eluca96 Inviato 29 marzo, 2017 Condividi Inviato 29 marzo, 2017 Salve, perché ho beccato un Mimikyu livello 1? Aveva Distortozona, Destinobligato e le altre mosse non le ho viste. Come strumento aveva Focalnastro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 Probabilmente per settare la Trick Room e poi fare Destino Obbligato il turno dopo, a livello 1 per essere il più lento possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 10 ore fa, Empty ha scritto: Probabilmente per settare la Trick Room e poi fare Destino Obbligato il turno dopo, a livello 1 per essere il più lento possibile E per avere più possibilità di schiattare dopo aver usato DB. La domanda è: dove l'hai trovato @eluca96? BS normale, VGC o che altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 30 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2017 1 ora fa, Spyro190 ha scritto: E per avere più possibilità di schiattare dopo aver usato DB. La domanda è: dove l'hai trovato @eluca96? BS normale, VGC o che altro? VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 marzo, 2017 Condividi Inviato 30 marzo, 2017 5 ore fa, eluca96 ha scritto: VGC Mimikyu per Abilità, Statistiche e Mosse apprendibili non lo utilizzerei mai Lv. 1, lo reputo abbastanza versatile e non necessita di Livello inferiore (come altri Pokémon, altre tier però) per funzionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 30 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2017 3 ore fa, FireBlast ha scritto: Mimikyu per Abilità, Statistiche e Mosse apprendibili non lo utilizzerei mai Lv. 1, lo reputo abbastanza versatile e non necessita di Livello inferiore (come altri Pokémon, altre tier però) per funzionare. Infatti basta una mossa che colpisce 3 volte per buttarlo giù o un taunt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 aprile, 2017 Condividi Inviato 1 aprile, 2017 On 31/3/2017 at 00:56, eluca96 ha scritto: Infatti basta una mossa che colpisce 3 volte per buttarlo giù o un taunt. Non ne sarei così convinto dal momento che: +2 252 Atk Cloyster Icicle Spear (4 hits) vs. 220 HP / 228 Def Mimikyu: 132-160 (83.5 - 101.2%) -- approx. 6.3% chance to OHKO 4 Hits poiché il primo verrà assorbito da Disguise. Nel secondo caso Taunt sarà inutile poiché la maggior parte delle volte lo si trova Mental Erb, pertanto sarebbe più efficace Roar / Whirlwind. Ovviamente mi riferisco alla versione "normale", quella al lv.1 non ha nemmeno senso di esistere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 1 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2017 3 ore fa, Green ha scritto: Non ne sarei così convinto dal momento che: +2 252 Atk Cloyster Icicle Spear (4 hits) vs. 220 HP / 228 Def Mimikyu: 132-160 (83.5 - 101.2%) -- approx. 6.3% chance to OHKO 4 Hits poiché il primo verrà assorbito da Disguise. Nel secondo caso Taunt sarà inutile poiché la maggior parte delle volte lo si trova Mental Erb, pertanto sarebbe più efficace Roar / Whirlwind. Ovviamente mi riferisco alla versione "normale", quella al lv.1 non ha nemmeno senso di esistere. Io mi riferivo ad un livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.