Vai al commento

Annunciata la distribuzione del Pikachu col berretto di Ash attraverso CoroCoro

-PeterPan-

Post raccomandati

Guest Franfralla
2 minuti fa, Lucabeneee ha scritto:

Ho sentito bene? ..Strano che uno mi dia ragione. Viste le mie opinioni molto dure e dritte al punto. Comunque..Grazie.

Io sono d'accordo con te perché come fanno per il pikachu ash lo faranno di sicuro per Pokémon più importanti ,cioè a distribuirne pochi intendo e a rimetterci siamo sempre noi,abbiamo pagato la banca è ancora nn sbluccano i legend shiny e nn ci danno il pikachu e mo basta,PS nn ti stupire se qualcuno sta dalla tua parte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lucabeneee ha scritto:

Vabbè, avrò un tantino esagerato,ma sinceramente mi sono stufato di essere considerato poco o niente in quanto italiano,riguardo le distribuzioni. Il fatto di cui mi lamento però è che comunque sì,arriveranno anche da noi i Pokémon distribuiti in generale,ma non mi va giù che ci siano più pokémon distribuiti in determinati Stati che in altri. Non ha senso, perché non possono esistere delle regole di selezione degli Stati a cui destinare certi pokémon,quando questo sono spesso desiderato ovunque. E quanto alla GTS,a prescindere da tutto, già per dei Pokémon normali ti chiedono a momenti il finimondo...Figuriamoci per dei Pokémon evento,che a prescindere da tutto dovremmo tutti avere perché è nel nostro interesse. 

Detto con tranquillità forse ha più senso adesso :look:.

Va bene il fatto che tutti dovrebbero avere gli eventi lo stesso giorno, ma mi sembra esagerata la roba della petizione. Ormai aspetteremo come abbiamo sempre fatto, ci siamo abituati. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

2 minuti fa, Dragozard ha scritto:

No, ma seriamente, ne distribuiscono sei? Invece di rendere il cappellino intercambiabile come da logica, ne devono distribuire 6 uguali ma col cappellino diverso? È la forma alternativa più insulsa che abbia mai visto. Premetto che Pikachu mi piace come normale pokémon, ma non puoi mettergli un cappello in testa e spacciarmelo per forma alternativa. La forma cosplay aveva senso date le mosse speciali, la macchia nera sulla coda e non era un esemplare unico in tutto il mondo ma questo no. Ok che ha la mossa Z esclusiva, ma questa cosa mi sembra una gran fanboyata per pubblicizzare l'anime e la sua mascotte. Tra tutti i Pikachu, solo quello di Ash ha un cristallo Z fatto apposta per lui, che guarda caso trasforma in una mossa Z speciale la sua mossa fulmine, non locomovolt che è peculiare della sua linea evolutiva, che è la sua mossa più simbolica fin dalla prima serie. Greninja-Ash aveva ancora senso dato che aveva comunque una particolare abilità a farlo trasformare quando entrava in sintonia con l'allenatore, ma questo Pikachu sembra messo li a caso per puro fanservice senza un minimo di logica. La storia del legame con Ash non ha senso dato che iperfulmine la può usare anche con noi, Greninja almeno aveva la spiegazione dell'abilità speciale. Poi se seguissimo la logica del legame speciale, tuttivi nostri starter dovrebbero avere una mossa Z esclusiva o una mega esclusiva. Io dovrei avere un Charizard con la Charizardite Z, che gli permette di mega evolversi e di usare la sua mossa Z esclusiva, ovvero super blue dragon fire kamehameha (di tipo fuoco e drago e con la capacità di ignorare resistenze, immunità e abilità avversarie che indeboliscono o annullano le mosse). Ovviamente Charizard deve ottenere il tipo fuoco/drago, 4 abilità (unghiedure, siccità, corpochiaro e levitazione) e avere tutte le stat base più alte dei ps di Perfect Zygarde. Fosse solo uno con il cappello intercambiabile direi, va beh lo prendo comunque dato che è un pezzo unico e raro, ma dovermene procurare ben 6 per avere la collezione completa mi da un po' fastidio. Probabilmente ne prenderò solo uno dato che non ho voglia di procurarmene 6 (ne ho già una normale, mica mi metto 7 Pikachu nel box). Se poi non sarà trasferibile, sarà pure una presa in giro dato che procurarselo sarebbe tutta fatica sprecata, già mi ha dato fastidio il fatto di non poter trasferire la forma cosplay (che tra l'altro la forma wrestler sembrava la forma più amata tra quelle ed è pure presente in Pokkén).

