Vai al commento

passare l'abilita nascosta tramite uova

Post raccomandati

salve gente...

sto cercando di fare le uova di evee per passargli l'abilità nascosta...

qualcuno sa dirmi come devo fare visto che mi escono solo le due abilità comuni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, giopé ha scritto:

salve gente...

Dipende un po' dal sesso di Eevee dato che le femmine fanno passare l'abilità nascosta più frequentemente rispetto ai maschi, ma comunque va un po' a fortuna, primo o poi dovrebbe uscirti. :o

Link al commento

Ma uno dei due eevee ha presagio?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

1 minuto fa, giopé ha scritto:

:sweat: mi pare ovvio... e precisamente il maschio

Allora è come ti ha detto Martyny

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

1 ora fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Se stai accoppiando due Eevee e il maschio ha l'Ha non ti uscirà mai un figlio con l'HA!

Non è assolutamente vero, l'HA, adesso, può anche essere passata dal maschio anche se con più difficoltà (c'è chi dice che si potesse già in X-Y, ma a me non è mai riuscito, ora invece mi è capitato anche se con una bassa percentuale).

@giopé puoi provare a mettere in pensione l'eevee maschio (dandogli una pietrastante) con un ditto

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

25 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Non è assolutamente vero, l'HA, adesso, può anche essere passata dal maschio anche se con più difficoltà (c'è chi dice che si potesse già in X-Y, ma a me non è mai riuscito, ora invece mi è capitato anche se con una bassa percentuale).

@giopé puoi provare a mettere in pensione l'eevee maschio (dandogli una pietrastante) con un ditto

Bah ci ho provato ma non ci sono riuscito! Con la ball ha sempre funzionato ma con l'Ha no, almeno a me!

Link al commento

14 ore fa, RoseRed ha scritto:

Rose se metti 2 pokemon della stessa specie ed è il maschio ad avere la HA il figlio non la avrà mai, ho avuto modo di verificare sul tool dell'rng, non è possibile ! 

Link al commento

12 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Rose se metti 2 pokemon della stessa specie ed è il maschio ad avere la HA il figlio non la avrà mai, ho avuto modo di verificare sul tool dell'rng, non è possibile ! 

Ma hai verificato con ditto? Perché a me con ditto (anche se dopo 2 giorni) e' passata l'ha

Per quanto riguarda pokemon della stessa specie ancora devo provare, ma su tutte le guide dicono che sia possibile anche se difficilmente...boh

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

24 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Ma hai verificato con ditto? Perché a me con ditto (anche se dopo 2 giorni) e' passata l'ha

Per quanto riguarda pokemon della stessa specie ancora devo provare, ma su tutte le guide dicono che sia possibile anche se difficilmente...boh

Con ditto si, la passa al 40% da quanto ricordo se è maschio e al 60% se è femmina ! Per quanto riguarda le 2 specie diverse no è impossibile :D

Link al commento

On 12/3/2017 at 20:11, giopé ha scritto:

salve gente...

Hey, hai bisogno di altro??

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...