Blazengard Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, Pikachusu ha scritto: Quindi vuoi solo commenti che elogino il tuo lavoro da parte di sola gente che ha gradito? Molto costruttivo. Davvero. no, infatti accetto opinioni negative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Un po' di flame non fa male balze, soprattutto fa andare la pillola giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, Blue98 ha scritto: @KingDom e @Utux ma veramente volete discutere con uno che non sa neanche cosa vuol dire quello che scrive? Il suo insistere mi porta inesorabilmente a continuare a commentare, mi diverto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, Utux ha scritto: Il suo insistere mi porta inesorabilmente a continuare a commentare, mi diverto. Ma se vuoi potresti ignorarmi, no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 2 minuti fa, Blazengard ha scritto: no, infatti accetto opinioni negative Si vede. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 5 ore fa, Blue98 ha scritto: Tranquillo, non si pensa che tu sia uno scemo perché fai nonsense. Ci sono diversi altri motivi. Taaaaaac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 2 minuti fa, Utux ha scritto: Il suo insistere mi porta inesorabilmente a continuare a commentare, mi diverto. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 E poi nel bar utenti non puoi prendere una cosa seriamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Ma cosa attaccate a fare? ha fatto un post nosense, cosa diavolo ci mettete la vostra se tutto ha tranne che di nosense? Penso che per commentare un post nosense bisogna commentare in modo nosense. Sensis?? Adios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 minuto fa, Comba ha scritto: Un po' di flame non fa male blaze, soprattutto fa andare la pillola giù Non mi sembra che mandare messaggi provocatori e ostili sia la soluzione intelligente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 minuto fa, Kirara ha scritto: Ma cosa attaccate a fare? ha fatto un post nosense, cosa diavolo ci mettete la vostra se tutto ha tranne che di nosense? Penso che per commentare in post nosense bisogna commentare in modo nosense. Sensis?? Adios Foresta di conifere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 4 minuti fa, Blazengard ha scritto: no, infatti accetto opinioni negative 8 minuti fa, Blazengard ha scritto: è scritto nella descrizione, se non ti piace, non leggi la storia di conseguenza non commenti PS: 5 minuti fa, Blue98 ha scritto: uno che non sa neanche cosa vuol dire quello che scrive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 2 minuti fa, Blazengard ha scritto: Ma se vuoi potresti ignorarmi, no ? Perché ignorarti quando posso divertirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Foresta di conifere. Pineto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Foresta di conifere. Splendida. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 3 minuti fa, Blazengard ha scritto: no, infatti accetto opinioni negative Da come ti poni non pare. Quello che voglio dire è: okay, vorresti che la gente ponesse opinioni negative senza il minimo pizzico di ironia o sarcasmo. Però dovresti aspettarteli di default commenti del genere con una discussione nonsense che, per via dei sacrosanti gusti personali, non può piacere a tutti. Just my 2 cents. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 minuto fa, Pikachusu ha scritto: Da come ti poni non pare. Quello che voglio dire è: okay, vorresti che la gente ponesse opinioni negative senza il minimo pizzico di ironia o sarcasmo. Però dovresti aspettarteli di default commenti del genere con una discussione nonsense che, per via dei sacrosanti gusti personali, non può piacere a tutti. Just my 2 cents. Non puoi rispondere seriamente però, siamo in un thread nosense. Potrebbe offendersi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 2 minuti fa, KingDom ha scritto: Splendida. Una meraviglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, Pikachusu ha scritto: Da come ti poni non pare. Quello che voglio dire è: okay, vorresti che la gente ponesse opinioni negative senza il minimo pizzico di ironia o sarcasmo. Però dovresti aspettarteli di default commenti del genere con una discussione nonsense che, per via dei sacrosanti gusti personali, non può piacere a tutti. Just my 2 cents. Dico solo (come ha detto @Kirara), che non bisogna essere offensivi e rispondere mandando Flame, bisogna semplicemente criticare utilizzando "la stessa medicina" : rispondere i modo insensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 minuto fa, Utux ha scritto: Non puoi rispondere seriamente però, siamo in un thread nosense. Sigismondo! 1 minuto fa, Blazengard ha scritto: , bisogna semplicemente criticare utilizzando "la stessa medicina" : rispondere i modo insensato Sei davvero bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Se vi divertite tanto facendo flames fatelo con le persone che si divertono altrettanto accettando flames. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 minuto fa, Kirara ha scritto: Se vi divertite tanto facendo flames fatelo con le persone che si divertono altrettanto accettando flames. Grazie! Io non rifiuto nessuno, sono tutti ben accetti, anche flames. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 26 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2017 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Io non rifiuto nessuno, sono tutti ben accetti, anche flames. Non dovrebberlo essere perché sono provocatori e ostili i flames Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 3 minuti fa, Utux ha scritto: Non puoi rispondere seriamente però, siamo in un thread nosense. Potrebbe offendersi. 3 minuti fa, Blazengard ha scritto: Dico solo (come ha detto @Kirara), che non bisogna essere offensivi e rispondere mandando Flame, bisogna semplicemente criticare utilizzando "la stessa medicina" : rispondere i modo insensato Non puoi pretendere che mezzo forum agisca secondo i tuoi schemi. E non ti sto completamente dando torto eh. Ripeto, accetta anche commenti relativamente più bruschi: è internet, deal with it. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 26 marzo, 2017 Condividi Inviato 26 marzo, 2017 1 minuto fa, Blazengard ha scritto: Non dovrebberlo essere perché sono provocatori e ostili i flames Questo è un pregiudizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.