Chinotto Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 Provo un FOCUS su Tyranitar. Qualcuno mi copre mentre mi focalizzo? PS: 66/91
Dark_PM Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: gli fai 230 danni. Lo bruci! GHIAAAAAAAH BRUCICICICICCIICICICICCIICICCIAIAIAIAIII … uff usa Marchiafuoco su @Dark_PM, facendo 35 danni **Ti sta bene** Adesso, Chinotto ha scritto: Provo un FOCUS su Tyranitar. Qualcuno mi copre mentre mi focalizzo? PS: 66/91 **Uso il turno per coprire**
Mordecai Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 I'm back, biatches! Fogliamagica in the face a Tyranitar
Rio. Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 Ok, non so più cosa fare. Usa Tagliofuria su Silvally.
The_Karp Inviato 7 marzo, 2017 Autore Inviato 7 marzo, 2017 5 minuti fa, Shigu ha scritto: Ok, riprovo il Fulmine sulla colonna! PS: 45/90 la colonna cede. Subite tutti 20 danni Silvally subisce 2.450 danni Tyranitar subisce 100.000.000 danni 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: Provo un FOCUS su Tyranitar. Qualcuno mi copre mentre mi focalizzo? PS: 66/91 ci riesci! MP 4 minuti fa, Dark_PM ha scritto: **Uso il turno per coprire** copri bene 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: I'm back, biatches! Fogliamagica in the face a Tyranitar subisci 5 danni. Sei ancora sotto la confusione 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Ok, non so più cosa fare. Usa Tagliofuria su Silvally. fai 10 danni entra in modalità furia. Per lui sarà impossibile usare le ROM Usa codaciaio su @Dark_PM. Ti fa 5 danni A voi
Mordecai Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: subisci 5 danni. Sei ancora sotto la confusione Un'ottima entrata in scena direi Aerasoio (Prova forza di volontà:11) PS: 38/89
Dark_PM Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: la colonna cede. Subite tutti 20 danni Silvally subisce 2.450 danni Tyranitar subisce 100.000.000 danni ci riesci! MP copri bene subisci 5 danni. Sei ancora sotto la confusione fai 10 danni entra in modalità furia. Per lui sarà impossibile usare le ROM Usa codaciaio su @Dark_PM. Ti fa 5 danni A voi Spoiler e se ora sono morto?
Rio. Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Subite tutti 20 danni Spoiler Io ho 8 PS... *La sua anima va verso il cielo*
The_Karp Inviato 7 marzo, 2017 Autore Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, Dark_PM ha scritto: Nascondi contenuto e se ora sono morto? Spoiler quanti PS avresti? indica anche se vai sotto lo 0
Chinotto Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 Ok, ragazzi! Mirate alla coda di Tyranitar, il suo attacco con la coda è debolissimo e la sua coda è danneggiata. In più, gli rimane davvero poca vita. 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Nascondi contenuto Io ho 8 PS... *La sua anima va verso il cielo* Passa una Baccacedro a Ken PS: 46/91
Dark_PM Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto quanti PS avresti? indica anche se vai sotto lo 0 Spoiler si stavo giusto aggiornando passerei a -5 posso usare mosse per curae o anche quelle non vanno HP: -5/85
Shigu Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 Ok, Fulmine su una colonna vicina a Tyranitar! PS: 25/90
Rio. Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ok, ragazzi! Mirate alla coda di Tyranitar, il suo attacco con la coda è debolissimo e la sua coda è danneggiata. In più, gli rimane davvero poca vita. Passa una Baccacedro a Ken PS: 46/91 Ti ringrazio! Usa Vendetta su Tyranitar. Spoiler Quanti PS ho recuperato grazie alla Baccacedro?
The_Karp Inviato 7 marzo, 2017 Autore Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, Dark_PM ha scritto: Nascondi contenuto si stavo giusto aggiornando passerei a -5 posso usare mosse per curae o anche quelle non vanno sei in coma. Non puoi far nulla… ma almeno sei vivo. Non puoi parlare e gli altri devono darti qualche oggetto curativo 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: Un'ottima entrata in scena direi Aerasoio (Prova forza di volontà:11) PS: 38/89 fai a tutti e due 40 danni 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ok, ragazzi! Mirate alla coda di Tyranitar, il suo attacco con la coda è debolissimo e la sua coda è danneggiata. In più, gli rimane davvero poca vita. Passa una Baccacedro a Ken PS: 46/91 azione eseguita correttamente 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Ti ringrazio! Usa Vendetta su Tyranitar. Spoiler e non ti curi. Sei coraggioso fai 39 danni Usa multiATTACCO su Chinotto, facendo 15 danni usa dragodanza. Non è un buon segno…
Mordecai Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: usa dragodanza. Non è un buon segno… Ora questo spara un Iperraggio ci shotta tutti Mangio una Baccacedro (ne dovrei avere 5) PS:38/89 Spoiler Per l'amor del cielo qualcuno colpisca la colonna accanto a Tyranitar
Rio. Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: e non ti curi. Sei coraggioso C-cosa?! Ohnoadessomuoiomale! Seppuku. Tagliofuria su Silvally.
Shigu Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ora questo spara un Iperraggio ci shotta tutti Mangio una Baccacedro (ne dovrei avere 5) PS:38/89 Nascondi contenuto Per l'amor del cielo qualcuno colpisca la colonna accanto a Tyranitar Spoiler In realtà io l'avrei fatto, ma la Karpa non mi ha notato Notice me Karpa senpaI!
Chinotto Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 Avevo intenzione di curare Dark, ma mi sa che è meglio se seguo il consiglio di Mordecai, dato che tutti gli altri hanno fatto la loro mossa. Al peggio muoio anch'io, yeee. Bottintesta contro la colonna più vicina a Tyranitar, cercando di fargliela cadere sulla coda. PS: 31/96
The_Karp Inviato 7 marzo, 2017 Autore Inviato 7 marzo, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ora questo spara un Iperraggio ci shotta tutti Mangio una Baccacedro (ne dovrei avere 5) PS:38/89 Apri contenuto nascosto Per l'amor del cielo qualcuno colpisca la colonna accanto a Tyranitar mangi la bacca. Buonissima. curi 44 danni 3 minuti fa, KenKaneki ha scritto: C-cosa?! Ohnoadessomuoiomale! Seppuku. Tagliofuria su Silvally. fai 200 danni la colonna che ha colpito @Shigu fa 1000 danni a Silvally e 237.000 a Tyranitar Silvally va KO 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Avevo intenzione di curare Dark, ma mi sa che è meglio se seguo il consiglio di Mordecai, dato che tutti gli altri hanno fatto la loro mossa. Al peggio muoio anch'io, yeee. Bottintesta contro la colonna più vicina a Tyranitar, cercando di fargliela cadere sulla coda. PS: 31/96 la colonna cade sulla sua coda. Fai 150.230.000 danni 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Ok, mangio una Baccarancia! PS: 25/90 ti curi di 10 PS Usa Terremoto focalizzato su @KenKaneki. FA 30 danni. Inizia a respirare affannosamente a voi
Rio. Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Usa Terremoto focalizzato su @KenKaneki. FA 30 danni. Ok, Tyranitar mi odia... La sua anima vola di nuovo in cielo.
Shigu Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 Ok, Fulmine su una colonna vicina a Tyranitar! PS: 35/90
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.