Vai al commento

Problema gara online.

Post raccomandati

Buondi ragazzi, come da titolo ho un problema con questa gara online. Molto semplice, qualunque squadra io metta lui mi dice "c'e un problema con almeno 1 pokemon della tua squadra", detto ciò non mi fa vedere quale ho continuato a provare a variarli ma nada, e non riesco a iniziare le lotte, datemi qualche suggerimento voi perché non so che pesci pigliare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xandras89 ha scritto:

Buondi ragazzi, come da titolo ho un problema con questa gara online. Molto semplice, qualunque squadra io metta lui mi dice "c'e un problema con almeno 1 pokemon della tua squadra", detto ciò non mi fa vedere quale ho continuato a provare a variarli ma nada, e non riesco a iniziare le lotte, datemi qualche suggerimento voi perché non so che pesci pigliare.

Sono tutti alola o kanto (VC) born ?.

Link al commento

8 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Sono tutti alola o kanto (VC) born ?.

Non è necessario che lo siano.

10 minuti fa, Xandras89 ha scritto:

Qui trovi l'intero regolamento della gara. Se non riesci a trovare il cavillo che infrange la tua squadra non ti resta che postare il team e far controllare ad altri utenti.

Link al commento

1 ora fa, Spyro190 ha scritto:

Non è necessario che lo siano.

Qui trovi l'intero regolamento della gara. Se non riesci a trovare il cavillo che infrange la tua squadra non ti resta che postare il team e far controllare ad altri utenti.

Quale parte di "In questa gara potrai usare esclusivamente Pokémon che avresti potuto scoprire nella regione di Kanto di Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla, insieme a quelli della regione di Alola di Pokémon Sole e Pokémon Luna" non ti è chiara?.

Link al commento

10 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Quale parte di "In questa gara potrai usare esclusivamente Pokémon che avresti potuto scoprire nella regione di Kanto di Pokémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu e Pokémon Versione Gialla, insieme a quelli della regione di Alola di Pokémon Sole e Pokémon Luna" non ti è chiara?.

Sono validi anche i pokémon con mosse tutor non ottenibili in RBY come Bug Bite e Tailwind per Scizor, quindi è facile fare due più due e capire che sono utilizzabili anche quelli provenienti da altri giochi. Questo, oltre al fatto che non è specificato altrimenti, fa capire che quella frase si riferisce unicamente alla possibilità di catturare i pokémon ammessi in quei giochi.

Link al commento

6 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Sono validi anche i pokémon con mosse tutor non ottenibili in RBY come Bug Bite e Tailwind per Scizor, quindi è facile fare due più due e capire che sono utilizzabili anche quelli provenienti da altri giochi. Questo, oltre al fatto che non è specificato altrimenti, fa capire che quella frase si riferisce unicamente alla possibilità di catturare i pokémon ammessi in quei giochi.

Se lo dici tu...a me quando gli ho mandato un'email mi hanno detto il contrario.

Dopo aver letto la polemica sul topic in cui @Cydonia aveva fatto un video, non credo di voler entrare in discussione con persone come te.

Quindi se vuoi posta, scrivi quello che vuoi ed io non lo commenterò ulteriormente, anzi se puoi ignorarmi in futuro, invece di taggarmi te ne sarei grato.

Link al commento

Adesso, Fantallenatore ha scritto:

Dopo aver letto la polemica sul topic in cui @Cydonia aveva fatto un video, non credo di voler entrare in polemica con persone come te.

Quindi se vuoi posta, scrivi quello che vuoi ed io non lo commenterò ulteriormente, anzi se puoi ignorarmi, invece di taggarmi te ne sarei grato.

Contrariamente a quanto hai fatto tu con queste righe invece ho dovuto farlo, perché il motivo è completamente IT.

1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto:

Se lo dici tu...a me quando gli ho mandato un'email mi hanno detto il contrario.

Potresti postare uno screen di questa mail?

Link al commento

10 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Contrariamente a quanto hai fatto tu con queste righe invece ho dovuto farlo, perché il motivo è completamente IT.

