Giopé Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 salve gente... sto cercando di fare le uova di evee per passargli l'abilità nascosta... qualcuno sa dirmi come devo fare visto che mi escono solo le due abilità comuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Adesso, giopé ha scritto: salve gente... sto cercando di fare le uova di evee per passargli l'abilità nascosta... qualcuno sa dirmi come devo fare visto che mi escono solo le due abilità comuni Dipende un po' dal sesso di Eevee dato che le femmine fanno passare l'abilità nascosta più frequentemente rispetto ai maschi, ma comunque va un po' a fortuna, primo o poi dovrebbe uscirti. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Ma uno dei due eevee ha presagio? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giopé Inviato 12 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2017 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Ma uno dei due eevee ha presagio? mi pare ovvio... e precisamente il maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 1 minuto fa, giopé ha scritto: mi pare ovvio... e precisamente il maschio Allora è come ti ha detto Martyny Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Se stai accoppiando due Eevee e il maschio ha l'Ha non ti uscirà mai un figlio con l'HA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 1 ora fa, CorruptedDiamond ha scritto: Se stai accoppiando due Eevee e il maschio ha l'Ha non ti uscirà mai un figlio con l'HA! Non è assolutamente vero, l'HA, adesso, può anche essere passata dal maschio anche se con più difficoltà (c'è chi dice che si potesse già in X-Y, ma a me non è mai riuscito, ora invece mi è capitato anche se con una bassa percentuale). @giopé puoi provare a mettere in pensione l'eevee maschio (dandogli una pietrastante) con un ditto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 25 minuti fa, RoseRed ha scritto: Non è assolutamente vero, l'HA, adesso, può anche essere passata dal maschio anche se con più difficoltà (c'è chi dice che si potesse già in X-Y, ma a me non è mai riuscito, ora invece mi è capitato anche se con una bassa percentuale). @giopé puoi provare a mettere in pensione l'eevee maschio (dandogli una pietrastante) con un ditto Bah ci ho provato ma non ci sono riuscito! Con la ball ha sempre funzionato ma con l'Ha no, almeno a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 14 ore fa, RoseRed ha scritto: Non è assolutamente vero, l'HA, adesso, può anche essere passata dal maschio anche se con più difficoltà (c'è chi dice che si potesse già in X-Y, ma a me non è mai riuscito, ora invece mi è capitato anche se con una bassa percentuale). @giopé puoi provare a mettere in pensione l'eevee maschio (dandogli una pietrastante) con un ditto Rose se metti 2 pokemon della stessa specie ed è il maschio ad avere la HA il figlio non la avrà mai, ho avuto modo di verificare sul tool dell'rng, non è possibile ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 12 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Rose se metti 2 pokemon della stessa specie ed è il maschio ad avere la HA il figlio non la avrà mai, ho avuto modo di verificare sul tool dell'rng, non è possibile ! Ma hai verificato con ditto? Perché a me con ditto (anche se dopo 2 giorni) e' passata l'ha Per quanto riguarda pokemon della stessa specie ancora devo provare, ma su tutte le guide dicono che sia possibile anche se difficilmente...boh Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 13 marzo, 2017 Condividi Inviato 13 marzo, 2017 24 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma hai verificato con ditto? Perché a me con ditto (anche se dopo 2 giorni) e' passata l'ha Per quanto riguarda pokemon della stessa specie ancora devo provare, ma su tutte le guide dicono che sia possibile anche se difficilmente...boh Con ditto si, la passa al 40% da quanto ricordo se è maschio e al 60% se è femmina ! Per quanto riguarda le 2 specie diverse no è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 14 marzo, 2017 Condividi Inviato 14 marzo, 2017 On 12/3/2017 at 20:11, giopé ha scritto: salve gente... sto cercando di fare le uova di evee per passargli l'abilità nascosta... qualcuno sa dirmi come devo fare visto che mi escono solo le due abilità comuni Hey, hai bisogno di altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.