Vai al commento

Mawilite e Beedrillite

Post raccomandati

Salve a tutti! Sto provando da giorni a cercare di riscuotere Mawilite e Beedrillite all'interno del mio gioco seguendo le regole di iscriversi al global link eccetera, ma niente non riesco proprio a farlo, non sono tanto bravo in queste cose. Mi chiedevo se qualcuno di voi potesse dirmi il codice per riscuoterle, potrei offrire qualche shiny! Grazie in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lizardon99 ha scritto:

Salve a tutti! Sto provando da giorni a cercare di riscuotere Mawilite e Beedrillite all'interno del mio gioco seguendo le regole di iscriversi al global link eccetera, ma niente non riesco proprio a farlo, non sono tanto bravo in queste cose. Mi chiedevo se qualcuno di voi potesse dirmi il codice per riscuoterle, potrei offrire qualche shiny! Grazie in anticipo per le risposte.

ma hai partecipato alla scorsa gara del PGL?

Link al commento

28 minuti fa, Lizardon99 ha scritto:

io oltre al dubbio se tu abbia o meno partecipato alla gara ho proprio il dubbio se tu fossi già iscritto o meno al pgl...se manca uno di questi requisiti ovviamente non avrai diritto a nessun codice :( 

Link al commento

Adesso, Panda.87 ha scritto:

io oltre al dubbio se tu abbia o meno partecipato alla gara ho proprio il dubbio se tu fossi già iscritto o meno al pgl...se manca uno di questi requisiti ovviamente non avrai diritto a nessun codice :( 

se non era iscritto al PGL non poteva partecipare proprio

Link al commento

Anch'io me la son persa sta gara però in una news dicevano che avrebbero rilasciato un codice per tutti quelli che non hanno potuto partecipare...quindi basta aspettare:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

Moon 0488           UltraMoon > 0424 

Sun > 1091              UltraSun > 0046

IMxgnFs.png < Click

Link al commento

Hei ciao, anche io ho avuto difficoltà a riscuotere le pietre! Se hai fatto minimo tre lotte, puoi riscuotere le pietre attraverso il codice seriale che potrai visualizzare nel sito di Pokemon Gloal Link! (e non nel nintendo).

Quello che devi fare è aprire due schede dal browser, in una entri nel sito e nel tuo account, l'altra la tieni semplicemente aperta senza fare nulla. Una volta entrato nel tuo account clicca qui https://3ds-sp.pokemon-gl.com/present/5263f699-dfcc-4ba9-a0a9-a0a4da05869b#btn e dovrebbe apparirti il tuo codice!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...