Vai al commento

Pokédex: a che punto siete?

ZioTrave

Post raccomandati

Inviato

231 / 236

Dei catturabili mi mancano Miltank e Unknow. I 5 visti non catturati sono 4 regionali (Kangaskhan, Taurus, Heracross, Corsola) e Miltank (tutti visti in palestre).

Domanda: sono l'unico che cerca di avere il Pokedex con entrambi isimboli maschio / femmina illuminati ? Della prima serie mi manca solo una femmina di Snorlax, della seconda qualcosina in più.

Inviato
1 ora fa, Massimo5903 ha scritto:

Domanda: sono l'unico che cerca di avere il Pokedex con entrambi isimboli maschio / femmina illuminati ? Della prima serie mi manca solo una femmina di Snorlax, della seconda qualcosina in più.

A me manca solo Igglybuff maschio 

Inviato

Catturati: 233 • Visti: 237

A parte i regionali della prima generazione, mi mancano Pichu e Ampharos (ho 148 caramelle, ma mi serve un Mareep decente).

Inviato
On ‎18‎/‎07‎/‎2017 at 11:27, Massimo5903 ha scritto:

231 / 236

Dei catturabili mi mancano Miltank e Unknow. I 5 visti non catturati sono 4 regionali (Kangaskhan, Taurus, Heracross, Corsola) e Miltank (tutti visti in palestre).

ti sei scordato dell'anatrella..... farfech!!!!!

Inviato
4 ore fa, Spiritomb ha scritto:

ti sei scordato dell'anatrella..... farfech!!!!!

Non mi sono scordato.

Ma non l'ho mai vista, nemmeno in palestra. Mentre i 5 che cito li ho visti in palestra.

Inviato

Dunque io finora ho visto 205 Pokémon e sono riuscita a catturarne 173. 

Devo, però, anche confessare che mi sono fermata un po' con il gioco perché mi ero un po' rotta che non si riusciva più a catturare dal treno. 

Inviato

Ho visto un Far'fetch in una palestra, mi è sfuggito Artcuno e ho catturato Lugia, così il mio Pokedex è salito a 232 catturati 239 visti.

Per il sesso: della prima generazione mi manca solo uno Snorlax femmina.

Della seconda: Espeon, Umbreon, Magby, Miltank (tutte femmine)

Escludo i leggendari e Unown il cui sesso è indefinito e i regionali.

Inviato

Dopo aver preso Lugia e Articuno sono arrivato a 234 presi e 240 visti :) mi mancano Unown e ovviamente i regionali extraeuropei (tutti visti nel pokedex)

Inviato
2 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Dopo aver preso Lugia e Articuno sono arrivato a 234 visti e 240 presi :) mi manca Unown e ovviamente i regionali extraeuropei (tutti visti nel pokedex)

240 visti e 234 presi?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...