra i 2 metodi, ovviamente se chi usa il secondo modo lo sa fare io non me ne accorgerò mai, ma non per questo potrò mai considerare 2 pokemon ottenuti, uno legalmente e uno usando pochi click di mouse alla stessa stregua...

Probabilmente per chi usa i cheat la soddisfazione sta nel vincere la battaglia ( fregandosene di come quei pokemon siano stati creati) e magari pensa pure, nel caso sia anche un battler decente..."tie' ho vinto contro quello scemo che ha perso ore nel creare il suo team"..."ma quanto sono figo, oh yeah!!!"

Come in tutte le cose della vita sono scelte che si fanno, seguire le regole o aggirarle, certo finché sono pokemon posso anche dargli poco valore, ma se poi questo comportamento lo vedo applicato a tutto il resto incomincio ad avere qualche problema a relazionarmi con i soliti "furbetti"...

Eccone un esempio...lol

Dal tuo punto di vista non posso darti torto, c'è gente che fatica per due Pokémon e gente che con due click ha il team pronto, ma sono contro coloro che, al momento della sconfitta dicono: "Ma tu usi i cheat, ovvio che vinci", questo non lo accetto perché in questo caso le cose sono due: o hai breedato male il tuo team, o non sai giocare e basta, ma il fatto che io usi i cheat non c'entra con la sconfitta dell'avversario, quella è solo questione di bravura. 

On 22/2/2017 at 20:31, DaniGrovyle ha scritto:

 

Siete seri?

Se Game Freak ha creato il breeding un motivo c'è, secondo la vostra logica allora io devo farmi Pokémon OP cheattando e vincendo facile contro chi magari se gli è fatti!

Se volete crearli per voi potrebbe anche essere accettabile, ma usare un Pokémon cheattato in Competitivo nelle lotte online è solo simbolo di pigrizia.

Poi okay, in Competitivo la priorità sarebbe saper lottare bene, però non è l'unica cosa!

Secondo questa logica allora io guardo un programma culinario, e l'importante non sarebbe se il cuoco abbia cucinato da sé il cibo o se l'abbia comprato: l'importante è che sia buono e basta!

Ancora, chissene se i 10 in pagella li ho guadagnato copiando o studiando, tanto ho 10 ed è questo che importa!

La vostra logica non ha un senso.

Ecco un esempio di frase con non tollero. E ripeto, i Pokémon legal in termini di competitivo non hanno mica 6000 HP, sono Pokémon normalissimi, quindi non vedo il bisogno di lamentarsi, l'unico motivo per cui una persona dovrebbe lamentarsi è al massimo lo spaccio di legal, dicono che è legit ma non lo è. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non amo molto i cheat nei giochi, cmq fortunatamente non danno molto fastidio in termini di giocabilità, infatti come sopra detto hanno caratterestiche "uguali" con doverosi blocchi a pokemon impossibili da avere normalmente. Io comunque da tempo non sto più a farmi lotte online, non per pigrizia, ma per mancaza di tempo e se ne ho un pochino vado sui simulatori.

Crearmi qualche pokemon figo per me Shiny o particolare con mosse o abilità inventate mi è capitato, ma solo per il gusto di provare e l'ho pure "liberato" dopo l'esperimento.

 

Comunque  e troppo lunga la creazione di un pokemon perfetto senza trucchi, la GF dovrebbe rendere più semplice la creazione ed il livellamento dei pokemon, vedendo scomparire molti pokemon creati da strumenti di terze parti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono favorevole all' uso in quanto permette di garantire al 100% la legalità del pokemon stesso e, seppur tecnicamente possibile, i pokemon illegali (mosse, abilità ecc....) vengono bloccati online già dal gioco stesso. 
Inoltre non aggiunge nulla al pokemon in quanto i meccanismi del pkhex sono i medesimi che si trovano nei giochi percui la legalità dello stesso è garantita. 
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende tutto dal utilizzo:

 

Se si viene usato per generare i pokémon, mi dichiaro contrario a questo modo di usare, in quanto molto scorretto per chi ha ottenuto i pokémon giocando onestamente, così come avere gli strumenti unici (Come master ball, Apricorn Ball, Elisir Max PP-Max.. x 999)

