Chinotto Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: fai 190 danni Non ha effetto… Delibird non si muove. la paralisi funge! Kakuna rimane paralizzato. Molla la presa. Subisce 200 danni Volcarona usa Funestovento. Subite tutti 39 danni. Caterpie cincischia A voi IT'S A GOSUTOH! Bottintesta su Kakuna PS: 52/91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Uso Fulmine su Delibird! PS: 51/90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Usa Vendetta su Volcarona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, KenKaneki ha scritto: Usa Vendetta su Volcarona. Bottintesta non ha avuto effetto. Sicuro che sia una buona idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ok, ora basta errori: é il momento di fare sul serio! CRAZY LEAFSTONNO! Uso Aerasoio su Volcarona! Apri contenuto nascosto BTW ho tipo 20 PS adesso fai 33 danni a tutti i nemici 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: IT'S A GOSUTOH! Bottintesta su Kakuna PS: 52/91 fai 2 danni 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Uso Fulmine su Delibird! PS: 51/90 CRITICO! Uccidi all'istante Delibird 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Usa Vendetta su Volcarona. Non ha effetto Kakuna tentenna. Si fa 200 danni Volcarona usa Urtodimensionale! porta a 10 PS @KenKaneki Caterpie chiude gli occhi a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: fai 33 danni a tutti i nemici fai 2 danni CRITICO! Uccidi all'istante Delibird Non ha effetto Kakuna tentenna. Si fa 200 danni Volcarona usa Urtodimensionale! porta a 10 PS @KenKaneki Caterpie chiude gli occhi a voi Scommetto che quel Caterpie sta per usare Obbliderio... Usa Bottintesta su Caterpie ps: 52/91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Uso Fulmine su Caterpie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 SPAM, A ME! Aerasoio is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Volcarona usa Urtodimensionale! porta a 10 PS @KenKaneki Spoiler Addio amici, vi ho voluti bene. Usa Vento di Fata su Caterpie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 6 minuti fa, Chinotto ha scritto: Scommetto che quel Caterpie sta per usare Obbliderio... Usa Bottintesta su Caterpie ps: 52/91 5 minuti fa, Shigu ha scritto: Uso Fulmine su Caterpie! fate 34.872.653 danni ma… c******o! è vivo! 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: SPAM, A ME! Aerasoio is the way fai 33 danni a tutti (beh, a Caterpie fai 8.374 danni) 3 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Apri contenuto nascosto Addio amici, vi ho voluti bene. Usa Vento di Fata. Che bel vento… peccato che non hai bersagliato nessuno. Caterpie usa GIGAESPLOSIONE-Z Caterpie e Volcarona sono esausti. Usate la forza di volontà per sopravvivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Caterpie usa GIGAESPLLOSIONE-Z Caterpie e Volcarona sono esausti. Usate la forza di volontà per sopravvivere Spoiler Che combattimento improbabile, comunque mi é uscito 8 :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: fate 34.872.653 danni ma… c******o! è vivo! fai 33 danni a tutti (beh, a Caterpie fai 8.374 danni) Che bel vento… peccato che non hai bersagliato nessuno. Caterpie usa GIGAESPLLOSIONE-Z Caterpie e Volcarona sono esausti. Usate la forza di volontà per sopravvivere Spoiler Sei una m***a <3 Risultato: 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: fate 34.872.653 danni ma… c******o! è vivo! fai 33 danni a tutti (beh, a Caterpie fai 8.374 danni) Che bel vento… peccato che non hai bersagliato nessuno. Caterpie usa GIGAESPLLOSIONE-Z Caterpie e Volcarona sono esausti. Usate la forza di volontà per sopravvivere Spoiler Infatti dato che sono nabbo ho dimenticato di bersagliare Caterpie. Comunque è 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Sembra una delle storie di Lino, solo un po' meglio (sorry Lino) 5 PS:52/91 Spoiler Eeeeee mi ero dimenticato del Berretto di Lana e quindi ho messo 11 invece di 16. Vabbè, sono scemo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 tutti i giocatori che hanno fatto 3 o più arrivano a -3 PS Titti gli altri vanno invece a -7 lotta conclusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: tutti i giocatori che hanno fatto 3 o più arrivano a -3 PS Titti gli altri vanno invece a -7 lotta conclusa Spoiler Bene, ma non benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: tutti i giocatori che hanno fatto 3 o più arrivano a -3 PS Titti gli altri vanno invece a -7 lotta conclusa Spoiler Non mi ricordo se a -7 posso continuare; nel caso, mi curo con una Baccacedro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Spoiler consiglio di curarsi tipo ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Piccolo ripassino delle differenze tra PS sottozzero di poco e PS sottozzero di molto? PS: -3/91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Non mi ricordo se a -7 posso continuare; nel caso, mi curo con una Baccacedro Spoiler sei solo in coma. Non puoi far nulla. Sono i tuoi compagni di ventura che dovranno salvarti Da 0 a -4 siete KO. Potete muovervi, ma non potete combattere Da -5 a -9 siete in coma. Non potete fare niente ma potete assumere oggetti donati dai vostri compagni. A -10 Siete fuori dall’avventura. Non intendo che non potrete più giocare, ma per quella partita sarete fuori. Ritornerete in gioco all’avventura successiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto sei solo in coma. Non puoi far nulla. Sono i tuoi compagni di ventura che dovranno salvarti Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Io non ho cure. Seppuku. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto consiglio di curarsi tipo ORA L'unica cosa in mio possesso sono un'arco inutile ed una pettinatura del secolo scorso, cosa faccio?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto sei solo in coma. Non puoi far nulla. Sono i tuoi compagni di ventura che dovranno salvarti Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Spoiler Io ho due Revitalsemi, una Baccacedro e una Polenta, btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.