Shigu Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Le colonne sono abbastanza fragili. Probabilmente se le attacchereste, cadrebbero come un castello di carte. Spoiler Mmmh, mi ricorda qualcosa! Forse una certa lotta con un certo Pokémon... Ma, chissà! 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Verso il trono, notate qualcosa di strano… Che ha il Trono? Ma è fatto di Spade? Spoiler
Mordecai Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Vedete il re e la regina… criogenizzati! Vi spaventate e iniziate a battere i denti anche per la paura… MORIREEEEMOOOOOO! Si guarda intorno spaventaterrimo
Rio. Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Apri contenuto nascosto Povero @KenKaneki Non trovate che ci sia qualcosa di strano verso il trono? Vorrei saperne di più... Si avvicina Spoiler Mangerò voi per recuperare i PS. 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Vedete il re e la regina… criogenizzati! Vi spaventate e iniziate a battere i denti anche per la paura… Sono dei ghiaccioli! Dà dei berretti di lana al re e alla regina per riscaldarli.
Chinotto Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Ok ragazzi, non ho mai giocato I Portali sull'Infinito. Qualcuno mi spiega?
The_Karp Inviato 6 marzo, 2017 Autore Inviato 6 marzo, 2017 In lontananza vedete Delta. è coperta da un mantello nero, fatto di un materiale esteticamente pregiato
Rio. Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: In lontananza vedete Delta. è coperta da un mantello nero, fatto di un materiale esteticamente pregiato È Delta! Bel mantello!
Shigu Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: In lontananza vedete Delta. è coperta da un mantello nero, fatto di un materiale esteticamente pregiato Delta! Mia Principessa! Che vi è successo? Cosa è successo qui?
Mordecai Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: In lontananza vedete Delta. è coperta da un mantello nero, fatto di un materiale esteticamente pregiato Si avvicina quatto quatto con l'arco alzato a mo' di clava
Shigu Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: In lontananza vedete Delta. è coperta da un mantello nero, fatto di un materiale esteticamente pregiato Spoiler Aspè, ma è una cit. a TwilightP Princess!
Chinotto Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Io non mi avvicino. Fa troppo film horror questa scena RImane cautamente indietro, guardando con apprensione i fragili pilastri
The_Karp Inviato 6 marzo, 2017 Autore Inviato 6 marzo, 2017 Dal soffitto cadono giù vicino a Delta Silvally e Tyranitar Adesso, Shigu ha scritto: Apri contenuto nascosto Aspè, ma è una cit. a TwilightP Princess! Spoiler non ho giocato a quel Zelda… ma ho presente quel mantello. Immaginatevi quel mantello
Mordecai Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Dal soffitto cadono giù vicino a Delta Silvally e Tyranitar E' un buon momento per darsi al panico? PANICO
Shigu Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Dal soffitto cadono giù vicino a Delta Silvally e Tyranitar Oh no, ancora lui! Non ti sei rotto le Rom di perdere contro di noi?
Rio. Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Dal soffitto cadono giù vicino a Delta Silvally e Tyranitar Silvally?! Sta lontano dalla principessa!
Chinotto Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Oh no, ancora lui! Non ti sei rotto le Rom di perdere contro di noi? Forse ricordo male, ma l'altra volta non aveva granché "perso". Oh, beh, shut up, Chinotto.
Mordecai Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Aspe', dobbiamo salvare la Principessa? Allora ho sbagliato icon, ora la cambio... ...
The_Karp Inviato 6 marzo, 2017 Autore Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: ... Spoiler mi fai morire dal ridere! … Silvally, Tyranitar. Pensateci voi Va bene. Vada via da qui, presto!
Shigu Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Forse ricordo male, ma l'altra volta non aveva granché "perso". Oh, beh, shut up, Chinotto. Spoiler forse perché non c'eri; non mi ricordo nemmeno chi si era trasformato in pecora :V 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Aspe', dobbiamo salvare la Principessa? Allora ho sbagliato icon, ora la cambio... ... Io rimango così, ce l'ho la mia Principessa Silvally, preparati a perdere!
Chinotto Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto mi fai morire dal ridere! … Silvally, Tyranitar. Pensateci voi Va bene. Vada via da qui, presto! Spoiler Finalmente il titolo "Delta's Mystery" comincia ad avere senso
Mordecai Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto mi fai morire dal ridere! … Silvally, Tyranitar. Pensateci voi Va bene. Vada via da qui, presto! Fatti sotto Ganon! Spoiler Modestamente
Rio. Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto mi fai morire dal ridere! … Silvally, Tyranitar. Pensateci voi Va bene. Vada via da qui, presto! Ma cos-? Comunque... Silvally, ho atteso a lungo questo momento! Ora assaggerai la mia mossa più potente!
Shigu Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Apri contenuto nascosto mi fai morire dal ridere! … Silvally, Tyranitar. Pensateci voi Va bene. Vada via da qui, presto! WHAT?! PLOT TWIST! E va bene, vada di Danza del Volt!
The_Karp Inviato 6 marzo, 2017 Autore Inviato 6 marzo, 2017 NON VEDO L'ORA DI FARVI FUORI! … GRRRR Boss battle! Silvally ibrido & Tyranitar ibrido! è ora di vedere come ve la cavate!
Shigu Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: NON VEDO L'ORA DI FARVI FUORI! … GRRRR Boss battle! Silvally ibrido & Tyranitar ibrido! è ora di vedere come ve la cavate! Spoiler Scritto sopra, Danza del Volt :V
Rio. Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 Finalmente potrò utilizzare la mia mossa più potente per sconfiggerti, Silvally! Questa volta non fallirà! Usa Affilatore.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.