 

Mentre per quanto riguarda l'ottenimento di pokémon o strumenti ottenibili via Dono segreto (Andando dal postino e ritirare i doni segreti), o per il cloning posso tollerarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/2/2017 at 20:27, Silicondarius ha scritto:

a mio parere in termini di competizione è indifferente, quando si gioca è indifferente se il pokemon è stato breedato e sudato oppure creato in un istante. per quanto riguarda il collezionismo invece per me i pokemon creati valgono meno di 0, ad esempio uno shiny ottenuto col masuda,rng,o tsv abuse varrà migliaia di volte di piu rispetto ad uno creato ad hoc col pkhex. è sbagliato invece spacciare pokemon creati per pokemon legit, quello si :D

 

Sinceramente non capisco perché esistano diversi gradi di cheating secondo te. Considerando che il TSV non può essere ricavato in-game, i Pokémon Shiny che ottieni con TSV abuse e Pkexando sono cheat allo stesso modo. Dire: "Eh ma ci vuole più impegno!!!!11!" mi sembra un'argomentazione ridicola e anche discriminare le due cose sul forum lo è.

Per quanto riguarda il Masuda non c'entra niente con gli altri metodi elencati e il rng è un po' borderline.

 

On 22/2/2017 at 20:31, DaniGrovyle ha scritto:

 

Siete seri?

Se Game Freak ha creato il breeding un motivo c'è, secondo la vostra logica allora io devo farmi Pokémon OP cheattando e vincendo facile contro chi magari se gli è fatti!

Se volete crearli per voi potrebbe anche essere accettabile, ma usare un Pokémon cheattato in Competitivo nelle lotte online è solo simbolo di pigrizia.

Poi okay, in Competitivo la priorità sarebbe saper lottare bene, però non è l'unica cosa!

Secondo questa logica allora io guardo un programma culinario, e l'importante non sarebbe se il cuoco abbia cucinato da sé il cibo o se l'abbia comprato: l'importante è che sia buono e basta!

Ancora, chissene se i 10 in pagella li ho guadagnato copiando o studiando, tanto ho 10 ed è questo che importa!

La vostra logica non ha un senso.

 

No hai ragione, in competitivo serve anche saper sculare, ma di sicuro a nessuno interessa se hai la squadra breedata "onestamente" o meno!

Per l'esempio del 10 in pagella, capisco la frustrazione di chi ha breedato uno shiny flawless sapendo che migliaia di persone hanno ottenuto lo stesso risultato in pochi secondi, tuttavia la realtà è che a livello di "valore" un legalhack e un legit sono la stessa cosa, così come sulla carta i due dieci sono la stessa cosa.

Personalmente trovo che dare un "valore" ai pokemon non abbia senso, però un minimo mi dispiace per chi concentrandosi sul lato RPG del gioco vede i suoi progressi e il tempo speso praticamente inutili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Cedric ha scritto:

Dipende tutto dal utilizzo:

 

Se si viene usato per generare i pokémon, mi dichiaro contrario a questo modo di usare, in quanto molto scorretto per chi ha ottenuto i pokémon giocando onestamente, così come avere gli strumenti unici (Come master ball, Apricorn Ball, Elisir Max PP-Max.. x 999)

 

Mentre per quanto riguarda l'ottenimento di pokémon o strumenti ottenibili via Dono segreto (Andando dal postino e ritirare i doni segreti), o per il cloning posso tollerarlo.

"Scorretto per chi ha ottenuto i Pokémon giocando onestamente" comprati anche tu un PS allora :'D piuttosto che lamentarsi dei cheater che ottengono strumenti e Pokémon con un click. *Opinione Mia*

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Fallen` ha scritto:

 

Sinceramente non capisco perché esistano diversi gradi di cheating secondo te. Considerando che il TSV non può essere ricavato in-game, i Pokémon Shiny che ottieni con TSV abuse e Pkexando sono cheat allo stesso modo. Dire: "Eh ma ci vuole più impegno!!!!11!" mi sembra un'argomentazione ridicola e anche discriminare le due cose sul forum lo è.

