Lembina Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 In seguito al rifiuto da parte della mamma di comprargli un Nintendo Switch, un bambino ne riproduce uno utilizzando soltanto del cartone. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Sapphire, Giansy96, Green e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 (modificato) ! Povero bambino tant era la voglia di avere lo switch che pur di averlo lo ha fatto di cartone e ripeto siamo sempre lì ,il prezzo nn è abbordabile per tutti a prescindere se aveva la possibilità la madre o meno di comprarlo .Un plauso a questo bambino comunque che l ga realizzato molto bene ,ottimo osservatore dire i ,l ha riprodotto molto bene. Modificato 29 marzo, 2017 da Franfralla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Oddio, 'sta cosa è a metà fra la tristezza e la tenerezza. Spero che il piccolo abbia al più presto la sua console. E' stata aggiunta una reazione da Feyk e Chill 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Davvero bravo. Speriamo abbia al più presto la Switch, magari anche guadagnandosi i soldi con piccoli lavoretti. E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Che cosa tenera :o Fossi la madre ora mi sentirei moralmente in obbligo a comprare la console E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Skadi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Ma questo é UN MOSTRO. Complimentoni ragazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 1 ora fa, Sapphire ha scritto: Fossi la madre ora mi sentirei moralmente in obbligo a comprare la console Anch'io ho pensato una cosa del genere. Se vedessi mio figlio fare una cosa così, piuttosto mangio pane e cipolle per un mese, ma cercherei di farlo felice. E' stata aggiunta una reazione da Chill, Zarxiel, Sapphire e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Nahh meglio quella fatta con i lego E' stata aggiunta una reazione da Waaw, Feyk e Sumi 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Si vede che ha l'animo interista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Piccoli geni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Una madre esemplare mi dicono. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Se dopo questa cosa non gli fa la console, si becca a pieno titolo la Peggior madre dell'anno E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Non si può far a meno di sorridere. E' stata aggiunta una reazione da Feles 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 35 minuti fa, JackX ha scritto: Se dopo questa cosa non gli fa la console, si becca a pieno titolo la Peggior madre dell'anno 1 ora fa, KingDom ha scritto: Una madre esemplare mi dicono. 7 ore fa, Sapphire ha scritto: Fossi la madre ora mi sentirei moralmente in obbligo a comprare la console E' stata aggiunta una reazione da PeterPandev, TheBlackWolf, Feyk e 11 altri 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 15 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Io ero serio . Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 5 ore fa, _MannaiaDentatore_ ha scritto: Nahh meglio quella fatta con i lego quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 wow,genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 2 minuti fa, Zem1992 ha scritto: wow,genio No,è la forza della disperazione fa fare questi ed altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: No,è la forza della disperazione fa fare questi ed altro. appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 2 minuti fa, franfralla ha scritto: è la forza della disperazione ''Passione, e la forza della lucidità!'' (un abbraccio a chi becca la citazione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 6 ore fa, KingDom ha scritto: Una madre esemplare mi dicono. Perché? E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster e PeterPandev 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 In ogni caso ha sempre la stessa utilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 17 minuti fa, Teogreninja ha scritto: In ogni caso ha sempre la stessa utilità. Falso. Quello di cartone può essere usato come ottimo combustibile, dubito che l'originale abbia questa funzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 29 minuti fa, Blue98 ha scritto: Perché? 5 ore fa, Spyro190 ha scritto: Ecco. Era rivolto a coloro che vanno contro la madre. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Aww, tenero! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati