Blazengard Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, Blue98 ha scritto: La finisci di fare questi post fastidiosi ed assolutamente inutili? Hai ragione sono IMPAZZITOHH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Non facciamo messaggi +1 senza scopi, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, TOUKO- ha scritto: +1 Che cosa vuol dire quel +1 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 1 minuto fa, Blazengard ha scritto: Che cosa vuol dire quel +1 ? Quando fai messaggi a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non si può mai sapere si, ma almeno supposizioni credibili e sensate, che sta supposizione non ha ne capo ne coda. Più che una supposizione è una speranza, una di quelle cose improbabili che però vorresti che succedessero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, Blazengard ha scritto: Che cosa vuol dire quel +1 ? Che fanno solo numero! È meglio evitarli, anche per non andare off topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, Lucario ha scritto: Più che una supposizione è una speranza, una di quelle cose improbabili che però vorresti che succedessero Non è improbabile, è proprio impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Non è improbabile, è proprio impossibile. Tu dici che sia impossibile, non la GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, Lucario ha scritto: Tu dici che sia impossibile, non la GF No, la logica lo dice, perché sono due cose che non solo cronologicamente proprio non c'entrano niente, ma proprio sono totalmente sconnesse, non ha senso collegarle a caso, è una forzatura senza senso e senza scopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Quella è pura pigrizia di fare un nuovo modello XD Credimi capita spessissimo, su StarCraft II l'Arconte Oscuro ha il modello dell'Arconte dell'Ombra... cioé veramente la pigrizia a volte è versognosa da perte dei programmatori -.- Oh, so di cosa parli. Ti presento Cordelia, sua figlia Severa, l'alter ego di sua figlia Selena e la figlia dell'alter ego di sua figlia Caeldori. A Intelligent Systems hanno spacciato per un plot point tutto questo solo per poter risparmiare un pochino sui modelli 3D dei personaggi in Fire Emblem Fates. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, Zarxiel ha scritto: No, la logica lo dice, perché sono due cose che non solo cronologicamente proprio non c'entrano niente, ma proprio sono totalmente sconnesse, non ha senso collegarle a caso, è una forzatura senza senso e senza scopo. Ok, ma chiudiamo questo OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Oh, so di cosa parli. Ti presento Cordelia, sua figlia Severa, l'alter ego di sua figlia Selena e la figlia dell'alter ego di sua figlia Caeldori. A Intelligent Systems hanno spacciato per un plot point tutto questo solo per poter risparmiare un pochino sui modelli 3D dei personaggi in Fire Emblem Fates. Almeno sono diverse, simili ma diverse, l'Arconte Oscuro e l'Arconte dell'Ombra sono IDENTICI! Stesso identico modello, proprio la pigrizia di farlo un modello. Basta OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Massih, chi se ne importa dei miei commenti inutili e iniziamo ad essere seri e di buon umore, perché se no vengo ucciso da Kira Avevo pensato (ma mi prendete per un Matsuda sei un IDIOTA ma lo sai a chi hai sparato ?). 1) Le Mega del duo relatività generale e ristretta, così mi posso vantare del fatto che ho uno strumento di studio che fa anche da gioco 2) Dopo questa so che chiederete a un Admin di espellermi dal sito in modo permanente Spoiler Viaggiare nel tempo dopo la lega per impedire la creazione del team galassia e iniziare una seconda avventura influenzata dai cambiamenti temporali 3) Viaggio nell'universo parallelo dove sinnoh non conosce la megaevoluzione boh sono le uniche due che mi vengono in mente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Un'altra cosa che aggiungerei è stata introdotta in SM: il dover attraversare tronchi, rami piegati o spaccature nelle rocce per poter raccogliere strumenti. So che è fatta male perché non ti fa vedere nemmeno il momento in cui attraversi l'ostacolo, ma è una cosa carina che spero che venga mantenuta, migliorata e perfezionata in futuro. Rende tutto un po' più immersivo. Inoltre lascerei anche le tane dalle quali escono i Pokémon ed aumenterei i Pokémon da catturare rincorrendo stile Wimpod. Almeno è più divertente del solito girare nell'erba alta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Solo io non voglio che Dialga e Palkia abbiano una nuova forma? Quei due sono già pieni di dettagli e particolari, pensiamo ad una megaevoluzione o ad una qualsiasi altra forma, chissà che pasticcio ne verrebbe fuori. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Comunque per Arceus dovrebbero fare qualcosa di divino, per rendergli giustizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, Blue98 ha scritto: Comunque per Arceus dovrebbero fare qualcosa di divino, per rendergli giustizia. Arceus potrebbe anche starci, Giratina ha già la sua forma alternativa, gli altri due hanno le pietre, potrebbero benissimo aggiungere un effetto secondario a queste, magari fungendo anche da Cristallo Z oltre a potenziare le mosse. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 3 ore fa, Zarxiel ha scritto: Io provo un odio profondo per questi leggendari. NO! NIENTE VAGANTI PLEASE! Anche io li odio. Però basta usare MegaGengar e risolvi il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, Sonic98 ha scritto: Anche io li odio. Però basta usare MegaGengar e risolvi il problema. Finché si MegaEvolve scappa... visto che scappano nel primo turno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Io spero innanzitutto che sappiano dare le stesse emozioni degli originali, in primis voglio una buona trasposizione della mappa che rinnovi ma non stravolga la regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 -Vorrei assolutamente che la trama non fosse condizionata dalle mosse Z e dalle UC come successo con Sole e Luna. Le mosse Z non mi affascinano granché e non devono influenzare un'ottima trama come quella di quarta che è anche diversa da quella di settina -Nuove Mega, ma non troppe (Mega Flygon pleasee) -Un Archeorisveglio per Arceus -Il parco lotta di Sinnoh. La GF NON deve fare lo stesso errore di ORAS -Assolutamente il mondo distorto con tanto di grafica 3D -Che le musiche non venissero remizzate o al massimo una sorta di strumento come quello di HGSS che ti permetteva di poter ascoltare le OST dei titoli originari. -Una mini-storia per Arceus nel post-lega tipo episodio Delta -Che Giratina abbia un ruolo importante nella storia principale e non nel post-lega. -I sotterranei e l'Esplorikit, fantastici. E aggiungerei anche il Cercasfide che ho trovato molto utile. -Caratterizzazione del personaggio. Non solo dei vestiti, ma anche per la carnagione e per l'etá (forse sogno). Inoltre dessero un minimo di emotivitá. In SM nelle scene cruciali aveva sempre il sorrisino da ebete -Vecchio Condividi Esperienza -Il Pokekron con tutte le sue funzioni. -Il PSS! Che stupidaggine rimpiazzarlo col Festiplaza In sostanza vorrei che fossero soprattutto dei remake di Platino come lo sono stati HG e SS con Cristallo. La cosa più importante che vorrei è che, inserendo le nuove innovazioni, la GF non alterasse il clima sinnohniano che solo chi ha veramente amato e apprezzato questa generazione ha provato. Penso che i remake o saranno dei capolavori che ci faranno ritornare nel passato oppure dei disastri che stravolgeranno la miglior generazione di sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 I Remake di Sinnoh sono una delle cose che aspetto da troppo tempo e con più ansia! 1) In primis, voglio il ritorno della Campionessa più gnoc...forte di tutti i tempi con la sua Stupenda Squadra. 2)Vorrei che ritornassero le gare in cui oltre a vestire i tuoi pikè, li fai ballare nei modi più assurdi! 3) Vorrei che Vulcano, nei Remake, Capisse che Lopunny e Drifblim non sono tipo fuoco (come l'ha capito in Platino, speriamo lo capisca pure nei "futuri" nuovi titoli). 4) Il Parco Lotta di Platino, cioè DAI, era Stupendo! 5) Dialga Oscuro (lo so, è solo Un Utopia) 6) Che vengano caratterizzati un po' di più personaggi come: Chicco, la tipa col Chansey, Marisio ecc... 7) Migliorare l'esplorokit! (Anche se non lo amavo molto da piccolo) 8) Sapere se Cyrus viene mangiato da Giratina (Secondo me Si ) 9) Nuove forme per Rotom 10) Arceus full-Power! Chi non lo vorrebbe vedere? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: Finché si MegaEvolve scappa... visto che scappano nel primo turno. Ma mi pareva che la mega non sprecasse il turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Dialga Oscuro (lo so, è solo Un Utopia) Ehh, ma non sarebbe per niente un idea male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: 10) Arceus full-Power! Chi non lo vorrebbe vedere? @Angry Birds99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.