Shigu Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Le colonne sono abbastanza fragili. Probabilmente se le attacchereste, cadrebbero come un castello di carte. Spoiler Mmmh, mi ricorda qualcosa! Forse una certa lotta con un certo Pokémon... Ma, chissà! 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Verso il trono, notate qualcosa di strano… Che ha il Trono? Ma è fatto di Spade? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Vedete il re e la regina… criogenizzati! Vi spaventate e iniziate a battere i denti anche per la paura… MORIREEEEMOOOOOO! Si guarda intorno spaventaterrimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Apri contenuto nascosto Povero @KenKaneki Non trovate che ci sia qualcosa di strano verso il trono? Vorrei saperne di più... Si avvicina Spoiler Mangerò voi per recuperare i PS. 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Vedete il re e la regina… criogenizzati! Vi spaventate e iniziate a battere i denti anche per la paura… Sono dei ghiaccioli! Dà dei berretti di lana al re e alla regina per riscaldarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Ok ragazzi, non ho mai giocato I Portali sull'Infinito. Qualcuno mi spiega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 In lontananza vedete Delta. è coperta da un mantello nero, fatto di un materiale esteticamente pregiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: In lontananza vedete Delta. è coperta da un mantello nero, fatto di un materiale esteticamente pregiato È Delta! Bel mantello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: In lontananza vedete Delta. è coperta da un mantello nero, fatto di un materiale esteticamente pregiato Delta! Mia Principessa! Che vi è successo? Cosa è successo qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: In lontananza vedete Delta. è coperta da un mantello nero, fatto di un materiale esteticamente pregiato Si avvicina quatto quatto con l'arco alzato a mo' di clava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: In lontananza vedete Delta. è coperta da un mantello nero, fatto di un materiale esteticamente pregiato Spoiler Aspè, ma è una cit. a TwilightP Princess! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Io non mi avvicino. Fa troppo film horror questa scena RImane cautamente indietro, guardando con apprensione i fragili pilastri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Dal soffitto cadono giù vicino a Delta Silvally e Tyranitar Adesso, Shigu ha scritto: Apri contenuto nascosto Aspè, ma è una cit. a TwilightP Princess! Spoiler non ho giocato a quel Zelda… ma ho presente quel mantello. Immaginatevi quel mantello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Dal soffitto cadono giù vicino a Delta Silvally e Tyranitar E' un buon momento per darsi al panico? PANICO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Dal soffitto cadono giù vicino a Delta Silvally e Tyranitar Oh no, ancora lui! Non ti sei rotto le Rom di perdere contro di noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Dal soffitto cadono giù vicino a Delta Silvally e Tyranitar Silvally?! Sta lontano dalla principessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Oh no, ancora lui! Non ti sei rotto le Rom di perdere contro di noi? Forse ricordo male, ma l'altra volta non aveva granché "perso". Oh, beh, shut up, Chinotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Aspe', dobbiamo salvare la Principessa? Allora ho sbagliato icon, ora la cambio... ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: ... Spoiler mi fai morire dal ridere! … Silvally, Tyranitar. Pensateci voi Va bene. Vada via da qui, presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Forse ricordo male, ma l'altra volta non aveva granché "perso". Oh, beh, shut up, Chinotto. Spoiler forse perché non c'eri; non mi ricordo nemmeno chi si era trasformato in pecora :V 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Aspe', dobbiamo salvare la Principessa? Allora ho sbagliato icon, ora la cambio... ... Io rimango così, ce l'ho la mia Principessa Silvally, preparati a perdere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto mi fai morire dal ridere! … Silvally, Tyranitar. Pensateci voi Va bene. Vada via da qui, presto! Spoiler Finalmente il titolo "Delta's Mystery" comincia ad avere senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto mi fai morire dal ridere! … Silvally, Tyranitar. Pensateci voi Va bene. Vada via da qui, presto! Fatti sotto Ganon! Spoiler Modestamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto mi fai morire dal ridere! … Silvally, Tyranitar. Pensateci voi Va bene. Vada via da qui, presto! Ma cos-? Comunque... Silvally, ho atteso a lungo questo momento! Ora assaggerai la mia mossa più potente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto mi fai morire dal ridere! … Silvally, Tyranitar. Pensateci voi Va bene. Vada via da qui, presto! WHAT?! PLOT TWIST! E va bene, vada di Danza del Volt! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 6 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2017 NON VEDO L'ORA DI FARVI FUORI! … GRRRR Boss battle! Silvally ibrido & Tyranitar ibrido! è ora di vedere come ve la cavate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: NON VEDO L'ORA DI FARVI FUORI! … GRRRR Boss battle! Silvally ibrido & Tyranitar ibrido! è ora di vedere come ve la cavate! Spoiler Scritto sopra, Danza del Volt :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Finalmente potrò utilizzare la mia mossa più potente per sconfiggerti, Silvally! Questa volta non fallirà! Usa Affilatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.