Deku- Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ahaha lieto di averti ispirato! (Le mie doti latenti di artista stanno emergendo XD) Che te ne pare della Fusion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 Adesso, Deku. ha scritto: Che te ne pare della Fusion? Urco mi piace un cifro! Sembra un Garghoil (o come si scrive) *^*. Inoltre mantiene l'aspetto "roccioso" di Aerodactyl io gli darei typing Drago/Roccia con levitate! Altro che Tayrantrum Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 4 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Urco mi piace un cifro! Sembra un Garghoil (o come si scrive) *^*. Inoltre mantiene l'aspetto "roccioso" di Aerodactyl io gli darei typing Drago/Roccia con levitate! Altro che Tayrantrum se vuoi te lo puoi mettere in firma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 4 aprile, 2017 Condividi Inviato 4 aprile, 2017 15 minuti fa, Deku. ha scritto: se vuoi te lo puoi mettere in firma XD Se posso con piacere Appena saró su pc la sistemo meglio Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 tutto belllissimo non ho altri commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Ecco 2 nuovi recolor: Feraligatr con i colori di Zoroark Feraligatr con i colori del Dragonite recolorato al momento sto postando solo recolor perché per farli ci vuole pochissimo ma appena potrò posterò qualche nuovo disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 1 ora fa, Deku. ha scritto: Ecco 2 nuovi recolor: Feraligatr con i colori di Zoroark Figo! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 1 minuto fa, Green ha scritto: Figo! :o se vuoi lo puoi mettere in firma o in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 1 minuto fa, Deku. ha scritto: se vuoi lo puoi mettere in firma o in bacheca Preferisco mantenere firma/bacheca così, grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 5 aprile, 2017 Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Mi piacciono molto i disegni.** Gli sprite di alcuni Pokémon però (esempio Meganium Ultra) non mi convincono molto, ma quelli dei personaggi sono molto carini. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 5 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2017 Che ve ne pare di questa Fusion? Ho usato Chimchar,Cleffa,Meganium e Turtwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 @Deku. molto bella la tua Gallery :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 1 ora fa, Delta_ ha scritto: @Deku. molto bella la tua Gallery :3 grz Questa forma Regionale la Dedico a @Francy- solo che nn so di che tipo farla :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 24 minuti fa, Deku. ha scritto: grz Questa forma Regionale la Dedico a @Francy- solo che nn so di che tipo farla :o Ghiaccio/Acciaio (X4 Fire non è esattamente il meglio) Btw molto figo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 Io pensavo ad Acciaio Elettro,Ghiaccio Acciaio,Ghiaccio Buio o Buio Acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Ed ecco il secondo Anello Mancante del gioco: Tra Heracross e Pinsir questa volta la dedico a @Spyro190 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Prima pagina aggiornata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 12 ore fa, Deku. ha scritto: Tra Heracross e Pinsir Ma quelle braccia sono di Metang. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Ma quelle braccia sono di Metang. vorresti forse dire che nn è figo? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 8 aprile, 2017 Condividi Inviato 8 aprile, 2017 2 minuti fa, Deku. ha scritto: vorresti forse dire che nn è figo? :3 La coleottoritudine non si discute, eh. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 Ecco a voi un nuovo disegno di Sasuke: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 10 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2017 UP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 16 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2017 e dopo diversi giorni ecco altri nuovi lavori: Forma Albavia della Catena Evolutiva di Primeape: Ghiaccio/Lotta Avendo creato un Metagross Albavia Ghiaccio/Acciaio eccone il counter. Ho anche aggiunto una nuova evoluzione a Primeape portando la catena a 2 fasi invece di 1. Quale miglior pokemon ispirato alla figura di fantasia dello Yethi (nn so come si scrive). Un Fakemon Ciclope di tipo Erba: E nnt ieri rivedendo Shrek mi è venuta l'ispirazione L'Anello Mancante fra Aggron e Rhyperior: Roccia/Acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 16 aprile, 2017 Condividi Inviato 16 aprile, 2017 14 minuti fa, Deku. ha scritto: L'Anello Mancante fra Aggron e Rhyperior: Roccia/Acciaio Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 13 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Era un po' che nn postavo ecco i miei nuovi disegni,inoltre voglio illustrarvi la mia tecnica: Prima: Per prima cosa faccio lo scheletro del disegno senza concentrarmi troppo sui dettagli. Inizio facendo con le squadtre una lineo orizzontale o verticale e poi da lì incomincio il disegno. Durante: è il momento di mettere i muscoli sul nostro scheletro qiesto è il momento in cui fisso i dettagli. Riposo la mano per 2 orette,nn perché io sia stanco ma perché la pelle assorbe la grafite e continuare a disegnare vorrebbe dire macchiare eccessivamente il foglio. Dopo: E per finire piazzo le ombre e lo rendo perfetto. L'importante è mettersi uno di quei guanti da ciclista o da motociclista per disegnare in modo da nn macchiare troppo il foglio ma avere le dita scoperte Poi ecco un nuovo disegno di Ace Pugno Di Fuoco (e qui prevedo i like tattici di @Gianmarco96 e @TheWorld98) ero indeciso se postare questo o l'altro al Contest ma poi mi ha fatto perdere punti con @Green l'altro : E per finire in onore del nuovo anime ecco l'occhio speciale di Boruto Uzumaki: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.