UndeadBan Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 9 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Come se il Water Shuriken che è arrivato al quinto hit fosse stato il mio. 1 cosa verso altre 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 11 minuti fa, KillerFrost ha scritto: 1 cosa verso altre 100 Meno lamentele e più annunci nel 3d della League, grz prg. 22 ore fa, cdfertolo ha scritto: Mi sono accorto di essermi dimenticato il limite entro cui effettuare le lotte, il limite è lunedi 27/03 alle ore 20.00 Ma parli solo del primo turno, giusto? Nel dubbio taggo @EngyAlkeKengy per sapere quando potrà lottare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 9 ore fa, Spyro190 ha scritto: Nel dubbio taggo @EngyAlkeKengy per sapere quando potrà lottare. Domani pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: Domani pomeriggio? Ho paura di non poterci essere prima delle 18:30. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 9 ore fa, Spyro190 ha scritto: Ho paura di non poterci essere prima delle 18:30. :/ Devo andare via alle sette, ma se riusciamo ad essere puntuali dovremmo farcela in quella mezz'ora Oppure ci sono stasera dopo mezzanotte, dimmi tu cosa preferisci (conta che la partita durerà davvero poco, non sono di certo un asso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 5 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Devo andare via alle sette, ma se riusciamo ad essere puntuali dovremmo farcela in quella mezz'ora Oppure ci sono stasera dopo mezzanotte, dimmi tu cosa preferisci (conta che la partita durerà davvero poco, non sono di certo un asso ) Quindi vuoi fare una secca, giusto? Per me va benissimo a mezzanotte, almeno ci si toglie il dente una volta per tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 9 ore fa, Spyro190 ha scritto: Quindi vuoi fare una secca, giusto? Per me va benissimo a mezzanotte, almeno ci si toglie il dente una volta per tutte. Perché? c'è altra scelta? Comunque potrei fare anche la mezza o l'una, non lo so con certezza… nel dubbio io terrei domani come data certa, semmai ti mando un mp se faccio abbastanza presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, EngyAlkeKengy ha scritto: Perché? c'è altra scelta? @cdfertolo non ha specificato nulla al riguardo, pertanto come ho fatto contro il precedente avversario potremmo optare per una bo3. 1 minuto fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Comunque potrei fare anche la mezza o l'una, non lo so con certezza… nel dubbio io terrei domani come data certa, semmai ti mando un mp se faccio abbastanza presto K. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: @cdfertolo non ha specificato nulla al riguardo, pertanto come ho fatto contro il precedente avversario potremmo optare per una bo3. K. Giusto il default è secca. Ma se entrambi siete d'accordo potete fare bo3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Vinco contro @PaoloCharizard gg Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Vinco contro @PaoloCharizard gg se vuoi la nostra sfida la facciamo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 25 minuti fa, Ryuga ha scritto: se vuoi la nostra sfida la facciamo subito Se mi dai una mezz'ora ci sono :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Se mi dai una mezz'ora ci sono :3 contattami appena hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 34 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Vinco contro @PaoloCharizard gg Hai messo fine alla scalata della mia bestia nera, come posso ringraziarti? No srsly, dopo l'ultimo torneo della League mi facevi un po' di paura @PaoloCharizard. <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 2 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Hai messo fine alla scalata della mia bestia nera, come posso ringraziarti? No srsly, dopo l'ultimo torneo della League mi facevi un po' di paura @PaoloCharizard. <.< temi tu la morte? cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, Ryuga ha scritto: temi tu la morte? cit A dirla tutta mi mangiavo le unghie per quel maledetto BPass team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: A dirla tutta mi mangiavo le unghie per quel maledetto BPass team. Spoiler sto facendo lo sprite della eevoluzione bug del mio game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, Ryuga ha scritto: Spoiler sto facendo lo sprite della eevoluzione bug del mio game Perché bestemmi, figliuolo? Ad ogni modo non è che il regolamento della League differisca troppo da quello di PM, per cui mi sento autorizzato ad usare la fantomatica citazione nostrana. Tl;dr basta OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, Spyro190 ha scritto: Perché bestemmi, figliuolo? Ad ogni modo non è che il regolamento della League differisca troppo da quello di PM, per cui mi sento autorizzato ad usare la fantomatica citazione nostrana. Tl;dr basta OT. in realtà doveva essere un aggiunta al messaggio sopra così che nn scrivevo un post apposta però c'ho il PC vecchiotto e sbaglia anche i click XD vinco contro @TheDarkCharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Confermo, gg Lo lascio alle cure di @Stepchild 23 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Hai messo fine alla scalata della mia bestia nera, come posso ringraziarti? No srsly, dopo l'ultimo torneo della League mi facevi un po' di paura @PaoloCharizard. <.< Visto che me lo chiedi visto che sto in panchina, se sarai in finale posso assistere? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Confermo, gg Lo lascio alle cure di @Stepchild @Stepchildvieni a farti arare no no sks è che per sbaglio avevo taggato Francy dimmi quando ci sei cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Visto che me lo chiedi visto che sto in panchina, se sarai in finale posso assistere? Non credo metterò mai la modjoin durante tutto il torneo, joina quando vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 7 ore fa, Spyro190 ha scritto: Hai messo fine alla scalata della mia bestia nera, come posso ringraziarti? No srsly, dopo l'ultimo torneo della League mi facevi un po' di paura @PaoloCharizard. <.< Campo psichico + water shuriken = sconfitta sono un cretino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 @ArcheoPlayer quando possiamo lottare? Ti ho scritto nei messaggi privati u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 marzo, 2017 Condividi Inviato 27 marzo, 2017 @EngyAlkeKengy sono online su sd, quando vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.