TheDarkCharizard Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Bah...per me è la cipolla 3 minuti fa, KingDom ha scritto: Max? 2 Broke girls triggera chiunque. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, Kirara ha scritto: Ma di cosa vi drogate tu e tuo cugino :,) Non ci servono droghe Iniziamo a dire cose senza senso, ad esempio Mio cugino : "Ho catturato un Pokemon" Io : "è ambiguo ?" Mio cugino : "Si" Io : "Allo Zio tobia del quadrato del trapezio del cubo ?" Mio cugino : "Si, hai perfettamente ragione" Poi iniziamo a fare gli zombie ubriachi e ci diciamo cose senza minimo senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Bah...per me è la cipolla 2 Broke girls triggera chiunque. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 5 minuti fa, Blazengard ha scritto: Non ci servono droghe Iniziamo a dire cose senza senso, ad esempio Mio cugino : "Ho catturato un Pokemon" Io : "è ambiguo ?" Mio cugino : "Si" Io : "Allo Zio tobia del quadrato del trapezio del cubo ?" Mio cugino : "Si, hai perfettamente ragione" Poi iniziamo a fare gli zombie ubriachi e ci diciamo cose senza minimo senso Ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, Kirara ha scritto: Ah. Siamo Crick e Crock noi due, ce lo abbiamo nel DNA e nel Sangue questa stupidità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 RECINZIONE SERIA: la storia è perfetta sotto ogni punto di vista, inoltre si denotano i traumi della gioventù dell'artista che vengono a galla poco a poco nella lettura con subdoli indizi. per esempio quando dice che pierangelo va su marte, si nota la voglia dell'artista di visitare luoghi sconosciuti e di fare esperienze lontano da casa che lui chiama in maniera poetica, pineta. inoltre il testo è apprezzabile sia da persone adulte e colte, per il grande uso dell'allegoria, sia da bambini che ne traggono insegnamenti e lezioni di vita. detto questo chiedo a gran voce di popolo un sequel degno del primo capolavoro. baci uno che non ha nulla da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, Blazengard ha scritto: Siamo Crick e Crock noi due, ce lo abbiamo nel DNA e nel Sangue questa stupidità No ma bene ahahahahahah Vabbé io e mia sorella pure facciamo le stupide, soprattutto la sera prima di andare a dormire AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 49 minuti fa, Blazengard ha scritto: Tranquillo, non sono stupido (lo so un moderatore mi ha ripreso per una bestemmia poi modificata da me), ma chi fa il NoSense non è stupido, vuole solo divertirsi 2 minuti fa, Blazengard ha scritto: Siamo Crick e Crock noi due, ce lo abbiamo nel DNA e nel Sangue questa stupidità Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, Legendarygreninja ha scritto: RECINZIONE SERIA: la storia è perfetta sotto ogni punto di vista, inoltre si denotano i traumi della gioventù dell'artista che vengono a galla poco a poco nella lettura con subdoli indizi. per esempio quando dice che pierangelo va su marte, si nota la voglia dell'artista di visitare luoghi sconosciuti e di fare esperienze lontano da casa che lui chiama in maniera poetica, pineta. inoltre il testo è apprezzabile sia da persone adulte e colte, per il grande uso dell'allegoria, sia da bambini che ne traggono insegnamenti e lezioni di vita. detto questo chiedo a gran voce di popolo un sequel degno del primo capolavoro. baci uno che non ha nulla da fare RECENSIONE DELLA RECENSIONE: recensione fantastica, 92 minuti di applausi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 grazie grazie ahhaha 1 minuto fa, Kirara ha scritto: RECENSIONE DELLA RECENSIONE: recensione fantastica, 92 minuti di applausi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 26 minuti fa, Legendarygreninja ha scritto: si nota la voglia dell'artista di visitare luoghi sconosciuti e di fare esperienze lontano da casa che lui chiama in maniera poetica 92 x 92 x 92 minuti di applausi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Ce ne vuole per considerare 'sta cosa nosense. A me sembra proprio stupidità, altroché. Cerchi attenzioni nel modo sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 29 minuti fa, Utux ha scritto: Ce ne vuole per considerare 'sta cosa nosense. A me sembra proprio stupidità, altroché. Cerchi attenzioni nel modo sbagliato. Io non cerco attenzioni, io voglio solo esprimermi, e poi come dice la premessa "chi fa il NoSense non è scemo, vuole solo divertirsi" Evita di essere