Vai al commento



La Niantic non banna più nessuno?


Onix98

Post raccomandati

8 ore fa, cheerios ha scritto:

Beh purtroppo si, all'epoca ero all'oscuro dell'irregolarità dell'usato certe app e mi fregano con le mie mani. Per il resto comunque è assurdo, riescono a capire chi entra col suo account su app esterne ma non chi usa dei bot (che alla fine sono comunque app esterne)? Per me è una cosa insensata :\

In realtà i BOT vengono bannati, solo che per i periodi in cui funzionano non vengono riconosciuti dal sistema anti-cheat, ma dopo un aggiornamento vengono bannati (se sto sbagliando correggetemi). I BOT e i radar accedono ai server della Niantic e quindi vengono scoperti più facilmente. Diverso è il discorso per i FlyGPS, che non accedono ai server ma modificano semplicemente la posizione; quindi il sistema anti-cheat non riesce a riconoscere l'uso di questa applicazione e se la si usa nel modo giusto non si viene bannati. Purtroppo sono davvero tanti i players che imbrogliano con il FlyGPS e quindi molti giocatori onesti hanno difficoltà a prendere le palestre (perché spesso dopo due minuti vengono tolti dai Flyers). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un mio amico mi ha detto che un nostro altro amico (un cinese gestore di un locale dove giocare a yugioh) è stato bannato a causa del flyining GPS:rotfl::rotfl::rotfl: (Rido perchè fa sempre il furbo e questa volta è stato sgamato). Non so a che livello , ma era alto e ha smesso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/2/2017 at 17:03, Onix98 ha scritto:

Buon pomeriggio :)

 

Con la seconda generazione sono riapparse molte persone nel gioco. Tra coloro i quali sono tornati... ci sono anche quelli che usano i cheat, e lo capisco perché sono tornati due giocatori rossi che stavano sempre insieme nelle palestre e le prendevano in continuazione (e che credevo bannati) :(:(

Quindi deduco che Niantic non si sia preoccupata di bannarli nel periodo (novembre-dicembre) in cui invadevano tutte le palestre della mio paese...

A conferma del fatto che Niantic non banni gli imbroglioni vi è il fatto che un utente blu (SenseiAzrael) dopo che è stato riempito di segnalazioni non sia stato ancora bannato, anzi all'ora di pranzo (fortuna almeno che conquista palestre solo in quell'orario) conquista in 10 minuti tutte le palestre che stanno :(

Inoltre leggo di molte persone che nonostante le segnalazioni continue non siano state ancora bannate (e che continuano a prendere palestre a gogo).

 

Dunque la mia domanda è questa: davvero la Niantic non sta bannando nessun giocatore che imbroglia (a danno dei giocatori onesti)?

Io ormai ho perso le speranze :| 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci son due Feraligatr

ed un Mankey-Primeape,

due piccoli Ekans,

un Pidgey reale,

un Meowth, un Rattata, un Phanpy,

(Niantic) non banna più nessuno!

Solo non si vedono i due cheateroni!

 

Oh lo so che Feraligatr è un alligatore e non un coccodrillo è che biologicaccamente non sono la stessa cosa, per dire, ma se dovete fare i maestrini 'ndé a figa, matai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Un mio amico mi ha detto che un nostro altro amico (un cinese gestore di un locale dove giocare a yugioh) è stato bannato a causa del flyining GPS:rotfl::rotfl::rotfl: (Rido perchè fa sempre il furbo e questa volta è stato sgamato). Non so a che livello , ma era alto e ha smesso. 

Ma lo usava senza farsi softbannare oppure è stato softbannato più volte? Chiedo questo perché dopo parecchie segnalazioni diversi cheater che regolarmente infestano le palestre non sono stati ancora bannati :(:(:(:(:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'amico dell'amico probabilmente volava troppo veloce. Non puoi essere adesso a Milano, tra un ora a Madrid e tra 3 ore a Tokyo