Concordo sotto ogni punto di vista.

E comunque vogliamo il Gengar di Raziel con Gengarite Z che trasforma Palla Ombra in Caduta dell'Ombra

Link al commento

3 minuti fa, franfralla ha scritto:

Io sono d'accordo con te perché come fanno per il pikachu ash lo faranno di sicuro per Pokémon più importanti ,cioè a distribuirne pochi intendo e a rimetterci siamo sempre noi,abbiamo pagato la banca è ancora nn sbluccano i legend shiny e nn ci danno il pikachu e mo basta,PS nn ti stupire se qualcuno sta dalla tua parte.

Ah..Beh..Grazie..Davvero. Mi stupisco perché sembra che ogni cosa che dico equivalga ad un' eresia..Insomma..Mi attaccano tutti. E pensare che io voglio solo cercare di far valere di più i nostri diritti..Specie per cose che purtroppo sono state dimenticate.

Link al commento

Guest Franfralla
1 minuto fa, KingDom ha scritto:

Va bene il fatto che tutti dovrebbero avere gli eventi lo stesso giorno, ma mi sembra esagerata la roba della petizione. Ormai aspetteremo come abbiamo sempre fatto, ci siamo abituati. 

Nn è questo il fatto ma se vedono che noi siamo sempre remissivi ne hanno da metterci i piedi in faccia sempre e noi a scodinzolare ,eh tipico gli italiani grazie a questo atteggiamento remissivo e arrendevole si trova poi male ,ora nn dico di fare chissà cosa ma si di far sentire di più le lamentele alla Nintendo company 1e nel nostro interesse e 2 siamo clienti fa una vita e il cliente ha sempre ragione soprattutto se è un fedele compratore ,mi sbaglio? : ( 

Link al commento

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non sarà giusto, ma ufficialmente è così, basti pensare alle Forme di Alola, appunto FORME.

In questo caso ti chiederei chi delle due forme è il pokemon originale? Io risponderei nessuna delle 2 in quanto la forma alola e la forma normale sono 2 speci diverse. Un esempio del mondo reale: la volpe rossa e la volpe artica sono entrambe volpi ma appartengono a 2 speci diverse

Link al commento

5 minuti fa, KingDom ha scritto:

Ma fate male. Fate male perché gliela date vinta,il che è errato. E la petizione a mio avviso è comunque necessaria perché altrimenti come ci facciamo capire da loro? Hai soluzioni?..Io sinceramente no..Capisci?

Link al commento

34 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

e ti pareva? :alone:

Si che non mi cambia la vita, ma intanto loro si stanno beccando Koko nigga e Pika-Swag, e noi? 10 velox ball magari

Ma cosa dici?

"Da noi arriveranno delle schifosissime megapietre" (cit.)

Link al commento

Adesso, Lucabeneee ha scritto:

Ma fate male. Fate male perché gliela date vinta,il che è errato. E la petizione a mio avviso è comunque necessaria perché altrimenti come ci facciamo capire da loro? Hai soluzioni?..Io sinceramente no..Capisci?

E ci risiamo, il problema non me lo pongo perché prima o poi li rilasciano. Per questo è inutile la petizione, cosa vi cambia avere l'evento prima o dopo? Ho capito che è giusto distribuirlo a tutti lo stesso giorno, ma è così da anni, ci hanno tutti fatto l'abitudine.

E poi dare vinta a chi? Alla GF? Come se gli importasse :rotfl:

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Concordo sotto ogni punto di vista.

E comunque vogliamo il Gengar di Raziel con Gengarite Z che trasforma Palla Ombra in Caduta dell'Ombra

In cosa consiste? In una supernova alla Freezer fatta di energia spirituale? Alza il dito e la sua sfera distrugge tutto, ignorando qualunque resistenza, immunità e abilità? E non dimentichiamoci del fatto che volendo possa anche mega evolversi, ottenendo minino due abilità (pedinombra e levitazione).

Link al commento

Guest Franfralla
2 minuti fa, Lucabeneee ha scritto:

Appunto i giappo poi se la ridono di gusto forse nn avete capito che hanno una cultura diversa dalla nostra e magari il fatto che pensano che la cosa ci stia bene solo perché siamo abituati , loro nn ci rispetteranno mai cosi! E continueranno a snobbarci perché poi loro dicono e ma agli italiani gli va bene così tanto si stanno zitti nn è il fatto dei Pokémon poi ma va a finire che insomma sapete che nn siamo molto apprezzati in Europa grazie al nostro governo no? Ok chiudo qui la cosa è grazie per l attenzione .....!

Link al commento

12 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

In questo caso ti chiederei chi delle due forme è il pokemon originale? Io risponderei nessuna delle 2 in quanto la forma alola e la forma normale sono 2 speci diverse. Un esempio del mondo reale: la volpe rossa e la volpe artica sono entrambe volpi ma appartengono a 2 speci diverse

La forma originale è quella NON Alola, in quanto non sono due specie diverse, ma stessa specie in forma diversa, in Pokémon funziona così.

9 minuti fa, Dragozard ha scritto:

In cosa consiste? In una supernova alla Freezer fatta di energia spirituale? Alza il dito e la sua sfera distrugge tutto, ignorando qualunque resistenza, immunità e abilità? E non dimentichiamoci del fatto che volendo possa anche mega evolversi, ottenendo minino due abilità (pedinombra e levitazione).

E' la mossa finale di Gengar di Pokkén XD

Link al commento

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

La forma originale è quella NON Alola, in quanto non sono due specie diverse, ma stessa specie in forma diversa, in Pokémon funziona così.

La forma originale di exeggutor è la forma alola

Link al commento

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Tranne exeggutor

Link al commento

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Tranne exeggutor

A dire il vero viene detto che alcuni pensano sia l'Alola l'originale, un altra voce dice il contrario, quindi credo che gli scienziati siano in disaccordo e non si sa con certezza.

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

A dire il vero viene detto che alcuni pensano sia l'Alola l'originale, un altra voce dice il contrario, quindi credo che gli scienziati siano in disaccordo e non si sa con certezza.

Si ma altre prove suggeriscono che la diceria sia vera come una vecchio voce del dex che rice che la forma originale è alta e proviene da una regione tropicale

Link al commento

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Si ma altre prove suggeriscono che la diceria sia vera come una vecchio voce del dex che rice che la forma originale è alta e proviene da una regione tropicale

Beh, ci sono prove per entrambi, quindi dirlo con certezza non si può ^^

Link al commento

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Certo, non ho mai detto questo ^^

Anche se sarebbe logico credere a questa "diceria" dal momento che le palme sono piante tropicali e quindi originarie dei tropici ossia le hawaii

Modificato da FallenAngel
Link al commento

@franfralla @Lucabeneee

Posto che non sono sicuro d'aver ben compreso i wall of text da te fatti, correggimi se ho frainteso:

Tu praticamente dici che sarebbe giusto fare una petizione per poter avere i vari eventi in contemporanea e che nessun evento sia esclusivo di alcuni paesi, giusto?

Se  così allora il tuo ragionamento è corretto solo in parte, dato che, sia alcuni eventi hanno motivo di essere limitati a certi paesi, vedi ad esempio il pikachu delle donazioni per il terremoto, sia gli eventi più "importanti" sono sempre usciti in anticipo in giappone rispetto al resto del mondo, ma, seppur con alcuni mesi di ritardo, dati probabilmente da accordi o altro per le distribuzioni (vedi ad esempio le molte collaborazioni con GS), e credo che questo pikachu, specialmente se in futuro ne faranno delle varianti con mosse evento esclusive, sia tra quelli "importanti".

Certo il discorso fatto da me non vale per tutti gli eventi (vedi ad esempio il rayquaza shiny distribuito in tutta europa tranne che in italia), ma per la maggioranza si.

Ps. Va inoltre considerato che la cultura Pokémon è molto, ma moooolto più marcata in Giappone che nel resto del mondo, e quindi, data la maggiore quantità di gente molto più "fanatica" di noi, reputo normale una grande presenza di distribuzioni all'interno della madre patria del prodotto

Link al commento