Vai al commento


Un giocatore muore dopo aver catturato Lapras in Pokémon GO


Liuk

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Se è un troll, è bravo.

Uno dei migliori mai visti sul foro.

:honostalgiadimisterpantegana:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Darki200 ha scritto:

Marina boy sands, Singapore

Si si.. Praticamente sul mare.. e Lapras come ci è finito nella hall?! Resta il fatto che non ha senso come cosa. Te lo trovi in spiaggia un Pokémon così. Non nella hall di un albergo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Lucabeneee ha scritto:

Si si.. Praticamente sul mare.. e Lapras come ci è finito nella hall?! Resta il fatto che non ha senso come cosa. Te lo trovi in spiaggia un Pokémon così. Non nella hall di un albergo.

Beh, ieri ho visto due vacche in città, quindi domani potrei trovare Miltank! :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
14 ore fa, Jerry98 ha scritto:

Beh, ieri ho visto due vacche in città, quindi domani potrei trovare Miltank! :asduj1:

MILTANK MILTANK MUUUUUU MILTANK

MILTANK .......... !

 

UA-AAH...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Lucabeneee ha scritto:

Se vogliono fare una cosa fatta come si deve, dovrebbero. E poi chi l'ha detto che in campagna si dovrebbero trovare solo quei Pokémon li? E le loro evoluzioni? E se volessero fare cose fatte con criterio,dovrebbero rifarsi alla flora e alla fauna locali. Quindi è così che le campagne diventerebbero covi per molti Pokémon,come volpi,serpenti,pesci.Non solo topi e uccelli. Giochi così si devono basare sulla realtà,che già di per se ci mostra che non sempre chi vive in campagna deve essere più svantaggiato di chi vive in città.

Questa cosa funzionerebbe benissimo se si potesse viaggiare come nei giochi Pokémon, ma dato che non é così (per questione di soldi e perché a dieci anni non si può lasciare la casa dei genitori) hanno trovato un escamotage per dare la possibilità a tutti provare a finire il pokedex.

P.S. se proprio vuoi metterla su questo piano Lapras non potrebbe stare nel mare o nell'Oceano ma per forza in un lago...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/3/2017 at 17:50, Lucabeneee ha scritto:

..Mi prendi in giro?.. per questi giochi serve realisticità,mica cose buttate a caso,e anche se le cose fossero random,dovrebbero svilupparle con un minimo di logica. Altrimenti è una cosa buttata a caso che è scaricata solo per l'ignoranza della gente. Per esempio,visto che un gioco così è banalmente ispirato al mondo videoludico dei Pokémon (l'obiettivo fondamentale è di catturarli tutti..),potrebbero magari prendere in riferimento la rarità di un Pokémon è fare una determinata quantità di quest'ultimo da posizionare in determinate zone del nostro pianeta.. E nel caso di Lapras,questi è un Pokémon prettamente marino. Non esiste che casualmente si sia posizionato in un' albergo.

È cattivo game design e sono d'accordo, ma mica è stato ciò a causare la morte del poveretto :look:

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/3/2017 at 23:57, Blue98 ha scritto:

Se è un troll, è bravo.

Uno dei migliori mai visti sul foro.

:honostalgiadimisterpantegana:

 

Ho visto di meglio, questo non ha ancora chiesto like se siete indignati come lui.

Comunque, ero entrato nella discussione per scrivere la stessa battuta che poi ho letto nel primo post della discussione.  Non proprio identica, ma simile. Che tristezza. Anzi, fortuna che ho letto o avrei fatto una figuraccia epocale riciclando la battuta :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...