Vai al commento


La Niantic non banna più nessuno?


Onix98

Post raccomandati

Buon pomeriggio :)

 

Con la seconda generazione sono riapparse molte persone nel gioco. Tra coloro i quali sono tornati... ci sono anche quelli che usano i cheat, e lo capisco perché sono tornati due giocatori rossi che stavano sempre insieme nelle palestre e le prendevano in continuazione (e che credevo bannati) :(:(

Quindi deduco che Niantic non si sia preoccupata di bannarli nel periodo (novembre-dicembre) in cui invadevano tutte le palestre della mio paese...

A conferma del fatto che Niantic non banni gli imbroglioni vi è il fatto che un utente blu (SenseiAzrael) dopo che è stato riempito di segnalazioni non sia stato ancora bannato, anzi all'ora di pranzo (fortuna almeno che conquista palestre solo in quell'orario) conquista in 10 minuti tutte le palestre che stanno :(

Inoltre leggo di molte persone che nonostante le segnalazioni continue non siano state ancora bannate (e che continuano a prendere palestre a gogo).

 

Dunque la mia domanda è questa: davvero la Niantic non sta bannando nessun giocatore che imbroglia (a danno dei giocatori onesti)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Buon pomeriggio :)

 

Con la seconda generazione sono riapparse molte persone nel gioco. Tra coloro i quali sono tornati... ci sono anche quelli che usano i cheat, e lo capisco perché sono tornati due giocatori rossi che stavano sempre insieme nelle palestre e le prendevano in continuazione (e che credevo bannati) :(:(

Quindi deduco che Niantic non si sia preoccupata di bannarli nel periodo (novembre-dicembre) in cui invadevano tutte le palestre della mio paese...

A conferma del fatto che Niantic non banni gli imbroglioni vi è il fatto che un utente blu (SenseiAzrael) dopo che è stato riempito di segnalazioni non sia stato ancora bannato, anzi all'ora di pranzo (fortuna almeno che conquista palestre solo in quell'orario) conquista in 10 minuti tutte le palestre che stanno :(

Inoltre leggo di molte persone che nonostante le segnalazioni continue non siano state ancora bannate (e che continuano a prendere palestre a gogo).

 

Dunque la mia domanda è questa: davvero la Niantic non sta bannando nessun giocatore che imbroglia (a danno dei giocatori onesti)?

Hai le prove che siano hacker? Nel messaggio non è specificato :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Onix98 ha scritto:

Buon pomeriggio :)

 

Con la seconda generazione sono riapparse molte persone nel gioco. Tra coloro i quali sono tornati... ci sono anche quelli che usano i cheat, e lo capisco perché sono tornati due giocatori rossi che stavano sempre insieme nelle palestre e le prendevano in continuazione (e che credevo bannati) :(:(

Quindi deduco che Niantic non si sia preoccupata di bannarli nel periodo (novembre-dicembre) in cui invadevano tutte le palestre della mio paese...

A conferma del fatto che Niantic non banni gli imbroglioni vi è il fatto che un utente blu (SenseiAzrael) dopo che è stato riempito di segnalazioni non sia stato ancora bannato, anzi all'ora di pranzo (fortuna almeno che conquista palestre solo in quell'orario) conquista in 10 minuti tutte le palestre che stanno :(

Inoltre leggo di molte persone che nonostante le segnalazioni continue non siano state ancora bannate (e che continuano a prendere palestre a gogo).

 

Dunque la mia domanda è questa: davvero la Niantic non sta bannando nessun giocatore che imbroglia (a danno dei giocatori onesti)?

La niantic ha fatto due grandi ondate di ban permanenti, il 16 agosto e il 24 gennaio, a cadere sono stati in molti, botters, user di app di terze parti che accedevano ai server, ecc. Se i player che dici tu hanno l'account ancora attivo saranno quasi sicuramente dei faker gps, contro di loro la niantic non può nulla se lo usano con gli opportuni accorgimenti.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Kyra ha scritto:

La niantic ha fatto due grandi ondate di ban permanenti, il 16 agosto e il 24 gennaio, a cadere sono stati in molti, botters, user di app di terze parti che accedevano ai server, ecc. Se i player che dici tu hanno l'account ancora attivo saranno quasi sicuramente dei faker gps, contro di loro la niantic non può nulla se lo usano con gli opportuni accorgimenti.....

