Vai al commento

[Himeko] Disegnini e magari in futuro altro :3

Himeko

Post raccomandati

Finalmente ho deciso di aprire una piccola gallery sul forum, anche se la maggior parte dei miei disegni a tema Pokemon lì ho già abbondantemente spammati sul gruppo di facebook °__°'''

Fino ad adesso ho disegnato solo allenatori e stranamente ancora nessun Pokemon °__°''' ma prevedo di fare qualche Mimikyu in un non lontano futuro...

Inizio con i disegni inchiostrati e colorati al pc (io sono una fan sfegatata di Pokemon Haertgold, quindi non aspettatevi poi molte variazioni sul tema ^^'' )

Questo al momento è il mio capolavoro e ho impiegato un secolo a finirlo... Lyra e Silver adulti in versione 'Magia delle Feste' ^__^
silver_e_lyra_magia_delle_feste_by_himek

Poooi... Silver sempre in versione adulta con un outfit casual e un espressione più consona.
silver___hoodie_2_by_himeko80-dax01lt.jp

Lyra adulta anche lei...
cetra_adulta_export_by_himeko80-daxoq1k.

E poooi Ethan adulto come sopra ù__ù (scegliere il colore degli occhi è stato arduo...  ci tenevo a mantenere una tonalità dorata e alla fine ho scelto un verde, visto che il nocciola non stava bene  e mi dispiaceva farli scuri come in molti artworks)
ethan_adulto3_by_himeko80-db3f6r9.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie LightRay! sono felice che ti piacciano! ^__^

Poi ho anche realizzato dei disegni a matita (sono un po' più vecchi), poco più che schizzi. la qualità ovviamente è molto inferiore.... fate conto che quando li coloro al computer, impiego parecchio tempo a fare modifiche preliminari nel tentativo di equilibrare proporzioni sballate, i disegni a matita invece sono un po' così come vengono... quindi chiedo venia per eventuali sproporzioni e imprecisioni...

Silver e Iridio adulti (questo è il primo disegnino a tema Pokemon che ho fatto XD ), una gamba è un po' più corta, ma merita di essere pubblicato anche solo per gli anfibi di Iridio XD
argento_e_iridio_adulti_by_himeko80-db3f

Questo è bellino e puccioso <3  Silver e Lyra  ragazzini :3
cetra_e_argento_by_himeko80-db3fcu1.jpg

Anche questo disegno è uno dei primi, volevo accennare la scena alla Tana del Drago prima del combattimento, mettere insieme ragazzini e adulti mi ha dato qualche problema logistico e ammetto che non mi piace molto questo disegno, in particolare Silver è parecchio sproporzionato, ma lo posto comunque perché Lance è venuto bene e io amo perdutamente Lance <3 __ <3

cetra_argento_e_lance_by_himeko80-db3fcv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...