Kikkanavy Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Ciao a tutti, sto cercando hoopa se qualcuno fosse interessato mi contatti. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Se vuoi stasera te lo posso dare io,se ti va di aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 2 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2017 10 ore fa, Kikkanavy ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando hoopa se qualcuno fosse interessato mi contatti. Grazie 9 ore fa, Fenrir ha scritto: Se vuoi stasera te lo posso dare io,se ti va di aspettare Certo che aspetto ^_^ vuoi qualcosa di particolare in cambio? Cosi inizio a vedere se puo andarti bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikkanavy Inviato 5 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Si può chiudere!!! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.