Il fatto che i FakeGPS non vengano bannati dipende dal fatto che Niantic non riesce a fermare l'utilizzo di questa applicazione... tuttavia quello che mi chiedo è perché certi giocatori non vengano bannati nonostante vengano segnalati a raffica (anzi li continui a vedere giocare sporco).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Onix98 ha scritto:

Buon pomeriggio :)

 

Con la seconda generazione sono riapparse molte persone nel gioco. Tra coloro i quali sono tornati... ci sono anche quelli che usano i cheat, e lo capisco perché sono tornati due giocatori rossi che stavano sempre insieme nelle palestre e le prendevano in continuazione (e che credevo bannati) :(:(

Quindi deduco che Niantic non si sia preoccupata di bannarli nel periodo (novembre-dicembre) in cui invadevano tutte le palestre della mio paese...

A conferma del fatto che Niantic non banni gli imbroglioni vi è il fatto che un utente blu (SenseiAzrael) dopo che è stato riempito di segnalazioni non sia stato ancora bannato, anzi all'ora di pranzo (fortuna almeno che conquista palestre solo in quell'orario) conquista in 10 minuti tutte le palestre che stanno :(

Inoltre leggo di molte persone che nonostante le segnalazioni continue non siano state ancora bannate (e che continuano a prendere palestre a gogo).

 

Dunque la mia domanda è questa: davvero la Niantic non sta bannando nessun giocatore che imbroglia (a danno dei giocatori onesti)?

Scusami ma non si può fare il processo sulla parola. Hai prove?? la tua frase sui 10 min non è convincente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Lance26 ha scritto:

Scusami ma non si può fare il processo sulla parola. Hai prove?? la tua frase sui 10 min non è convincente

Si, ho visto più volte che buttava giù palestre avversarie senza che ci fosse nessuno intorno (vedevo solo vecchietti che si recavano alle poste) e un istante dopo che si era piazzato nella palestra ho visto (dalle animazioni dei fulmini) che stava già battendo una palestra nella parte opposta del mio paese. Su questo giocatore (SenseiAzrael) ho prove certe che bara. Su altri ho solo sospetti (per esempio il fatto che quando giocavano si riprendevano palestre dopo 2-3 ore e stavano SEMPRE insieme) ma magari devo verificare.

 

Ma il punto è un altro: il famoso SenseiAzrael è stato segnalato da parecchi giocatori senza che però sia stato bannato. E ho anche letto che analogamente altri giocatori (che barano) non sono stati bannati da Niantic dopo essere stati segnalati da più giocatori. Quindi la domanda è: Niantic sta cercando di bannare questi giocatori o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Onix98 ha scritto:

Si, ho visto più volte che buttava giù palestre avversarie senza che ci fosse nessuno intorno (vedevo solo vecchietti che si recavano alle poste) e un istante dopo che si era piazzato nella palestra ho visto (dalle animazioni dei fulmini) che stava già battendo una palestra nella parte opposta del mio paese. Su questo giocatore (SenseiAzrael) ho prove certe che bara. Su altri ho solo sospetti (per esempio il fatto che quando giocavano si riprendevano palestre dopo 2-3 ore e stavano SEMPRE insieme) ma magari devo verificare.

 

Ma il punto è un altro: il famoso SenseiAzrael è stato segnalato da parecchi giocatori senza che però sia stato bannato. E ho anche letto che analogamente altri giocatori (che barano) non sono stati bannati da Niantic dopo essere stati segnalati da più giocatori. Quindi la domanda è: Niantic sta cercando di bannare questi giocatori o no?

Si ok e ti capisco perchè succede a me all'una di notte quando faccio il giro delle palestre in modo da non essere rotto e dopo 5 minuti gli stessi utenti se le riprendono ma quello che volevo intendere è che la Niantic non può bannare solo perchè arrivano segnalazioni. A questo punto io potrei segnalare quelli che mi prendono le palestre e ciao, il paese sarebbe tutto mio. Purtroppo non funziona cosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le prove anche se non certe al 100%, si trovano, basti pensare ad esempio il giro di azione di un player. Tendenzialmento una persona ha delle abitudini più o meno stabili, può capitare che cambi zona ecc ecc, ma è assai improbabile che una persona conquisti le palestre di tutto il paese pià volte al giorno, provate a ragionarci su, non ci saranno prove tecniche ma razionali. Io credo piuttosto che la Niantic abbia paura che il proprio gioco fallisca, infatti se togliamo il 90% dei bottari, le palestre almeno dalle mie parti me le potrei tenere quasi sempre io, almeno quelle che bazzico di solito, dato anche che non c'è mai un anima attorno ad esse, solo spettri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, KojiUchiha ha scritto:

Le prove anche se non certe al 100%, si trovano, basti pensare ad esempio il giro di azione di un player. Tendenzialmento una persona ha delle abitudini più o meno stabili, può capitare che cambi zona ecc ecc, ma è assai improbabile che una persona conquisti le palestre di tutto il paese pià volte al giorno, provate a ragionarci su, non ci saranno prove tecniche ma razionali. Io credo piuttosto che la Niantic abbia paura che il proprio gioco fallisca, infatti se togliamo il 90% dei bottari, le palestre almeno dalle mie parti me le potrei tenere quasi sempre io, almeno quelle che bazzico di solito, dato anche che non c'è mai un anima attorno ad esse, solo spettri.