Per quanto riguarda il Masuda non c'entra niente con gli altri metodi elencati e il rng è un po' borderline.

 

 

No hai ragione, in competitivo serve anche saper sculare, ma di sicuro a nessuno interessa se hai la squadra breedata "onestamente" o meno!

Per l'esempio del 10 in pagella, capisco la frustrazione di chi ha breedato uno shiny flawless sapendo che migliaia di persone hanno ottenuto lo stesso risultato in pochi secondi, tuttavia la realtà è che a livello di "valore" un legalhack e un legit sono la stessa cosa, così come sulla carta i due dieci sono la stessa cosa.

Personalmente trovo che dare un "valore" ai pokemon non abbia senso, però un minimo mi dispiace per chi concentrandosi sul lato RPG del gioco vede i suoi progressi e il tempo speso praticamente inutili.

Il tsv abuse è cheating? Cioè tu VISUALIZZI un valore dell'uovo cioè l'egg shiny value e lo scambi ad un utente con quel tsv che lo schiude senza che l'uovo sia mai stato toccato,clonato modificato e me lo paragoni ad un pokemon creato/modificato col pkhex ? :facepalm:

 

Edit : ti cito anche la legitimacy policy di reddit :P 

 

Why do we believe this?

Discovering ESVs/TSVs only requires reading data from the saved games. The saves and the Pokémon are never edited. Shiny Value hatching therefore expedites the process of obtaining a shiny Pokémon, which could still happen by mere chance.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più volte ho espresso la mia opinione al riguardo, parlando di competitivo non importa come ottieni i pokemon (ovviamente dovranno risultare legit in modo da non avere vantaggi su qualunque altro battler) ma contano i risultati delle tue lotte (ovviamente parlo di uso personale). discorso diverso è per il collezionismo, lì è normale che un poke breedato abbia un valore maggiore rispetto ad uno cheattato.

purtroppo non tutti hanno tempo e voglia da stare li a breedare...se uno escludesse ditto 6iv, genitori con mosse uovo ecc e quindi, per ogni pokemon da breedare bisognasse partire da zero, sarebbe impossibile (questo sarebbe il VERO breeding ma credo che nessuno lo pratichi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non capisco perché quello che fanno gli altri sulle loro cartucce deve togliere la soddisfazione a te di farti le tue cose in modo corretto. Boh. Va beh. 

Io non ci perdo nessuna soddisfazione, visto che alla fine lo faccio per me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre le stesse ed inutili polemiche e soprattutto le stesse risposte.

 

Se parliamo di competitivo io non ci vedo nulla di male: perché per mancanza di volontà e/o tempo non va condannato chi usa il pc per farsi i Pokémon! Magari a questa persona piace lottare e l'unico modo che ha per farlo per i motivi sopraelencati è col pc: buon per lui! Però poi non è che chi invece ha la voglia e preferisce farseli da zero deve essere attaccato come moralista. Fate i bravi su, che nessuno condanna nessuno.

 

Però non mi venite a dire che a livello collezionistico è la stessa cosa che lo sapete meglio di me che vi fa comodo dirlo. Non riporto le cavolate riportate da qualcuno che non ho voglia di fare la questa inutile polemica che a qualcuno piace tanto!

 

Peace! <3

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/2/2017 at 20:27, Silicondarius ha scritto:

a mio parere in termini di competizione è indifferente, quando si gioca è indifferente se il pokemon è stato breedato e sudato oppure creato in un istante. per quanto riguarda il collezionismo invece per me i pokemon creati valgono meno di 0, ad esempio uno shiny ottenuto col masuda,rng,o tsv abuse varrà migliaia di volte di piu rispetto ad uno creato ad hoc col pkhex. è sbagliato invece spacciare pokemon creati per pokemon legit, quello si :D

Esattamente quoto in pieno tutto.

 

21 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Il breeding non esiste per essere ignorato e sopraffatto dal cheating.

Il tutto è irrilevante fino ad un certo punto, non è giusto che ci sia gente che i Pokémon se li guadagni disonestamente e che la pasci liscia, venendo allo stesso livello di chi i Pokémon se li suda!

Pokemon vgc non è un breading to win, vinci se sei fortunato haxando, se l'avversario sbaglia o se sei stato bravo tu ma una persona non dovrebbe vincere perchè ha briddato tutto il giorno allora ha un garchomp che spara terremoti a 31 iv e l'altro ha un ninetales più lento che viene shottato perchè non ha tempo materiale per farselo timid 5 iv al 31.

In questo modo pokemon diventerebbe il nerdtowin.

 

Io mi domando con che coraggio certa gente chiese di squalificare ray rizzo perchè usò un legal hack, assurdo....

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Easy ha scritto:

Esattamente quoto in pieno tutto.

 

Pokemon vgc non è un breading to win, vinci se sei fortunato haxando, se l'avversario sbaglia o se sei stato bravo tu ma una persona non dovrebbe vincere perchè ha briddato tutto il giorno allora ha un garchomp che spara terremoti a 31 iv e l'altro ha un ninetales più lento che viene shottato perchè non ha tempo materiale per farselo timid 5 iv al 31.

In questo modo pokemon diventerebbe il nerdtowin.

 

Io mi domando con che coraggio certa gente chiede di squalificare ray rizzo perchè usò un legal hack, assurdo....

 

 

HAHAHAHA esattamente, il loro ragionamento non regge, Aegislash cheat o legit, ha vinto comunque. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non fatelo a casa ragazzi...

Spoiler

Personalmente, purché siano indistinguibili totalmente da un pokémon originale, non sono contro queste cose.

 

On 22/2/2017 at 12:35, DarthMizu ha scritto:

strumenti che nel gioco non è possibile ottenere

Ecco io sono pure favorevole, ma non per creare Hackmon. Un pokémon con una megapietra non ancora reperibile nella settima generazione, così come un pokémon con una Flying gem, così come un pokémon con una mossa evento della quinta generazione e una MN della quarta, così come uno Shiny che è locked, non è un legal hack.

Crearti un legal hack non ti dà vantaggi rispetto ad un breeder. 

Avere Mega-Blaziken mentre un giocatore legit non può averlo sì.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fallen` ha scritto:

No hai ragione, in competitivo serve anche saper sculare, ma di sicuro a nessuno interessa se hai la squadra breedata "onestamente" o meno!

Per l'esempio del 10 in pagella, capisco la frustrazione di chi ha breedato uno shiny flawless sapendo che migliaia di persone hanno ottenuto lo stesso risultato in pochi secondi, tuttavia la realtà è che a livello di "valore" un legalhack e un legit sono la stessa cosa, così come sulla carta i due dieci sono la stessa cosa.

Personalmente trovo che dare un "valore" ai pokemon non abbia senso, però un minimo mi dispiace per chi concentrandosi sul lato RPG del gioco vede i suoi progressi e il tempo speso praticamente inutili.

Un legal hack comunque rimane un Pokémon cheattato, e se è possibile riprodurlo legit, perché usare il PHeX?

 

1 ora fa, Easy ha scritto:

Pokemon vgc non è un breading to win, vinci se sei fortunato haxando, se l'avversario sbaglia o se sei stato bravo tu ma una persona non dovrebbe vincere perchè ha briddato tutto il giorno allora ha un garchomp che spara terremoti a 31 iv e l'altro ha un ninetales più lento che viene shottato perchè non ha tempo materiale per farselo timid 5 iv al 31.

In questo modo pokemon diventerebbe il nerdtowin.

 

Io mi domando con che coraggio certa gente chiese di squalificare ray rizzo perchè usò un legal hack, assurdo....

Vero anche questo, però vincere con legal hack rimane comunque un vincere disonestamente, perché si sono usati Pokémon cheat.

E il fatto che fosse possibile farli anche breedando non c'entra, anzi, peggiora la situazione, perché allora non c'era bisogno del PHeX, ma il cheattone di turno l'ha usato per farsi in pochi secondo dei cheat senza rischiare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KingDom ha scritto:

"Scorretto per chi ha ottenuto i Pokémon giocando onestamente" comprati anche tu un PS allora :'D piuttosto che lamentarsi dei cheater che ottengono strumenti e Pokémon con un click. *Opinione Mia*

Non vedo neanche il bisogno di spendere soldi per il PowerSave, quando esiste il PkHex che, a mio parere, è anche più pratico.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Utux ha scritto:

Non vedo neanche il bisogno di spendere soldi per il PowerSave, quando esiste il PkHex che, a mio parere, è anche più pratico.
 

PS o PkHex, uguale, alla fine ciò che ne viene fuori è sempre legal, quindi c'è sempre la gente che si lamenta, indipendentemente dal mezzo con il quale vengono creati Pokémon e Strumenti.

Riguardo a "spendere soldi per il PS", meh, non so, io ho preferito comprarlo per evitare di fare pasticci con il DS xD 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, KingDom ha scritto:

PS o PkHex, uguale, alla fine ciò che ne viene fuori è sempre legal, quindi c'è sempre la gente che si lamenta, indipendentemente dal mezzo con il quale vengono creati Pokémon e Strumenti.

Riguardo a "spendere soldi per il PS", meh, non so, io ho preferito comprarlo per evitare di fare pasticci con il DS xD 

Boh io sinceramente pensavo fosse più difficile. Inizialmente sono andato dicendo "o la va, o la spacca, per quel che ci gioco".
Ma un 40minuti dopo avevo tutto senza problemi lul Giusto quando aggiornano la versione del firmware c'è da aspettare un po', ma nulla di così eccessivo, si parla di qualche giorno.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Panda.87 ha scritto:

questo sarebbe il VERO breeding ma credo che nessuno lo pratichi)

:^)

Che poi non ci vuole tanto, sacrifico solo una serata ogni tanto ;_;

1 ora per breedare, 5 minuti per evsare in oras + basi blissey fan 2 orette.

*Breeding in sesta, in settima a stento ho iniziato il gioco lel

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Un legal hack comunque rimane un Pokémon cheattato, e se è possibile riprodurlo legit, perché usare il PHeX?

 

Vero anche questo, però vincere con legal hack rimane comunque un vincere disonestamente, perché si sono usati Pokémon cheat.

E il fatto che fosse possibile farli anche breedando non c'entra, anzi, peggiora la situazione, perché allora non c'era bisogno del PHeX, ma il cheattone di turno l'ha usato per farsi in pochi secondo dei cheat senza rischiare.

ti rispondo ordinatamente:

Come ti è già stato detto breeddare è diverso dal battlespot, se la pensi diversamente argomenta decentemente il perchè usare pokemon legal hack avvantaggia gli utilizzatori.

Non per ripetermi ma cheat è diverso da legal, detto questo le persone usano il ps o pkhex o altri programmi per vari motivi: dalla semplice mancanza di voglia di fare una cosa che per molti è ritenuta noiosa e snervate, al provare team che forse tu non sai ma il metagame di showdown è diverso da quello del battlespot come ogni metagame di carte online è diverso dal metagame di carte tangibili.

 

Qui ritorno alla domanda iniziale spiegami perchè vincere con legal hack è vincere disonestamente perchè dire "perchè si sono usati pokemon cheat" (riripeto legal != cheat)  non lo è.

Senza offesa eh ma fai discorsi palesemente di parte e finisci per non argomentare la tua tesi sparando cose senza senso, che legame c'è tra "E il fatto che fosse possibile farli anche breedando non c'entra" e "allora non c'era bisogno del PHeX" è come dire la maionese si può fare a casa allora non ha senso comprarla, il pkhex elude la procedura di breeding che come ti ho già detto risulta monotona noiosa e indipendente dal lato competitivo.


Per l'ultima frase non ho capito cosa intendi col rischiare :/ Non mi pare ci siano rischi da ambe le parti, comunque io continuo a non vedere tutta questa bravura nel breeddare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Easy ha scritto:

Per l'ultima frase non ho capito cosa intendi col rischiare :/ Non mi pare ci siano rischi da ambe le parti, comunque io continuo a non vedere tutta questa bravura nel breeddare

Più che bravura è game knowledge. In sé è una serie di passaggi meccanici quindi non ve n'è, però alla base devi avere le idee chiare.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...