Vai al commento

Il Regolamento Ufficiale di Pokémon Millennium è stato aggiornato.
Corri a leggerlo!

Lembina

La mamma non gli compra Nintendo Switch e lui se lo costruisce da solo

Recommended Posts

La mamma non gli compra Nintendo Switch e lui se lo costruisce da solo
In seguito al rifiuto da parte della mamma di comprargli un Nintendo Switch, un bambino ne riproduce uno utilizzando soltanto del cartone.
Leggi la notizia

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

:cry:! Povero bambino tant era la voglia di avere lo switch che pur di averlo lo ha fatto di cartone e ripeto siamo sempre lì ,il prezzo nn è abbordabile per tutti a prescindere se aveva la possibilità la madre o meno di comprarlo .Un plauso a questo bambino comunque che l ga realizzato molto bene ,ottimo osservatore dire i ,l ha riprodotto molto bene.^^

Modificato da Franfralla

Link al messaggio

Davvero bravo. :th_sisi:

Speriamo abbia al più presto la Switch, magari anche guadagnandosi i soldi con piccoli lavoretti.

Link al messaggio

Che cosa tenera :o

Fossi la madre ora mi sentirei moralmente in obbligo a comprare la console :asduj1:

gy4Gd1Q.png

#IoStoConLaCarpa

Spoiler

0qUyxDN.png

Link al messaggio
1 ora fa, Sapphire ha scritto:

Fossi la madre ora mi sentirei moralmente in obbligo a comprare la console :asduj1:

Anch'io ho pensato una cosa del genere. Se vedessi mio figlio fare una cosa così, piuttosto mangio pane e cipolle per un mese, ma cercherei di farlo felice.

Link al messaggio
Guest Ravenblack

Si vede che ha l'animo interista.:look:

Link al messaggio

Se dopo questa cosa non gli fa la console, si becca a pieno titolo la Peggior madre dell'anno :sneaky:

TSV

Pokémon: Sole2479 |  UltraSole: 0041

Sostieni i miei Progetti 3D: (Non solo Pokémon)

Raichu | Drago (una specie xD) 

PvPCFaLt.png

Free Download (.STL): Link

Link al messaggio
35 minuti fa, JackX ha scritto:

Se dopo questa cosa non gli fa la console, si becca a pieno titolo la Peggior madre dell'anno :sneaky:

1 ora fa, KingDom ha scritto:

Una madre esemplare mi dicono.

7 ore fa, Sapphire ha scritto:

portafoglio-vuoto.jpg

Y441rjk.png

xzJIAnK.pngNX8Cc4c.png

Un Masterino è votato al posthunting,
il suo cuore conosce solo il ban,
la sua spada difende gli spammer,
la sua forza sostiene i posthunter,
la sue parole dicono solo la verità,
la sua ira abbatte gli staffer.

"Spyro guizza tra i vari thread ad una velocità alta ma costante, permettendosi brevi ma intense passeggiate in ciò che probabilmente diventerà il suo parco giochi abituale."

Link al messaggio
5 ore fa, _MannaiaDentatore_ ha scritto:

Nahh meglio quella fatta con i lego

quoto

Bellissima icon by @Kio_                                                        

e86wkd.png

Link al messaggio

wow,genio

Immagine correlataRisultati immagini per duskull 3 gen gifRisultati immagini per duskull 4a gen gif                  

Risultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per dusknoir shiny gif                                                                                                                                                                           Immagine correlata     Immagine correlata          Risultati immagini per duskull gif

Immagine correlataImmagine correlata          Risultati immagini per duskull gif          

Duskull Sprsme355.gifSprdpm355.pngSprptmsh355.pngSprrzdsh355.pngSprdpmd355.pngSprnbmd355.png

Risultati immagini per duskull gif         Risultati immagini per duskull gif         

Link al messaggio
Guest Franfralla
2 minuti fa, Zem1992 ha scritto:

wow,genio

No,è la forza della disperazione fa fare questi ed altro.:th_sisi::pokeball:

Link al messaggio
Adesso, franfralla ha scritto:

No,è la forza della disperazione fa fare questi ed altro.:th_sisi::pokeball:

appunto

Immagine correlataRisultati immagini per duskull 3 gen gifRisultati immagini per duskull 4a gen gif                  

Risultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per dusknoir shiny gif                                                                                                                                                                           Immagine correlata     Immagine correlata          Risultati immagini per duskull gif

Immagine correlataImmagine correlata          Risultati immagini per duskull gif          

Duskull Sprsme355.gifSprdpm355.pngSprptmsh355.pngSprrzdsh355.pngSprdpmd355.pngSprnbmd355.png

Risultati immagini per duskull gif         Risultati immagini per duskull gif         

Link al messaggio
Guest Ravenblack
2 minuti fa, franfralla ha scritto:

è la forza della disperazione 

''Passione, e la forza della lucidità!'' (un abbraccio a chi becca la citazione).

