Kiryu89 Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Zero., Zarxiel, Alpha e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 On 7/1/2017 at 14:56, Jerry98 ha scritto: So che sei qui, tu che l'hai fatto; palesati! Chiunque tu sia! Ok, mi hai scoperto E' stata aggiunta una reazione da Mana, Jerry98 e Alpha 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 CHE CARINO!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Futuro, Groudon17 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 12 ore fa, FallenAngel ha scritto: CHE CARINO!!!!! /cut Meglio di quella puntata dell'anime di Sinnoh dove un Ditto si trasformava in Pikachu e Ash non riusciva a riconoscere quello vero E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue e FallenAngel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 Non ho resistito a postarla ahah E' stata aggiunta una reazione da Hylian, Zero., TerianAlcino e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Mordecai, pokemario, Chinotto e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 (modificato) 20 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Croagunk è morto. Modificato 16 gennaio, 2017 da Jerry98 E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Delta_, Mordecai e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 7 minuti fa, Jerry98 ha scritto: No NO NON COSÌ! E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino, ShinyBlue, Xerneas1204 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: No NO NON COSÌ! "Si tocca il cuore" E' stata aggiunta una reazione da The_Karp, Chinotto e Mordecai 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 On 13/1/2017 at 20:27, Combo ha scritto: Bellissime tutte hahahah Il VERO talento di Magikarp. Nascondi contenuto Magikarp vreo agricoltore Farming & Karping simulator. Prossimamente, nei migliori cinema fumettosi E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 21 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Mamma mia quel Miltank, che odio. WTF, un po' mi dispiace che non sapeva l'esistenza degli shiny LOL E' stata aggiunta una reazione da Zero. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 1 ora fa, Mordecai ha scritto: No NO NON COSÌ! Sto piangendo Mi hai rovinato la giornata E' stata aggiunta una reazione da Mordecai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 se è vecchia scusate E' stata aggiunta una reazione da Xerneas1204, Mordecai e ReMagikarp 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 1 ora fa, dave_ ha scritto: se è vecchia scusate Sì, è vecchia, ma non passa mai di moda (come la mamma ) XD E' stata aggiunta una reazione da Zero. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aloraichu Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 E' stata aggiunta una reazione da Combo, Zarxiel e pokemario 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 On 16/1/2017 at 17:58, Jerry98 ha scritto: E così tu credi di mettermi i bastoni fra le ruote, sarebbe proprio un peccato se io avessi un team full Spettro e tu non puoi neanche pensare di sfiorarmi E' stata aggiunta una reazione da pokemario e Jerry98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: E così tu credi di mettermi i bastoni fra le ruote, sarebbe proprio un peccato se io avessi un team full Spettro e tu non puoi neanche pensare di sfiorarmi Dubito però che uno avesse un team full spettro a Fiordoropoli in O/A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Perché rido? Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, Jerry98 ha scritto: Dubito però che uno avesse un team full spettro a Fiordoropoli in O/A Perdonami, non mi sono presentato E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 7 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Dubito però che uno avesse un team full spettro a Fiordoropoli in O/A Si vede che non lo conosci E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 9 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Perdonami, non mi sono presentato Ahahahah hai ragione Perdonami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Spoiler Spoiler su Pokèmon Adventures (il manga) E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 12 minuti fa, Darken ha scritto: Nascondi contenuto Spoiler su Pokèmon Adventures (il manga) Felice che tu non abbia messo in mezzo il solito Arbok tagliato a metà 43 minuti fa, Zarxiel ha scritto: E così tu credi di mettermi i bastoni fra le ruote, sarebbe proprio un peccato se io avessi un team full Spettro e tu non puoi neanche pensare di sfiorarmi E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea, Alpha, Zero. e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Felice che tu non abbia messo in mezzo il solito Arbok tagliato a metà Io ho giocato a Cristallo, le abilità non esistevano ancora XD E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 17 gennaio, 2017 Condividi Inviato 17 gennaio, 2017 Adesso, Zarxiel ha scritto: Io ho giocato a Cristallo, le abilità non esistevano ancora XD CHEEEEEEEEEEEAT() 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Felice che tu non abbia messo in mezzo il solito Arbok tagliato a metà Eh, quell'immagine ormai l'han vista tutti (partendo dal presupposto che l'immagine non l'ho comunque fatta io). E' stata aggiunta una reazione da Chinotto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati