Himeko Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Finalmente ho deciso di aprire una piccola gallery sul forum, anche se la maggior parte dei miei disegni a tema Pokemon lì ho già abbondantemente spammati sul gruppo di facebook °__°''' Fino ad adesso ho disegnato solo allenatori e stranamente ancora nessun Pokemon °__°''' ma prevedo di fare qualche Mimikyu in un non lontano futuro... Inizio con i disegni inchiostrati e colorati al pc (io sono una fan sfegatata di Pokemon Haertgold, quindi non aspettatevi poi molte variazioni sul tema ^^'' ) Questo al momento è il mio capolavoro e ho impiegato un secolo a finirlo... Lyra e Silver adulti in versione 'Magia delle Feste' ^__^ Poooi... Silver sempre in versione adulta con un outfit casual e un espressione più consona. Lyra adulta anche lei... E poooi Ethan adulto come sopra ù__ù (scegliere il colore degli occhi è stato arduo... ci tenevo a mantenere una tonalità dorata e alla fine ho scelto un verde, visto che il nocciola non stava bene e mi dispiaceva farli scuri come in molti artworks) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Niente male, complimenti, soprattutto per il primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Himeko Inviato 25 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Grazie LightRay! sono felice che ti piacciano! ^__^ Poi ho anche realizzato dei disegni a matita (sono un po' più vecchi), poco più che schizzi. la qualità ovviamente è molto inferiore.... fate conto che quando li coloro al computer, impiego parecchio tempo a fare modifiche preliminari nel tentativo di equilibrare proporzioni sballate, i disegni a matita invece sono un po' così come vengono... quindi chiedo venia per eventuali sproporzioni e imprecisioni... Silver e Iridio adulti (questo è il primo disegnino a tema Pokemon che ho fatto XD ), una gamba è un po' più corta, ma merita di essere pubblicato anche solo per gli anfibi di Iridio XD Questo è bellino e puccioso <3 Silver e Lyra ragazzini :3 Anche questo disegno è uno dei primi, volevo accennare la scena alla Tana del Drago prima del combattimento, mettere insieme ragazzini e adulti mi ha dato qualche problema logistico e ammetto che non mi piace molto questo disegno, in particolare Silver è parecchio sproporzionato, ma lo posto comunque perché Lance è venuto bene e io amo perdutamente Lance <3 __ <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 COSAH. Come. Damn. Disegnano tutti meglio di me c.c brava!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Questo è davvero stupendo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Bellissimi! Quelli a matita mi piacciono di più (va beh sarà il fascino della mina) XD Cmq sono tutti molto belli! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 marzo, 2017 Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Che belli, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Himeko Inviato 25 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2017 Grazie a tutti ! ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Himeko Inviato 29 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2017 So di essere un po' monotematica.. ma ecco un altro disegno del mio amato husbando n.2 xD Ho provato a rendere la luce inquietante nei suoi occhi ^__^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.