E sarebbe pure giusto :)

pure io sono tra i pochi,se non l'unico che si fa il giro.

Mi piace l'idea di andare fuori per giocare,anche se usare fake è troppo conveniente sotto troppi punti di vista.

Come diceva un altro utente sopra di me,se lo usano con criterio la Niantic non può niente contro i fakegps user.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/2/2017 at 09:23, KojiUchiha ha scritto:

 Io credo piuttosto che la Niantic abbia paura che il proprio gioco fallisca, infatti se togliamo il 90% dei bottari, le palestre almeno dalle mie parti me le potrei tenere quasi sempre io, almeno quelle che bazzico di solito, dato anche che non c'è mai un anima attorno ad esse, solo spettri.

Si però non paga a mio avviso questa scelta, se così fosse. Premetto che anch'io pur giocando onestamente non ho finora speso un centesimo ma di sicuro un utente che utilizza Bot e fakegps non acquisterà mai alcun pacchetto, non ne ha alcun bisogno. Così facendo gli unici penalizzati sono i giocatori puliti, che sono la parte "buona" della comunità e che ti portano avanti il gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altre prove potrebbero essere i pokemon regionali: ieri ho visto un Heracross in una palestra e da lì ho capito che due giocatori (Alexim801 e Giale100) barano, anche perché stanno SEMPRE assieme nelle palestre (anche perché se fossero due amici/fratelli potrebbe capitare qualche volta che uno dei due si ritrova da solo) e se le riprendono in vari momenti della giornata.

 

5 ore fa, Alexander0093 ha scritto:

La niantic non banna più! nel mio paese la situazione è insostenibile se non sei rosso, hanno 8 account fake gps, dico 8 alzano le palestre in 5 minuti al liv10, segnalati con 3 account diversi tutti e 8 ma niente. Addio pkmn Go *censura*

Se mi dici i nomi potrei segnalarli io quando avrò più tempo. Comunque il mio consiglio è di cercare qualche paese/zona in cui le palestre restano per molto tempo gialle (altrimenti... cerca di tenere duro anche perché una volta che avranno finito il pokedex dopo un po' spariranno per noia).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/2/2017 at 09:23, KojiUchiha ha scritto:

Io credo piuttosto che la Niantic abbia paura che il proprio gioco fallisca, infatti se togliamo il 90% dei bottari, le palestre almeno dalle mie parti me le potrei tenere quasi sempre io, almeno quelle che bazzico di solito, dato anche che non c'è mai un anima attorno ad esse, solo spettri.

 

Il gioco fallirebbe se le persone che vi giocano smettessero di fare acquisti in app e, poiché i bottari e coloro usano il fake gps non fanno di certo tali acquisti ( magari vi sono pure cheaters che fanno acquisti, ma saranno comunque una piccolissima parte ), alla Niantic non conviene in alcun modo lasciare stare i cheaters, anzi. Il motivo per cui non ne bannano tanti è probabilmente dovuto al fatto che alcuni cheats come il fake gps, se usati con prudenza, sono molto difficili da rilevare da parte del loro sistema anti-cheat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Il gioco fallirebbe se le persone che vi giocano smettessero di fare acquisti in app e, poiché i bottari e coloro usano il fake gps non fanno di certo tali acquisti ( magari vi sono pure cheaters che fanno acquisti, ma saranno comunque una piccolissima parte ), alla Niantic non conviene in alcun modo lasciare stare i cheaters, anzi. Il motivo per cui non ne bannano tanti è probabilmente dovuto al fatto che alcuni cheats come il fake gps, se usati con prudenza, sono molto difficili da rilevare da parte del loro sistema anti-cheat.

 

L riuiscita  di un gioco, non si basa solo su quello, ma anche sul numero di giocatori attivi, quindi è un insieme delle cose ed anche i players onesti si stancherebbero di giocare in un ambiente deserto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, KojiUchiha ha scritto:

 

L riuiscita  di un gioco, non si basa solo su quello, ma anche sul numero di giocatori attivi, quindi è un insieme delle cose ed anche i players onesti si stancherebbero di giocare in un ambiente deserto.