Link al messaggio
6 ore fa, KingDom ha scritto:

Una madre esemplare mi dicono.

Perché?

553.gif6sx4eo.jpg553.gif

022.gif Grammatik Heil 022.gif

Parlare con un certo utente (e il suo cagnolino) e parlare con Biscardi è la stessa cosa.

(semicit.)

XmepXwS.gif

22/12/2016: 10.000 likes su PM 832788_smile84dh.gif | thanks to @Zero.

Link al messaggio

In ogni caso ha sempre la stessa utilità.

9P9K6uu.gif

ZHV3fA.png #GangSneaddoNerCore

HsZfEUP.png Sw4G GoLISoPOD

Uyaa0yF.pngSw4G M4D4R4

yV0fT1O.png

Avatar, firma e  copertina da Chube figosità 777/10

QbFSJOd.png

Spoiler

X42Tky6.png 2 targhette sono meglio di una cit

Sono il capopalestra coleottero, riuscirai a battermi, o finirai nella ragnatela aspettando di essere divorato?

Allenatori che utilizzano bene l'insetticida:

KingDom(medaglia), Deku-(cristallo) Shu(cristallo) TheWorld98 (cristallo) Sparcy (Cristallo) KillerFrost (cristallo) Chube (cristallo)  Vinz (cristallo) Chube (Medaglia) Shark- (medaglia) Umbreon098 (Medaglia)

Allenatori divorati:

Yciouth(medaglia), Vinz(cristallo) KillerFrost (cristallo) Luca98 (cristallo) Sparcy (Cristallo) Chube (medaglia) Luca98 (cristallo) Yciouth (Medaglia) PaoloCharizard (Cristallo) PaoloCharizard (Cristallo) Bakura (cristallo)

Yciouth (medaglia)

Allenatori bloccati nella  sala coleottero

Shark-

Allenatori che sorpassano la sala coleottero

KingDom

Sono l'asso del Dojo lotta, riuscirai a ottenere il mio simbolo? uWvKlBW.png

Allenatori bloccati nel dojo

Vinz Sparcy Sparcy

Allenatori che ottengono la cintura nera

KeengDom Deku- Vinz Sparcy

Medaglie pokéleague

Spoiler

ePQGF0o.png Il 6/7/17 dal capopalestra Deku-

iq0Tq7Q.pngIl 10/7/17 dal Capopalestra CATB

RyTDVej.pngIl 13/7/17 dal Capopalestra PaoloCharizard

I8hkKVy.pngIl 13/7/17 Dal Capopalestra Shu

Oz5sI5w.pngIl 16/7/17 Dal Capopalestra Sparcy

F7WBPr1.pngIl 18/7/17 dal Capopalestra Vinz

7IPfwka.pngIl 24/7/17 dal Capopalestra KingDom

GilLvzl.png Il 30/7/17 dal Capopalestra Sparcy

qnaya0d.png Il 1/8/17 dal Capopalestra MadKing

2FcISor.png Il 1/8/17 dal Capopalestra Luca98

jV2KOZw.pngDiventando il Capopalestra Coleottero il 6/8/17

6hfVLnc.png Dalla Capopalestra Martyny il 6/8/17

VlBxsa7.png Dal Capopalestra TheWorld98 il 9/8/17

WgaSniw.pngDal Capopalestra KingDom il 9/8/17

COxSkok.png Dal Capopalestra Shu il 21/8/17

tbvVR2N.png Dal Capopalestra Sparcy il 23/8/17

VxyRIjU.png Dal Capopalestra KillerFrost il 26/8/17

n9EdePl.pngDal Capopalestra TheDarkCharizard il 1/9/17

fl4S9Xe.png Dal Capopalestra Francy- il 2/9/17

6a0ZzfI.png Dal Capopalestra Deku- il 12/9/17

Simboli pokéleague

Spoiler

xieEREa.png Diventando asso il 10/8/17

njuy7DQ.png Sconfiggendo Catb il 17/8/17

ffoz8A1.png Sconfiggendo Sparcy il 28/8/17

baS6hZy.png Sconfiggendo KingDom il 28/8/17

Cristalli pokéleague

Spoiler

XPpAPf3.png Sparcy-9/8/17

5Bg6oj5.pngPaoloCharizard-9/8/17

F47cSNh.pngKingDom-6/8/17

txpqGxE.pngShu-1/8/17

wNRZL3s.pngDiventando capopalestra coleottero

9Mlw0q9.pngLuca98 13/8/17

7M4EqZP.png Vinz 26/8/17

a7k98Am.png Sparcy 28/8/17

Spoiler

HwXN1HA.jpgsclr5V8.png(Ex) Sono il capopalestra buio, troverai la luce o resterai nelle tenebre?

