-DarkLugia Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 Catturati: 292 Visti: 321 Kanto: 142 Johto: 74 Hoenn: 76 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 io onestamente non riesco più a prenderli tutti dalla 3 generazione in poi, son diventati troppi e mi son arresa a collezionarli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 in Go: quasi completi, esclusi i regionali e leggendari (tutte medaglie d'oro) insomma kanto: superati i 140 jhoto: 92+ hoenn: 90 Nei giochi.. facile, molto di più xD completati, sia in s/m e usum.. parecchio tempo fa (in sole, circa 4 mesi dopo l'uscita; usum lo stesso) Non è la prima volta che accade.. quando avevo rosso/argento, da piccolo, riuscivo a completare tutto il pokedex ( da rubino.. beh, no xD) Comunque da quando è stato ridotto, dalla settima gen, è molto meglio spero continuino così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 359/368 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 della prima gen mi manca tauros, seconda gen heracross e corsola (+quelli non rilasciati ) e della terza sempre i regionali. Speriamo che quest'anno diano la possibilità di catturare tauros mi da troppo fastidio avere quell'ombra nel pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 On 5/6/2018 at 08:38, Elmapokecollection ha scritto: della prima gen mi manca tauros, seconda gen heracross e corsola (+quelli non rilasciati ) e della terza sempre i regionali. Speriamo che quest'anno diano la possibilità di catturare tauros mi da troppo fastidio avere quell'ombra nel pokedex io ho visto in una palestra Tropius oggi, e ora ho la sua ombra nel dex, non so cosa fare D: Cmq. Kanto: 147 Johto: 88 Hoenn: 103 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 1 ora fa, Zarxiel ha scritto: io ho visto in una palestra Tropius oggi, e ora ho la sua ombra nel dex, non so cosa fare D: Cmq. Kanto: 147 Johto: 88 Hoenn: 103 Ci sta una piccola parte della Sicilia dove si può trovare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 1 minuto fa, Elmapokecollection ha scritto: Ci sta una piccola parte della Sicilia dove si può trovare :/ ma non era esclusivo dell'africa? O__o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 53 minuti fa, Zarxiel ha scritto: ma non era esclusivo dell'africa? O__o si, ma tipo si trova a pachino, Lampedusa ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 1 minuto fa, Elmapokecollection ha scritto: si, ma tipo si trova a pachino, Lampedusa ecc i regionali sono la cosa più stupida del mondo... è la contraddizione del concept di Pokémon -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 55 minuti fa, Zarxiel ha scritto: i regionali sono la cosa più stupida del mondo... è la contraddizione del concept di Pokémon -.- Nemmeno a me piace. Basta che fanno gli eventi come hanno fatto per kangaskhan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 13 minuti fa, Elmapokecollection ha scritto: Nemmeno a me piace. Basta che fanno gli eventi come hanno fatto per kangaskhan Kangaskhan l'hanno fatto solo per una città ed un periodo limitatissimo, e io non c'ero -.- caso mai speriamo facciamo eventi come quello di Farfetch'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Finiti su X e Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 giugno, 2018 Condividi Inviato 22 giugno, 2018 Mi mancano solo i seguenti Pokémon: PRIMA GENERAZIONE Spoiler *Raichu (Forma di Alola) (presto disponibile) *Vulpix (Forma di Alola) *Ninetales (Forma di Alola) *Diglett (Forma di Alola) (presto disponibile) *Dugtrio (Forma di Alola) (presto disponibile) *Persian (Forma di Alola) *Geodude (Forma di Alola) (presto disponibile) *Graveler (Forma di Alola) (presto disponibile) *Golem (Forma di Alola) (presto disponibile) *Grimer (Forma di Alola) *Muk (tutti) *Marowak (Forma di Alola) (presto disponibile) *Kangaskhan *Tauros *Mewtwo SECONDA GENERAZIONE Spoiler *Unown (tutti) (? non rilasciato) *Girafarig *Corsola *Smeargle (non rilasciato) *Miltank *Raikou *Entei *Suicune *Lugia *Ho-Oh *Celebi (non rilasciato) TERZA GENERAZIONE Spoiler *Ludicolo *Gardevoir *Slaking *Nincada (non rilasciato) *Ninjask (non rilasciato) *Shedinja (non rilasciato) *Torkoal *Spinda (non rilasciato) *Flygon *Lunatone *Solrock *Milotic *Kecleon (non rilasciato) *Tropius *Chimecho *Clamperl (non rilasciato) *Huntail (non rilasciato) *Gorebyss (non rilasciato) *Relicanth *Metang *Metagross *Regirock (non rilasciato) *Regice *Registeel (non rilasciato) *Latias *Latios *Groudon *Rayquaza *Jirachi (non rilasciato) *Deoxys (tutte le forme) (non rilasciato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karenin82 Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 Catturati: 290 Visti: 338 Kanto: 146 Johto: 89 Hoenn: 55 (sto andando un pò a