 

Avere un cospicuo numero di giocatori attivi aiuta a trovare partner commerciali, investitori etc  e, quindi, consente di incrementare le entrate, ma stai pur tranquillo che la maggior parte delle stesse viene sempre dagli acquisti in game; se tali acquisti calassero drasticamente, il gioco chiuderebbe bottega anche se avesse molti giocatori attivi. Inoltre il numero di cheaters non è così alto come potrebbe sembrare a prima vista, in quanto la maggior parte di essi ha decine di account che, grazie ai cheats, sono in grado di portare ad alti livelli in poco tempo. Insomma alla Niantic non conviene lasciare impuniti i cheaters, solo che, al momento, non è in grado di contrastarli adeguatamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è possibile: appena conquisto una palestra subito due fake rossi (Alexim801 e Giale100) se le riprendono e in particolare in una ci mettono DUE BLISSEY (entrambi cozzata zen + iper raggio) a 2,8k, e quando lo fanno durano parecchi giorni.

A furia di batterli sto finendo le pozioni :(:( perché mi trovo sempre da solo a buttare le rosse al livello 4-5 (tutte piene di Snorlax Blissey e Dragonite che sono fastidiosi).

 

Per favore segnalate Alexim801 e Giale100 perché non se ne può più.

 

Edit: a volte mettono pure Heracross nelle palestre (e questo dice tutto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso assicurarvi che niantic sia in passato che attualme banna a cavolo. Io ad agosto mi sono visto bannato un account a livello 21 per essere entrato una volta in un radar prima ancora che quelle app venissero bandite. Da lì ho deciso di creare due account, uno legale squadra blu con cui gioco regolarmente senza barare, uno bottato da settembre, squadra gialla che ce l'ho lî solo per catturare Pokémon a caso in prospettiva futura con gli scambi (visto che mi hanno chiuso un account legale con fior di Pokémon persi). Allo stato attuale quest'ultimo account, che uso ogni giorno col bot, è ancora attivo. Ovvio, non l'ho mai messo in una palestra, ma comunque un ban a furia di catturare pokemon h24 me lo sarei aspettato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, cheerios ha scritto:

Posso assicurarvi che niantic sia in passato che attualme banna a cavolo. Io ad agosto mi sono visto bannato un account a livello 21 per essere entrato una volta in un radar prima ancora che quelle app venissero bandite. Da lì ho deciso di creare due account, uno legale squadra blu con cui gioco regolarmente senza barare, uno bottato da settembre, squadra gialla che ce l'ho lî solo per catturare Pokémon a caso in prospettiva futura con gli scambi (visto che mi hanno chiuso un account legale con fior di Pokémon persi). Allo stato attuale quest'ultimo account, che uso ogni giorno col bot, è ancora attivo. Ovvio, non l'ho mai messo in una palestra, ma comunque un ban a furia di catturare pokemon h24 me lo sarei aspettato

Domanda: hai usato lo stesso account google quando hai usato il radar? Perché se usi lo stesso account che usi per giocare si viene bannati subito.

Per quanto riguarda i BOT, l'unica ragione per cui non vieni bannato è che il sistema anti cheat della Niantic non è in grado di scoprire che stai bottando (stessa cosa che accade purtroppo con chi usa il FlyGPS).

14 ore fa, Lance26 ha scritto:

So che stanno bannando e proprio in questo momento siamo in piena BANWAVE però suvvia, chi è stato bannato vuol dire che ha fatto qualcosa che non doveva fare. Basta fare i santarellini della ciolla.

Una curiosità: che tipo di utenti stanno bannando? Chiedo questo perché i due giocatori rossi sopracitati non li hanno ancora bannati nonostante le segnalazioni :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Onix98 ha scritto:

Domanda: hai usato lo stesso account google quando hai usato il radar? Perché se usi lo stesso account che usi per giocare si viene bannati subito.

Per quanto riguarda i BOT, l'unica ragione per cui non vieni bannato è che il sistema anti cheat della Niantic non è in grado di scoprire che stai bottando (stessa cosa che accade purtroppo con chi usa il FlyGPS).

Beh purtroppo si, all'epoca ero all'oscuro dell'irregolarità dell'usato certe app e mi fregano con le mie mani. Per il resto comunque è assurdo, riescono a capire chi entra col suo account su app esterne ma non chi usa dei bot (che alla fine sono comunque app esterne)? Per me è una cosa insensata :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...