FallenAngel Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Partecipo volentieri Nome sul forum: Fallenangel Nome su Showdown: AngelPM Prima esperienza nel competitivo? No Necessiti di aiuti? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 24 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: @TheDarkCharizard quando ci sei?? Sta sera, purtroppo no,ma Domani sera verso le 22 e 30 puoi? P.s; Forse riesco anche domani pomeriggio, anche se non ne sono sicuro, al massimo ti Taggo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 22 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Non ricordo tu mi abbia mai testato, o eri sotto le mentite spoglie di Francy-? Sei Spyro approved di secondo grado. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Vinco vs @Francy- GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Adesso, Stepchild ha scritto: Vinco vs @Francy- GG Confermo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 1 minuto fa, Stepchild ha scritto: Vinco vs @Francy- GG Era ora. Mi raccomando, fatti trovare in finale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 5 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Era ora. Mi raccomando, fatti trovare in finale. magari hai una crisi d'identità e ti autoelimini contro te stess.... ok ave o Arceus pieno di grazia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Purtroppo è da un mesetto che non sono più su PM con la stessa intensità di prima... Spero di farmi trovare pronto, se non sono impegnato 4 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Mi raccomando, fatti trovare in finale. Pure tu ! Così facciamo una bella lotta ! Spero di tornare anche nella Pokeleague, magari questa estate, così potrò sfidarti per il titolo 1 minuto fa, Ryuga ha scritto: magari hai una crisi d'identità e ti autoelimini contro te stess.... ok ave o Arceus pieno di grazia... Spyro > Step Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 2 minuti fa, Stepchild ha scritto: Purtroppo è da un mesetto che non sono più su PM con la stessa intensità di prima... Spero di farmi trovare pronto, se non sono impegnato Pure tu ! Così facciamo una bella lotta ! Spero di tornare anche nella Pokeleague, magari questa estate, così potrò sfidarti per il titolo Spyro > Step la speranza è sempre l'ultima a morire *cade un vaso in testa alla speranza,gli passa sopra un auto. ok abbiamo capito la situazione cmq ben tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 39 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Partecipo volentieri Nome sul forum: Fallenangel Nome su Showdown: AngelPM Prima esperienza nel competitivo? No Necessiti di aiuti? No Mi spiace ma il torneo è già iniziato Non temere però ci saranno altre occasioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Mi spiace ma il torneo è già iniziato Non temere però ci saranno altre occasioni Ok fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2017 @FallenAngel Come non detto sono riuscito a metterti dentro, vai a vedere gli abbinamenti sei contro @Vincent93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 15 minuti fa, cdfertolo ha scritto: @FallenAngel Come non detto sono riuscito a metterti dentro, vai a vedere gli abbinamenti sei contro @Vincent93 Oh grazie mille davvero @Vincent93 quando sei disponibile per la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: Era ora. Mi raccomando, fatti trovare in finale. Di sicuro non ci sarai tu in finale devi prima passare sul mio Drap... corpo, corpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Di sicuro non ci sarai tu in finale devi prima passare sul mio Drap... corpo, corpo Se mi porti contro Drapion ti faccio un testacoda sull'omero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 marzo, 2017 Condividi Inviato 24 marzo, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Se mi porti contro Drapion ti faccio un testacoda sull'omero. #einvece si possono cambiare team o sempre lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 @PaoloCharizard sono ON Edit: ora non piú Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 17 ore fa, FallenAngel ha scritto: Oh grazie mille davvero @Vincent93 quando sei disponibile per la sfida? Anche stasera, diciamo verso le 21:30 se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 54 minuti fa, Vincent93 ha scritto: Anche stasera, diciamo verso le 21:30 se per te va bene Ok va bene Contattami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2017 16 ore fa, KillerFrost ha scritto: #einvece si possono cambiare team o sempre lo stesso? Si possono cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 16 ore fa, KillerFrost ha scritto: si possono cambiare team o sempre lo stesso? Come se tu avessi bisogno di saperlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Lotte fino all'ultimo PS con @Chube (come può confermare quel guardone di Francy). Alla fine la scampo, ma per poco. GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 1 minuto fa, CATB ha scritto: Lotte fino all'ultimo PS con @Chube (come può confermare quel guardone di Francy). Alla fine la scampo, ma per poco. GG Confermo! Alla prossima. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Mi sono accorto di essermi dimenticato il limite entro cui effettuare le lotte, il limite è lunedi 27/03 alle ore 20.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 @CATB NOW OR TMW OR NEXT WEEK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.