(nuove) Sfide totali:29 Vittorie:19 Sconfitte:10 *=Per merito

Allenatori nelle tenebre

Spoiler

Kingdom, Kingdom, Greninjashiny99, Kingdom,Lz-zero,G1ammi,G1ammi, G1ammi,G1ammi,G1ammi,-KIng,CaptainColtello,Spyro190, King-,Dark_,G1ammi,TheShadowKing,Spyro190,G1ammi

Spoiler

Allenatori che trovano la luce

Spoiler

cdfertolo,-Rhaegar,Will-,Monkey,-Green,diego103,Strax, Signor-V,francescototti10,Shander*

Spoiler

(vecchie) Sfide totali:11 Vittorie:5 Sconfitte:6

Allenatori nelle tenebre

Spoiler

Doom, Kingdom, Will-, adelmasterpokemon, Will-

Spoiler

Allenatori che trovano la luce

Spoiler

Blackdevil, Flying Peacock,Cava27,-Rhaegar, Kingdom, Will-

Spoiler

GqZ4KD4.png

Visualizza l'immagine a schermo intero

Nuove Nuove medaglie vinte alla PokéLeague

(nuove) Medaglie vinte alla PokéLeague

Spoiler

KpN6UDs.png28/12/15 6-0 contro Jyxleaf Dopo una bellissima lotta :D

GuYajS0.png28/12/15 4-0 contro Andry Dopo una bellissima lotta! :D

"Diario n38 Giorno X. Ci sono riuscito, dopo moltissime ricerche ci sono riuscito. Ho conquistato l'antica medaglia. Ero alla sua ricerca da molto ma la mia conquista ha portato danni all'universo. La mia serie di sconfitte è stata interrotta e in quel momento il continuum spazio temporale è stato fratturato e *Il resto della pagina è bruciato*  

C3tw83M.png28/12/15 4-0 contro Vinz Pensavo di aver perso, ma sono riuscito a vincere di nuovo grazie al mio scizor

sclr5V8.pngDiventando Capopalestra buio il 26/11/15 :D

gGIBJnD.png 28/12/15 3-0 Contro cdfertolo Conquistata dopo una bellissima lotta :D

gTn00w3.png3/1/16 3-0 Contro Will- Veramente una bella lotta! :D 

Nnjc0Ry.png18/1/16 3-0 Contro Lz-zero Una lotta bellissima, avevo molta paura di un pokémon ma ce l'ho fatta (anche grazie ad un po'di hax :3)

PCM4cwn.png19/1/16 5-0 Contro PeridotCrystalGem Bella lotta, ero abbastanza spaventato di due pokémon ma sono riuscito a ottenere questa medaglia :D

vcoeTNt.png20/1/16 6-0 Contro -Green, bella lotta anche se ho haxato moltissimo :XD:

VVxzsn8.png3/2/16 2-0 Contro Strax, Bellissima lotta alla fine credevo di aver perso ma alla fine ho sconfitto quel brutto pokémon cattivo :D

cNqCOTH.png23/02/16 4-0 Contro G1ammi, Bellissima lotta il mio porygon2 non smette mai di darmi soddisfazione! :D

(vecchie) Medaglie vinte alla PokéLeague

Spoiler

6NdlyDk.png14/11/15 1-0 contro Will- Una lotta veramente fantastica ed emozionante non credevo di potercela fare! :D

Y0IlzUp.png15/11/15 2-0 Contro Vinz Una lotta emozionante, chi se lo aspettava che il mio team funzionasse anche in doppio! :XD:

jzYTRkd.png15/11/15 4-0 Contro Will- Lo stesso team usato contro Vinz, inizio a pensare che funzioni megli in doppio! Ho haxato solo alla fine questa volta! :XD:

wZtk8aU.png15/11/15 4-0  Contro LZ-Zero Lotta entusiasmante, avevo molta paura di 2 pokémon, ma ce l'ho fatta! :D

2086wk9.jpg18/11/15 1-0  Contro -Garou Lotta meravigliosa, quel porygon2  è stato magnifico! :D

ZqjRJml.png19/11/15 1-0 contro Cdfertolo Non me l'aspettavo proprio...Ero sicuro di non potercela fare e invece..

Quel porygon2 <33333

WuW1RhL.png19/11/15 1-0 contro Mudkip17 Varamente una bella lotta è stato difficile ma ce l'ho fatta! :D

zt2vTel.png20/11/15 3-0 contro Jyxleaf Bella lotta! Scizor mi ha dato una grande soddisfazione! :D

RmSxze2.pngContro 23/11/15 Flying-Peacock 3-2 Lotta fantastica, ero un po'in difficoltà ma grazie al predict finale ho vinto ^^

Hp98Ntj.png24/11/15 4-0 contro -Marty Bella lotta! :D

akoZoZj.pngDiventando Capopalestra buio il 26/11/15 :D

Link al messaggio
17 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

In ogni caso ha sempre la stessa utilità.

Falso. Quello di cartone può essere usato come ottimo combustibile, dubito che l'originale abbia questa funzione.

Link al messaggio