Potresti postare uno screen di questa mail?

Non mi sembra di essere andato OT (se è questo quello che volevi intendere, perchè sei stato poco chiaro nella scrittura) e comunque lascia ai mod il lavoro di mod.

Non mi sembra tu gli abbia risolto il problema, hai creato solo la solita polemica.

Adesso ti faccio una copia anche della carta d'identità se vuoi.

Davvero, non perderò altro tempo con te e ripeto, ignorami.

Link al commento

Allora, la squadra iniziale con cui ho provato era la seguente:

- Milotic Strum: avanzi; Mosse: Geloraggio Idrovampata Riposo Sonnolalia; Alola Born Abilità Pelledura 

- Tapu Koko Strum: Assorbisfera; Mosse Magibrillio Fulmine Introforza Invertivolt

- Aerodactyl Strum: Muscolbanda; mosse Gelodenti, Fulmidenti, Terremoto Pietrataglio; Alola Born Abilita Agitazione

- Mimikyu Strum: Follectium Z Mosse: Danzaspada Ombrartigli Sanguisuga Carineria; Abilità: Fantasmanto

- Arcanine Strum: Conchinella Mosse Boato Fuococarica Sprizzalampo Extrarapido Abilità Prepotenza Hoenn Born

- Garchomp Strum: Focalnastro Mosse: Terremoto Dragartigli Sgranocchio Velenpuntura Abilità Cartavetro Alola Born

Detto ciò appena visto l'errore ho sotituito arcanine, ma il problema ha persistito, ho quindi sostituito vari pokemon rotazione per provare ma niente i pokemon che ho provato sono i seguenti.

Ninetales Forma Alola; Focalnasto; Scendineve; Bora, Veloaurora, Protezione, Forza Lunare.

Gyarados: Muscolbanda; Prepotenza; Terremoto Gelodenti Cascata Dragodanza Alola Born

Silvaly: Rom Veleno; Sgranocchio Multiattacco Gelodenti Danzaspada

Kingler: Stolascelta; Martellata, Forbice X, Gigainpatto Breccia Alola Born

Boh non capisco il problema essere sincero.

Link al commento

3 ore fa, Eltirat ha scritto:

Se trasferisci Aerodactyl dai giochi per VC, questo non avrà la abilità nascosta? 

Comunque @Fantallenatore: io nella gara sto tranquillamente utilizzando un Aerodactyl nato ad Hoenn. 

Incredibile!, mi hanno risposto che non potevo e fatto impazzire nel farli tutti alola born per nulla; grazie per avermelo segnalato...riconosco, a questo punto, che aveva ragione @Spyro190: mi dispiace, mi avevano davvero risposto così!.

Che me lo abbiano detto nel caso il pokemon avesse mosse che non può imparare ad alola?.

Link al commento

9 ore fa, Fantallenatore ha scritto:

Che me lo abbiano detto nel caso il pokemon avesse mosse che non può imparare ad alola?.

Non credo, secondo me lo avranno fatto per incompetenza. Non posso confermarti la cosa però, perché il mio Aerodactyl ha solo mosse insegnate tramite MT: dubito comunque che le mosse insegnate in sesta generazione costituiscano un problema.

Link al commento

21 ore fa, Gulpin ha scritto:

Credo che il problema sia Aerodactyl, probabilmente non può avere Agitazione visto che è la sua abilità nascosta ma non c'è modo di ottenerla nè ad Alola nè a Kanto.

Si ma l'hoo breedato apposta con un vecchio aerodactyl che mi sono passato con la banca, se dovro provare, ma se non posso usarlo manco cosi mi devono spiegare cosa la pago a fare sta banca, già che mi è toccato rifarmelo da 0. Boh va beh domani provo a toglierlo che non ricordo se senza lui ho provato. Se poi manco quello è il problema, vado catturo un pikipek, un caterpie e un rockruff e mi iscrivo con quelli cosi come sono e che le loro gare se le mettano dove tutti sappiamo, che ormai mi hanno rotto con tutte ste regole inutili e ridicole, fatte solo per far vincere i cheater giapponesi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...