rilento questo ultimo periodo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nunzio123 Inviato 23 giugno, 2018 Condividi Inviato 23 giugno, 2018 catturati: 297 visti: 335 kanto: 145 johto: 64 hoen: 88 mi mancano soprattutto i regionali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaked-xgz5x Inviato 25 giugno, 2018 Condividi Inviato 25 giugno, 2018 On 15/3/2017 at 21:48, ZioTrave ha scritto: Io sono a 221 presi e 228 visti E voi? io ho quasi finito la 1° gen (mancano 30), poi me ne mancano 68 di 2°, e 91 di 3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Finalmente ho completato la prima gen con tauros ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minias Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 Trovato, finalmente! Almeno ho chiuso (per ora) la parentesi Alola. Vediamo se ci faranno imprecare anche per trovare raichu in mezzo a tutti quei meowth e grimer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 giugno, 2018 Condividi Inviato 26 giugno, 2018 54 minuti fa, Minias ha scritto: Trovato, finalmente! Almeno ho chiuso (per ora) la parentesi Alola. Vediamo se ci faranno imprecare anche per trovare raichu in mezzo a tutti quei meowth e grimer. Credo che Raichu lo si troverà selvatico oppure introdurranno una funzione per far evolvere Pikachu in Raichu Forma di Alola (molti credono tramite la condizione meteo Arcobaleno) Ad ogni modo. Oggi ho fatto evolvere Meowth Forma di Alola in Persian Forma di Alola e Kirlia in Gardevoir, ecco come sto messo. Kanto: 147 Johto: 88 Hoenn: 106 Nazionale: 341 Mi mancano i seguenti Pokémon PRIMA GENERAZIONE Spoiler *Raichu (Forma di Alola) (presto disponibile) *Vulpix (Forma di Alola) *Ninetales (Forma di Alola) *Diglett (Forma di Alola) (presto disponibile) *Dugtrio (Forma di Alola) (presto disponibile) *Geodude (Forma di Alola) (presto disponibile) *Graveler (Forma di Alola) (presto disponibile) *Golem (Forma di Alola) (presto disponibile) *Grimer (Forma di Alola) *Muk (tutti) *Marowak (Forma di Alola) (presto disponibile) *Kangaskhan *Tauros *Mewtwo SECONDA GENERAZIONE Spoiler *Unown (tutti) (? non rilasciato) *Girafarig *Corsola *Smeargle (non rilasciato) *Miltank *Raikou *Entei *Suicune *Lugia *Ho-Oh *Celebi (non rilasciato) TERZA GENERAZIONE Spoiler *Ludicolo *Slaking *Nincada (non rilasciato) *Ninjask (non rilasciato) *Shedinja (non rilasciato) *Torkoal *Spinda (non rilasciato) *Flygon *Lunatone *Solrock *Milotic *Kecleon (non rilasciato) *Tropius *Chimecho *Clamperl (non rilasciato) *Huntail (non rilasciato) *Gorebyss (non rilasciato) *Relicanth *Metang *Metagross *Regirock (non rilasciato) *Regice *Registeel (non rilasciato) *Latias *Latios *Groudon *Rayquaza *Jirachi (non rilasciato) *Deoxys (tutte le forme) (non rilasciato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karenin82 Inviato 15 agosto, 2018 Condividi Inviato 15 agosto, 2018 Dopo un'immane impresa ieri sono riuscito a catturare Mew! Ecco la nuova situazione pokedex Catturati: 325 Visti: 352 Kanto: 147 Johto: 92 Hoenn: 86 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 agosto, 2018 Condividi Inviato 16 agosto, 2018 Ecco chi mi manca per ora: Kanto: Spoiler *Tauros *Kangaskhan *Mewtwo Johto Spoiler *Tutti gli Unown tranne la M *Entei *Suicune *Ho-Oh *Celebi Hoenn Spoiler *Tokoal *Spinda *Tropius *Relicanth *Groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Io ci ho rinunciato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Violametista03 Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 ora fa, Sabry ha scritto: Io ci ho rinunciato... Beh per fortuna hanno cominciato a fare le ricerche sul campo e almeno abbiamo la possibilità di trovare i leggendari altrimenti sai quante ombre sul Pokedex Della 1° generazione mi mancano Kangaskhan, Tauros e Mewtwo Della 2° generazione mi mancano Heracross, Smeargle, Entei, Suicune, Lugia, Ho-Oh, Celibi e ovviamente tutti gli Unown Della 3° generazione mi mancano Illumise, Torkoal, Tropius, Absol, Relicanth e Spinda … non sono ancora riuscita a trovare la ricerca a lui legata Praticamente tutti i leggendari e i regionali … gioco regolarmente e da sola x cui … non mi resta che sperare che prima o poi facciano degli eventi come per Farfetch'd e Corsola Sei poi riuscita a passare il terzo livello nelle ricerche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 31 minuti fa, Violametista03 ha scritto: Praticamente tutti i leggendari e i regionali … gioco regolarmente e da sola x cui … non mi resta che sperare che prima o poi facciano degli eventi come per Farfetch'd e Corsola Sei poi riuscita a passare il terzo livello nelle ricerche? Già ke ricerche sul campo sono un ottima cosa! No, sempre bloccata lì ma d estate gioco poco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.