Shigu Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Ok, riprovo il Fulmine sulla colonna! PS: 45/90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Provo un FOCUS su Tyranitar. Qualcuno mi copre mentre mi focalizzo? PS: 66/91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: gli fai 230 danni. Lo bruci! GHIAAAAAAAH BRUCICICICICCIICICICICCIICICCIAIAIAIAIII … uff usa Marchiafuoco su @Dark_PM, facendo 35 danni **Ti sta bene** Adesso, Chinotto ha scritto: Provo un FOCUS su Tyranitar. Qualcuno mi copre mentre mi focalizzo? PS: 66/91 **Uso il turno per coprire** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 I'm back, biatches! Fogliamagica in the face a Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Ok, non so più cosa fare. Usa Tagliofuria su Silvally. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 5 minuti fa, Shigu ha scritto: Ok, riprovo il Fulmine sulla colonna! PS: 45/90 la colonna cede. Subite tutti 20 danni Silvally subisce 2.450 danni Tyranitar subisce 100.000.000 danni 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: Provo un FOCUS su Tyranitar. Qualcuno mi copre mentre mi focalizzo? PS: 66/91 ci riesci! MP 4 minuti fa, Dark_PM ha scritto: **Uso il turno per coprire** copri bene 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: I'm back, biatches! Fogliamagica in the face a Tyranitar subisci 5 danni. Sei ancora sotto la confusione 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Ok, non so più cosa fare. Usa Tagliofuria su Silvally. fai 10 danni entra in modalità furia. Per lui sarà impossibile usare le ROM Usa codaciaio su @Dark_PM. Ti fa 5 danni A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: subisci 5 danni. Sei ancora sotto la confusione Un'ottima entrata in scena direi Aerasoio (Prova forza di volontà:11) PS: 38/89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: la colonna cede. Subite tutti 20 danni Silvally subisce 2.450 danni Tyranitar subisce 100.000.000 danni ci riesci! MP copri bene subisci 5 danni. Sei ancora sotto la confusione fai 10 danni entra in modalità furia. Per lui sarà impossibile usare le ROM Usa codaciaio su @Dark_PM. Ti fa 5 danni A voi Spoiler e se ora sono morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Subite tutti 20 danni Spoiler Io ho 8 PS... *La sua anima va verso il cielo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, Dark_PM ha scritto: Nascondi contenuto e se ora sono morto? Spoiler quanti PS avresti? indica anche se vai sotto lo 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Ok, ragazzi! Mirate alla coda di Tyranitar, il suo attacco con la coda è debolissimo e la sua coda è danneggiata. In più, gli rimane davvero poca vita. 1 minuto fa, KenKaneki ha scritto: Nascondi contenuto Io ho 8 PS... *La sua anima va verso il cielo* Passa una Baccacedro a Ken PS: 46/91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto quanti PS avresti? indica anche se vai sotto lo 0 Spoiler si stavo giusto aggiornando passerei a -5 posso usare mosse per curae o anche quelle non vanno HP: -5/85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Ok, Fulmine su una colonna vicina a Tyranitar! PS: 25/90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ok, ragazzi! Mirate alla coda di Tyranitar, il suo attacco con la coda è debolissimo e la sua coda è danneggiata. In più, gli rimane davvero poca vita. Passa una Baccacedro a Ken PS: 46/91 Ti ringrazio! Usa Vendetta su Tyranitar. Spoiler Quanti PS ho recuperato grazie alla Baccacedro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, Dark_PM ha scritto: Nascondi contenuto si stavo giusto aggiornando passerei a -5 posso usare mosse per curae o anche quelle non vanno sei in coma. Non puoi far nulla… ma almeno sei vivo. Non puoi parlare e gli altri devono darti qualche oggetto curativo 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: Un'ottima entrata in scena direi Aerasoio (Prova forza di volontà:11) PS: 38/89 fai a tutti e due 40 danni 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Ok, ragazzi! Mirate alla coda di Tyranitar, il suo attacco con la coda è debolissimo e la sua coda è danneggiata. In più, gli rimane davvero poca vita. Passa una Baccacedro a Ken PS: 46/91 azione eseguita correttamente 2 minuti fa, KenKaneki ha scritto: Ti ringrazio! Usa Vendetta su Tyranitar. Spoiler e non ti curi. Sei coraggioso fai 39 danni Usa multiATTACCO su Chinotto, facendo 15 danni usa dragodanza. Non è un buon segno… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Spoiler E la mia azione? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 6 minuti fa, The_Karp ha scritto: usa dragodanza. Non è un buon segno… Ora questo spara un Iperraggio ci shotta tutti Mangio una Baccacedro (ne dovrei avere 5) PS:38/89 Spoiler Per l'amor del cielo qualcuno colpisca la colonna accanto a Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: e non ti curi. Sei coraggioso C-cosa?! Ohnoadessomuoiomale! Seppuku. Tagliofuria su Silvally. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ora questo spara un Iperraggio ci shotta tutti Mangio una Baccacedro (ne dovrei avere 5) PS:38/89 Nascondi contenuto Per l'amor del cielo qualcuno colpisca la colonna accanto a Tyranitar Spoiler In realtà io l'avrei fatto, ma la Karpa non mi ha notato Notice me Karpa senpaI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Avevo intenzione di curare Dark, ma mi sa che è meglio se seguo il consiglio di Mordecai, dato che tutti gli altri hanno fatto la loro mossa. Al peggio muoio anch'io, yeee. Bottintesta contro la colonna più vicina a Tyranitar, cercando di fargliela cadere sulla coda. PS: 31/96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Ok, mangio una Baccarancia! PS: 25/90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ora questo spara un Iperraggio ci shotta tutti Mangio una Baccacedro (ne dovrei avere 5) PS:38/89 Apri contenuto nascosto Per l'amor del cielo qualcuno colpisca la colonna accanto a Tyranitar mangi la bacca. Buonissima. curi 44 danni 3 minuti fa, KenKaneki ha scritto: C-cosa?! Ohnoadessomuoiomale! Seppuku. Tagliofuria su Silvally. fai 200 danni la colonna che ha colpito @Shigu fa 1000 danni a Silvally e 237.000 a Tyranitar Silvally va KO 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Avevo intenzione di curare Dark, ma mi sa che è meglio se seguo il consiglio di Mordecai, dato che tutti gli altri hanno fatto la loro mossa. Al peggio muoio anch'io, yeee. Bottintesta contro la colonna più vicina a Tyranitar, cercando di fargliela cadere sulla coda. PS: 31/96 la colonna cade sulla sua coda. Fai 150.230.000 danni 2 minuti fa, Shigu ha scritto: Ok, mangio una Baccarancia! PS: 25/90 ti curi di 10 PS Usa Terremoto focalizzato su @KenKaneki. FA 30 danni. Inizia a respirare affannosamente a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rio. Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Usa Terremoto focalizzato su @KenKaneki. FA 30 danni. Ok, Tyranitar mi odia... La sua anima vola di nuovo in cielo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Ok, Fulmine su una colonna vicina a Tyranitar! PS: 35/90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Fogliamagica cattivissimo su Tyranitar PS:72/89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.