guastafeste Che poi ti piaccai o meno, non me nefrega una sega, basta solo che non mi dici che questa è stupidità perché non lo è affatto, dicendo così mi hai definito "stupido" piaccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 4 minuti fa, Blazengard ha scritto: Io non cerco attenzioni, io voglio solo esprimermi, e poi come dice la premessa "chi fa il NoSense non è scemo, vuole solo divertirsi" Evita di essere guastafeste Si ma.. Ripropongo: 3 ore fa, Blazengard ha scritto: Siamo Crick e Crock noi due, ce lo abbiamo nel DNA e nel Sangue questa stupidità Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Si ma.. Ripropongo: è un modo di dire "stupidità" CHE PALLE !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 9 minuti fa, Blazengard ha scritto: Io non cerco attenzioni, io voglio solo esprimermi, e poi come dice la premessa "chi fa il NoSense non è scemo, vuole solo divertirsi" Evita di essere guastafeste Tu vuoi esprimerti, lo faccio anche io. Tu consideri questo post Nosense, io lo considero come la stupidità di una persona che cerca attenzioni e non sa cosa inventarsi pur di averle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, Utux ha scritto: io lo considero come la stupidità di una persona che cerca attenzioni Sbagli perché ho solo intenzione di giocare, io non sono stupido e non me ne frega niente dell'attenzione 4 minuti fa, KingDom ha scritto: ce lo abbiamo nel DNA e nel Sangue questa stupidità Lo vuoi minimamente capire che è solo un modo di dire, noi facciamo i pagliacci solo per ridere e divertirci, non siamo stupidi ERA UN MODO DI DIRE !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 minuto fa, Blazengard ha scritto: Sbagli perché ho solo intenzione di giocare, io non sono stupido e non me ne frega niente dell'attenzione Si ma.. Ripropongo: 3 ore fa, Blazengard ha scritto: Siamo Crick e Crock noi due, ce lo abbiamo nel DNA e nel Sangue questa stupidità Diciamo che non sei coerente. Ma vabè. 3 minuti fa, Blazengard ha scritto: Sbagli perché ho solo intenzione di giocare, io non sono stupido e non me ne frega niente dell'attenzione Lo vuoi minimamente capire che è solo un modo di dire, noi facciamo i pagliacci solo per ridere e divertirci, non siamo stupidi ERA UN MODO DI DIRE !!! Dirlo in un altro modo no? Il termine stupidità vuol dire letteralmente stupidità. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Si ma.. Ripropongo: Diciamo che non sei coerente. Ma vabè. Te lo ripeto perché forse o non l'hai capito o non lo hai letto : ERA UN MODO DI DIRE !!!, Noi FACCIAMO i pagliacci solo per ridere e divertirci, non siamo stupidi e siamo seri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, Blazengard ha scritto: Te lo ripeto perché forse o non l'hai capito o non lo hai letto : ERA UN MODO DI DIRE !!!, Noi FACCIAMO i pagliacci solo per ridere e divertirci, non siamo stupidi e siamo seri Dallo schermo del cellulare vedo tutto molto grande, ma rimane comunque poco chiaro il concetto, quindi ancora una volta ripropongo: 3 minuti fa, KingDom ha scritto: Dirlo in un altro modo no? Il termine stupidità vuol dire letteralmente stupidità. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Secondo me è più nosense mia nonna di sta roba,le dici che lo zucchero caramellato fa bene, lei si ingozza, meglio però se lo sente alla tv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, Comba ha scritto: Secondo me è più nosense mia nonna di sta roba,le dici che lo zucchero caramellato fa bene, lei si ingozza, meglio però se lo sente alla tv è scritto nella descrizione, se non ti piace, non leggi la storia di conseguenza non commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 minuto fa, Blazengard ha scritto: è scritto nella descrizione, se non ti piace, non leggi la storia Mi chiedo chi la abbia letta davvero, mi sono bastate le prime 4 righe in cui hai ripetuto Nosense circa 20 volte per invogliarmi a non leggere :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 minuto fa, Blazengard ha scritto: è scritto nella descrizione, se non ti piace, non leggi la storia di conseguenza non commenti Quindi vuoi solo commenti che elogino il tuo lavoro da parte di sola gente che ha gradito? Molto costruttivo. Davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 @KingDom e @Utux ma veramente volete discutere con uno che non sa neanche cosa vuol dire quello che scrive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.