CATB Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 1 ora fa, Stepchild ha scritto: @CATB NOW OR TMW OR NEXT WEEK Rilancio con "Today, Tomorrow, Toyota" Poi boh domani ci sono per brevi tratti (leggasi "quando mi capita"). Dimmi tu un orario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 13 minuti fa, CATB ha scritto: Rilancio con "Today, Tomorrow, Toyota" Poi boh domani ci sono per brevi tratti (leggasi "quando mi capita"). Dimmi tu un orario. Vieni su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Kkk @Vincent93 perde ma tutto sommato è stato bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 @Spyro190 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Kkk @Vincent93 perde ma tutto sommato è stato bravo ah eh, bravissimo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: @Spyro190 :3 Taggami ad un'ora decente, grazie. Sono mesi che ti devo sfidare per la League e tu smetti di studiare/guardare serie alle 9 di sabato sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 3 minuti fa, Vincent93 ha scritto: ah eh, bravissimo ahahah Shhhhhhhh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Taggami ad un'ora decente, grazie. Sono mesi che ti devo sfidare per la League e tu smetti di studiare/guardare serie alle 9 di sabato sera? scusa se oltre a il forum ho una vita privata/famiglia/corso di studi abbastanza impegnativo e non riesco a staccare molte volte durante il pomeriggio e poi da quando le nove di sera sono un orario indecente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Taggami ad un'ora decente, grazie. Sono mesi che ti devo sfidare per la League e tu smetti di studiare/guardare serie alle 9 di sabato sera? una signora di classe si fa sempre attendere dal suo uomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: e poi da quando le nove di sera di sabato sono un orario indecente Dal momento in cui ce l'ho anche io una vita privata. Adesso, Ryuga ha scritto: una signora di classe si fa sempre attendere dal suo uomo Stupra virginium et amores meretricum ti dice nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Dal momento in cui ce l'ho anche io una vita privata. hem... allora perchè stai commentando ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Dal momento in cui ce l'ho anche io una vita privata. Stupra virginium et amores meretricum ti dice nulla? i don't speak latino :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: hem... allora perchè stai commentando ora? Farei lo stesso se mi comparisse la madonna mentre sto sulla tazza, è la mia reazione tipica ad ogni sorta di miracolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Farei lo stesso se mi comparisse la madonna mentre sto sulla tazza, è la mia reazione tipica ad ogni sorta di miracolo. e vabbeh succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Adesso, Ryuga ha scritto: i don't speak latino :o Google, no? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YourStep Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Vinco contro @CATB Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 1 minuto fa, Stepchild ha scritto: Vinco contro @CATB Alla prossima Confermo Scusa se me ne sono andato un po' bruscamente, ma anche io mi do alla pazza vita del sabato. Come si suol dire "tutta notte ricerca tesi e...nient'altro che già così ho il mio bel da fare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 @KillerFrost carissimo, ora che il sole è alto nel cielo possiamo accordarci sulla tempistica delle nostre fantomatiche sfide. Io ci sono a qualsiasi ora oggi e volendo anche domani sera fra le 6:30 e le 9, e tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 @PaoloCharizard quando ci sei oggi? P.S.: ti ho mandato un mp Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 3 ore fa, Spyro190 ha scritto: @KillerFrost carissimo, ora che il sole è alto nel cielo possiamo accordarci sulla tempistica delle nostre fantomatiche sfide. Io ci sono a qualsiasi ora oggi e volendo anche domani sera fra le 6 e le 9, e tu? tra mezz'ora dovrei riuscire ad esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: tra mezz'ora dovrei riuscire ad esserci Ci sarò. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 31 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ci sarò. :3 eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 39 minuti fa, KillerFrost ha scritto: eccomi Ti aspetto su sd, vieni pure. Vinco 2-1 la bo3 contro @KillerFrost. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 54 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Ti aspetto su sd, vieni pure. Vinco 2-1 la bo3 contro @KillerFrost. GG! maronna l'hax che non hai, sul serio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: maronna l'hax che non hai, sul serio... Come se il Water Shuriken che è arrivato al quinto hit fosse stato il mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.