Martyny Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 ♥ Estrazione di San Valentino ♥ By Sparcy & Martyny Ed eccoci qui ad annunciare i vincitori di questa lotteria, grazie a tutti i partecipanti, ma passiamo subito ai premi! 1° Posto: 5 PP + Cherubi Flaw vanno a @Comba 2° Posto: 3 PP vanno a @Kyouko 3 ° Posto: 2.50 PP vanno a @LittleMudkip 4° Posto: 1 PP va a @Fenrir 5° Posto: 0.50 vanno a @Spyro190 Ringraziamo nuovamente i vincitori, i premi verranno distribuiti quanto prima! Alla prossima lotteria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 SEEEEEEE SONO RICCOOOOOOOOOOOOOOOOOO per il cherrim vi devo dire na roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Gli ultimi saranno i primi. Road 2 2/18. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Avevo detto che l'accoppiata @Comba x @Kyouko non è male. Primo e secondo posto Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 27 minuti fa, Comba ha scritto: per il cherrim vi devo dire na roba Dimmi pure. :3 Comunque c'è stato un errore, ho sbagliato, il Pokémon è Cherubi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 26 minuti fa, Sparcy ha scritto: Dimmi pure. :3 Comunque c'è stato un errore, ho sbagliato, il Pokémon è Cherubi. Non mi Interessa tanto il poker on, ma dato che Hero non ha un 3ds (Hero sono io) come faccio :^) 33 minuti fa, KingDom ha scritto: Avevo detto che l'accoppiata @Comba x @Kyouko non è male. Primo e secondo posto Esplodi,lei è shippabile con @Enemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 Ultracompetitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 1 ora fa, KingDom ha scritto: Avevo detto che l'accoppiata @Comba x @Kyouko non è male. Primo e secondo posto Sono sposata .-. 33 minuti fa, Comba ha scritto: Esplodi,lei è shippabile con @Enemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 3 minuti fa, Kyouko ha scritto: Sono sposata .-. Ehm..allora..okay Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 27 febbraio, 2017 Condividi Inviato 27 febbraio, 2017 complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 On 27/2/2017 at 13:36, Comba ha scritto: Non mi Interessa tanto il poker on, ma dato che Hero non ha un 3ds (Hero sono io) come faccio :^) Esplodi,lei è shippabile con @Enemy Ti verranno dati 0.05 PP (prezzo di un flawless) e il Cherubi verrà consegnato a @Kyouko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 1 marzo, 2017 Condividi Inviato 1 marzo, 2017 Grazie @Sparcy Ovviamente anche a Martyny, se si potessero dare feedback per questo ne avreste uno a testa! Cercherò di stebitarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.