Credo che questi personaggi sia abbastanza semplice sgamarli

Per il resto il gioco sta diventando una porcheria proprio per questi utilizzatori di programmi. Non fai in tempo a prendere una palestra che già te la buttano giù, senza nessuno nei dintorni. Fatto diverse segnalazioni ma nessuno risponde e nessuno prende provvedimenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, vogliamo anche parlare di un altro tipo di cheater, ovvero chi ha multiaccount? Spesso mi ritrovo a mettere dei pokemon col mio account regolare in una palestra della mia squadra (la blu) dove magari sono in ultima o penultima posizione (qua dove lavoro sono circondato da 5 palestre dove ormai ruotano blu e rossi). Tempo 10/15 minuti e mi ritrovo i pokemon esausti in elenco. Vado a controllare chi ha buttato giù la mia palestra e scopro che in realtà la palestra non è stata buttata giù ma semplicemente qualcuno si è recato là con due telefoni, uno della squadra blu e uno di un'altra squadra, e con uno dei due ha tirato giù un solo pokemon dalla palestra e, successivamente, con l'altro l'ha ripotenziata per metterci dentro il suo. Anche sta cosa a me da abbastanza fastidio, soprattutto dopo che magari con qualche amico hai perso un'ora per conquistare e potenziare quella palestra. Finchè perdo la palestra a discapito di un'altra squadra mi sta bene, ma se devo perderla perchè qualcuno della mia stessa squadra fa il furbetto mi girano enon poco. E no, non sono semplici casualità ma è proprio un vizio sempre più comune ultimamente, anche perchè guarda caso mi succede sempre con i soliti 2 giocatori che, guarda caso, subentrano nella palestra al mio posto...Troppo fortunati a trovarsi là mentre un avversario voleva distruggere la palestra? Bah, una volta posso crederlo, ma 5 volte di fila in mezz'ora no! (Per la cronaca le palestre sono quelle vicino al Centro Sarca di Sesto San Giovanni, provincia di Milano)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente anch'io sono stanco di questo andamento. Mi lamento spesso, è vero e non serve a nulla oltretutto, però a me dà tremendamente fastidio perché la mia città è in balia di 10/15 giocatori, rossi e gialli, che la fanno da padroni e io purtroppo sono blu. Non danneggiassero gli altri non me ne importerebbe nulla. Purtroppo però a causa di questi imbroglioni spudorati che hanno già 3/4 Tyranitar maxati a testa, più i soliti Snorlax e Dragonite a decine perfetti, non ho la possibilità di guadagnare qualche moneta con continuità e quindi non sono riuscito nemmeno a espandere il box pokemon che costava la metà. Ogni volta che cerco di buttare giù i loro mostri, spendo solo decine di oggetti per non ottenere nulla, anche cercando di livellare le palestre. Qualcuno della mia squadra arriva a mettere il pokemon, siamo ancora tanti blu ma questi dopo 10 minuti riconquistano tutto e si inseriscono nuovamente uno dopo l'altro, a tutti gli orari del giorno (sera compresa) e ovunque, anche nei paesini vicini. Noi onesti e blu soprattutto siamo completamente estromessi dal gioco da un bel pezzo. Inutile dire che le segnalazioni non servono a niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Onix98 ha scritto:

Ma lo usava senza farsi softbannare oppure è stato softbannato più volte? Chiedo questo perché dopo parecchie segnalazioni diversi cheater che regolarmente infestano le palestre non sono stati ancora bannati :(:(:(:(:(

E non lo so. Non lo vedo spesso, e se mi vede non mi lascierà andare finchè non torno a giocare a yugi nel suo locale :sweat:. Almeno fino al 26, che era l'ultima volta che l'avevo visto ad ottobre, sembrava non avesse avuto problemi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, SteRed00 ha scritto:

Sinceramente anch'io sono stanco di questo andamento. Mi lamento spesso, è vero e non serve a nulla oltretutto, però a me dà tremendamente fastidio perché la mia città è in balia di 10/15 giocatori, rossi e gialli, che la fanno da padroni e io purtroppo sono blu. Non danneggiassero gli altri non me ne importerebbe nulla. Purtroppo però a causa di questi imbroglioni spudorati che hanno già 3/4 Tyranitar maxati a testa, più i soliti Snorlax e Dragonite a decine perfetti, non ho la possibilità di guadagnare qualche moneta con continuità e quindi non sono riuscito nemmeno a espandere il box pokemon che costava la metà. Ogni volta che cerco di buttare giù i loro mostri, spendo solo decine di oggetti per non ottenere nulla, anche cercando di livellare le palestre. Qualcuno della mia squadra arriva a mettere il pokemon, siamo ancora tanti blu ma questi dopo 10 minuti riconquistano tutto e si inseriscono nuovamente uno dopo l'altro, a tutti gli orari del giorno (sera compresa) e ovunque, anche nei paesini vicini. Noi onesti e blu soprattutto siamo completamente estromessi dal gioco da un bel pezzo. Inutile dire che le segnalazioni non servono a niente.

Non so dove giochi, io sono dei rossi e potrei dire la stessa cosa dei blu (o molti dei blu) che giocano dalle mie parti. Asfalto una palestra la sera e l'indomani alle 14 è di livello 10 ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Gimli ha scritto:

Non so dove giochi, io sono dei rossi e potrei dire la stessa cosa dei blu (o molti dei blu) che giocano dalle mie parti. Asfalto una palestra la sera e l'indomani alle 14 è di livello 10 ....

Sono di Biella. Guarda, ad agosto-settembre erano tutti blu in città, ma proprio tutti e per assurdo per com'era il sistema delle palestre amiche era altrettanto difficile entrare, perchè sempre stra colme (e potevi usare un pokemon). Ora i blu ci sono ma son nascosti, nessuno ha voglia di far fuori costantemente questi soloni, tanto non ha senso oltre che una questione di tempo da spendere. Secondo me molti hanno cambiato semplicemente account, o perché bannati. Tanto cosa ci va a rifare un account se usi cheat senza ritegno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...